POSTCARD


TR Official Links
Go to Tomb Raider Website
Go to Tomb Raider Official Facebook Page Go to Tomb Raider Official Youtube Channel Go to Tomb Raider Official Twitter Profile Go to Tomb Raider Facebook Page Go to Tomb Raider Official Instagram Profile

Go to Lara Croft Official Facebook Page Go to Lara Croft Official Twitter Profile
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Follow us on Google+
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2484
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 102
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 692349
1121 ~  Return To The Catacombs by Bedazzled
walkthrough by Final Danielecker
download (39) Download 

Return to the Catacombs (pag 1/4)

di Beddazled


Salve a tutti e benvenuti alla mia seconda soluzione. Questo volta si tratta del livello "Return To The Catacombs" by Bedazzled. Tempo di gioco: all'incirca un'ora. Segreti Totali: 3.

FinalDanielecker


Dopo aver visto la flyby iniziale vi ritroverete in questa stanza (Fig.1) dirigetevi in fondo ad essa ed andate verso sinistra dove recupererete il fucile su un piedistallo. Ora gettatevi nel fosso al centro della stanza facendo attenzione alle spine (Fig.2). Qui recuperate la Blue Gem (vedrete una porta aprirsi, ma ci andremo più avanti) e il 1 Segreto del livello.



Fig. 1 Fig. 2
Fig. 1
Fig. 2
Ora risalite e dirigetevi a destra, stando attenti agli scheletri utilizzate il tubo per calarvi in questa stanza (Fig.3) Recuperate il mirino sul piedistallo e imbracciate il fucile. Nella piscina e in un angolo, nascosti, ci sono delle ossa. Sparate a questi mucchi mirando col fucile e si aprirà una porta che vi garantirà l'accesso ad un'altra stanza (Fig. 4)

Fig. 3

Fig. 4
Fig. 3
Fig. 4

Return to the Catacombs (pag 2/4)

di Beddazled


Dirigetevi a sinistra e recuperate le munizioni per il revolver nel cunicolo. Poi proseguite in fondo alla stanza ed entrate nella porta che avevate precedentemente aperto recuperando la Blue Gem (Fig.5). Mettevi nel muro a sinistra e spingete la leva verso l'esterno, altrimenti se cercate di spingerla verso il muro si attiveranno delle spine. Vedrete un blocco che si alza in una stanza.

Uscite da qui (per il momento non potete muovere la costruzione perché il pavimento si abbassa) e, sotto, troverete una botola (Fig.6). Apritela, proseguite lungo il corridoio e spostate la colonna verso il blocco che avete appena rialzato. In questo modo il pavimento non si abbasserà più nella stanza di prima e potrete trasportare il blocco su una mattonella diversa nell'anticamera di questa stanza (Fig. 7).

Fig. 5

Fig. 6
Fig. 5
Fig. 6

Fig. 7

Fig. 7

Return to the Catacombs (pag 3/4)

di Beddazled


Vedrete una porta che si apre. Prima di uscire, osservate il muro vicino alla porta di prima (Fig. ?), è una monkey, arrampicatevi, scorrete lungo il muro, poi arrampicatevi e recuperate il 2 Segreto del livello. Uscite dalla stanza, dirigetevi verso destra e entrate nella porta appena parte che si chiuderà alle vostre spalle.

Fig. ?

Fig. 8
Fig. ?
Fig. 8

Siete ora in una nuova stanza (Fig.8). Saltate difronte, giratevi indietro, risaltate e recuperate le munizioni per il fucile. Risaltate indietro, andate verso destra e recuperate il Medikit Grande. Tramite la corda saltate difronte, fate cadere giù lo scheletro con il fucile, se volete, e saltate verso sinistra in direzione della scala. Recuperate il piede di porco sul piedistallo e scendete giù (Fig. 9). Dirigetevi verso destra, recuperate le munizioni per il fucile e, al solito, spostate la costruzione sulla mattonella diversa.

Fig. 9

Fig. 10
Fig. 9
Fig. 10

Noterete due cose: la porta difronte a voi si aprirà (e dalla quale uscirà un fastidiosissimo spiritello), e una torcia sotto la costruzione appena spostata (anche se non ho compreso il suo utilizzo, molto probabilmente si tratta di un semplice bug), (Fig. 10). Entrate nella porta appena aperta, dirigetevi a sinistra (attenti al buco) proseguite, saltate su un blocco e recuperate un medikit grande. Proseguendo lungo il mini-corridoio del medikit, spunterete in una stanza con una fiaccola, a sinistra troverete una stella, sganciatela dal muro con il piede di porco. Tornate all'entrata, dirigetevi a destra (sempre stando attenti alle buche e ai nemici), poi a sinistra, in fondo ancora a destra, poi sempre destra e in fondo a sinistra, finché non vi ritroverete in un vicolo cieco che si conclude con un buco. Entratevici dentro e recuperate il 3 Segreto del livello.

NB: In questo settore è difficile catturare delle immagini essendo un labirinto, ma penso che la soluzione sia chiara in questo punto senza bisogno di screen ;)

Return to the Catacombs (pag 4/4)

di Beddazled


Tornate all'entrata, dirigetevi a destra e poi entrate a sinistra, proseguite lungo il corridoio ed eliminate lo spiritello grazie all'idolo. Vi ritroverete in questa stanza con la piscina (Fig. 11), dirigetevi a sinistra ed inserite la stella. Si è aperta la botola centrale. Tuffatevi e dirigetevi a sinistra, proseguite lungo il corridoio, uscite e attivate la leva (Sbrigatevi! L'acqua sembra inquinata in qualche modo!). La stanza sarà ora svuotata. Tornate indietro ed aprite la porta tra le due fiaccole con il piede di porco. (Fig. 12)

Fig. 11

Fig. 12
Fig. 11
Fig. 12

Andate verso sinistra finchè non vi ritroverete in questa stanza. Arrampicatevi sul blocco, saltate verso sinistra, eseguite la monkey, e premete il pulsante all'interno della stanza raggiunta (Fig.13). L'acqua si sarà rialzata. Buttatevi di nuovo, andate verso sinistra e riemergete, salite la scala e scorrete verso sinistra in un nuovo corridoio (Fig.14). Attivate la leva e recuperate l'artefatto (Fig. 15). Andate verso sinistra, inserite la Blue Gem, e volate verso la fine del livello! (Fig. 16)

Fig. 13

Fig. 14
Fig. 13
Fig. 14

Fig. 15

Fig. 16
Fig. 15
Fig. 16

Di nuovo grazie per aver consultato la mia soluzione, spero sia chiara a tutti. Alla prossima! ;)