Son quasi 20...

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Son quasi 20...

Messaggio da 30th »

L'idea di Grey mi piace parecchio, sarebbe bello giocare un "remake" che riproponga una sorta di best-of dei primi 6 capitoli della saga :)

Tuttavia, come molti hanno già scritto, dubito anche io che al momento Crystal sia interessata a riprendere del vecchio materiale per riproporlo con una nuova grafica ed un nuovo gameplay, mi sembra siano stati piuttosto decisi nel taglio che hanno fatto rispetto al "vecchio" Tomb Raider...
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Tanto già basta vedere il nuovo TR, completamente rivoluzionato.

Niente remake purtroppo :(
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Gab »

Infatti! Con il reboot, hanno definitivamente troncato coi vecchi TR, dunque non credo riproporranno mai una cosa del genere.




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Greywolf »

Dunque, non ho potuto giocare l'ultimo TR perché il mio computer non lo supporta. Prima o poi mi comprerò una qualche Play-station o X-box e vedrò di procurarmelo (ma prima dovrei comprarmi una reflex digitale e ho altre spese grosse in corso).
Però avevo letto dei commenti molto positivi sul gioco, pure qui sul forum: mi è sfuggito qualcosa? :mumble:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Son quasi 20...

Messaggio da 30th »

No no hai letto bene, il gioco di per se' non è affatto male, anzi :) solo che per come hanno tagliato nettamente con tutto ciò che Tomb Raider è stato fino ad ora (in termini di capitoli precedenti) tutto lascia pensare che non hanno nessuna idea di riproporre un vecchio capitolo in chiave moderna
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Scusate tanto, qualcuno di voi sa dirmi cos'è questo :) ?

[youtube][/youtube]
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Son quasi 20...

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Sembrerebbe l'orchestra che ha creato quella canzone di TR1 e poi c'erano dei video di TR
Tutto qui credo :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ah ok :asd:
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Raidermatty »

A me sembra di più il main theme di Tomb Raider - The Beginning, piuttosto che l'originale tema di TR1. :O_o:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Greywolf »

Da Wikipedia:

"Video Games Live (VGL) is a concert series created and produced by industry veterans and video game composers Tommy Tallarico and Jack Wall.[1] The concerts consist of segments of video game music performed by a live orchestra with video footage and synchronized lighting and effects,[2] as well as several interactive segments with the audience. The concerts are conducted by Emmanuel Fratianni [3] and Wataru Hokoyama.[4]"

In pratica c'è un'orchestra che ripropone dal vivo i temi e le colonne sonore di famosi videogiochi: in questo videosi sente il tema del primo TR e, verso la fine, il sottofondo musicale dei livelli ambientati a Venezia di TR2.
Chiaramente la registrazione, fatta da uno spettatore, è un bel po' lontana dalle registrazioni da studio. E poi credo che in studio si possano aggiungere particolari effetti che sono impossibili dal vivo (a meno di non inciderli su una base di sottofondo)... ma qui non ne so molto: io mi sono fermata alla prima lezione di solfeggio!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Blu »

Esatto :D .. il Video Games Live è nato nel 2005, ma dal loro sito ufficiale sembra siano ancora attivi con concerti ed altro :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Son quasi 20...

Messaggio da Lara Croft AoD »

:love: Wow :D
Rispondi