[Lara Croft: Relic Run]

free-to-play su iOS, Android e Windows Phone

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:E finalmente mi sono tolta la soddisfazione di prendere tutte le reliquie nella giungla. :D
Grande 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

Mi sto ribaltando dal ridere.... non pensavo che sbagliando, avrei sbloccato questo obiettivo :huahua: :huahua: :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

E' arrivato un super aggiornamento, è tutto cambiato, e finalmente c'è il Tibet! :D
Spero che stavolta sia anche su Windows Phone oltre che ad Android e IPhone :asd: :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Certo, come no :wall: :huahua: (coming soon, come tutti gli aggiornamenti precedenti :roll: )



Come anticipato da Lore :) , Square Enix​ e Simutronics Corp​ hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per celebrare gli oltre 10 milioni di download che oltre a includere la tanto attesa terza location "Mountain Pass", ha introdotto alcune novità per quanto riguarda il gioco e la modalità di avanzamento/progressi :)

Un po' come capitato ad altri runnergame che inizialmente erano rilasciati con location/missioni da superare e obiettivi da conquistare (vedi "Cattivissimo me: Minions Rush") anche LCRR ora ha una mappa a step/livelli in cui progredire ottenendo 3 stelle raggiungendo obiettivi specifici, come oggetti da raccogliere, nemici da eliminare, distanza da percorrere o indizi da trovare :)

Queste le caratteristiche principali riportate ora nella scheda del gioco:
  • 3 ambientazioni incredibili: Tempio nella giungla, Deserto e il nuovissimo Passo di montagna, ognuna piena di segreti e pericoli.
  • Progredisci nella mappa campagna per collezionare reliquie e scoprire la storia di Relic Run.
  • Modalità Infinita per un'azione di gioco non stop e la possibilità di aggiudicarsi grandi ricompense.
  • Potenzia l'arsenale di Lara e affronta combattimenti frenetici.
  • Sfrutta i movimenti del parkour per lanciarti in fuga a un passo dalla morte.
  • Guida veicoli veloci come gli ATV e le motociclette per permettere a Lara di guadagnare terreno.
  • Combattimenti epici contro i boss: sconfiggi nemici iconici tra cui il crudele T-Rex!
  • Cambia e migliora l'equipaggiamento per supportare Lara al massimo.
  • Scegli tra diversi classici dell'abbigliamento di Lara, ognuno con i suoi bonus di gioco.
  • Guadagnati il diritto di vantarti della classifica.
  • Supera in astuzia i tuoi amici e mettigli i bastoni tra le ruote scagliando maledizioni sul loro Relic Run. Ogni ambientazione è caratterizzata da elementi di gioco unici e nuove sfide!
L'aggiornamento per ora è disponibile solo per Android e iOS, ma gli sviluppatori promettono che presto arriverà anche su Windows. Qui di seguito re-inseriamo i link per il download e qualche immagine, compresa la nuova icona del gioco :)

App Store: https://goo.gl/e0H5rc" target="_blank
Google Play: https://goo.gl/1tMGkt" target="_blank
Windows Store: https://goo.gl/Wlgz3t" target="_blank


Immagine

Immagine

Immagine

E il nuovo trailer in cui si vede il livello in Tibet :D :love:


[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Non vedo l'ora di riuscire a fare la corsa infinita, prima devo fare i livelli :wall: :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Già XD .. sto guardando un po' tutte le novità sulla versione per android di ASP (come i nuovi potenziamenti/miglioramenti per equipaggiamenti e la nuova arma, poi semmai li elencheremo nel dettaglio), ma la sensazione è che sia quasi un gioco nuovo [:^] , con i suoi pro e contro.. chissà quando arriverà su WP XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Meno male che ho aspettato per comprare gli outfits, ora costano meno, anche le armi si potenziano con le monete e non con i diamanti XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Uhm... ho dato uno sguardo veloce ieri pomeriggio: si vede tutto il deserto e le rovine dall'alto :love:

Sono incuriosita dalle musiche del Tibet :D (che devo ancora sbloccare, mancanza di liquidità)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
HD-Frontend 2015-10-14 17-21-58-59.jpg
HD-Frontend 2015-10-14 17-22-03-82.jpg
HD-Frontend 2015-10-14 17-22-12-49.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

Per un attimo mi era preso un colpo quando mi si è aggiornato, non ci capivo più niente :asd: : beh, vedremo i pro e i contro. Sembra carina l'idea dei livelli di gioco :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Aspidetr »

Praticamente hanno stravolto l'intero sistema di gioco ^.^

@Lore: E' solo un impressione che le outfits costino meno ^.^ E' vero che sbloccare un outfits costa meno diamanti, ma a differenza di prima adesso si possono potenziare fino al livello 10.

Ad un primo giro sembra che le cose cambiate siano queste
  • Premio ogni 24 ore
    prima c'era un premio ogni 6 ore
  • Esteso sistema di potenziamento equipaggiamento.
    Adesso è possibile potenziare gli equipaggiamenti fino al livello 10 (i primi 5 livelli potenziabili con monete, dal 6 al 10 con diamanti).
  • Cambiato il sistema di potenziamento delle armi.
    Adesso le armi possono essere potenziate fino al livello 10 (i primi 7 livelli potenziabili con monete, dal 8 al 10 con diamanti)
  • Aggiunta una nuova arma chiamata Minigun
    Una mitragliatrice a canne rotanti multiple e una potenza di fuoco incredibilmente elevata. sbloccabile con 80 diamanti e potenziabile ulteriormente con diamanti.
  • Cambiato il sistema di miglioramenti dei completi
    Le outfits possono essere potenziate fino al livello 10. Le outfits base potenziabili con monete (sono al livello 7 e sto racimolando monente per vedere quando il tutto sarà potenziabile con diamanti), le outfits "extra" invece sono potenziabili solo con diamanti.
  • Salvataggio Progressi con diamanti.
    Aggiungendo il sistema di progressi a missione, viene data la possibilità di salvare i progressi provvisori nel caso in cui non si riesca a completare un obiettivo in un sol colpo.
Il sistema di avanzamento a singola mappa è molto interessante, ma ha come lato negativo (a parer mio) che a seconda del livello che si vuole fare si parte con un livello di difficoltà più elevato e non si ha il tempo di "prendere la mano".
Nel mio specifico caso, mi manca ancora la 20esima reliquia del deserto e partire al livello 80 per raccogliere 38 indizi significa avere subito a che fare con nemici di livello 4 (quelli che nella corsa infinita si trovano dopo che viene ucciso per 2 volte il Manticore).
E l'unico modo per prendere la reliquia è appunto andare alla missione 80 visto che nella corsa infinita si trovano solo il x5 e le munizioni come "doni in-game" e nessun indizio.
Tutti quei giocatori che hanno raccolto già i 20 reliquie del deserto, se ne renderanno conto andando avanti nei livelli della terza location.

Non tutto però viene per nuocere.. racimolare diamanti è diventato più veloce: partendo da un livello specifico infatti, si salta un bel pezzo di gioco portandoci proprio a diretto contatto con il dinosauro o il manticore e, come già succedeva prima, uccidendolo si racimolano 10 diamanti alla volta (a me capita spesso di riuscire ad uccidere il dinosauro in una sola ondata). Inoltre viene saltata la parte della parete e della quadbike riducendo anche il tempo necessario a reincontrare il nemico (immagino funzioni ugualmente anche nel deserto)


E voi avete notati altri cambiamenti?




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Aspidetr ha scritto:
Non tutto però viene per nuocere.. racimolare diamanti è diventato più veloce: partendo da un livello specifico infatti, si salta un bel pezzo di gioco portandoci proprio a diretto contatto con il dinosauro o il manticore e, come già succedeva prima, uccidendolo si racimolano 10 diamanti alla volta (a me capita spesso di riuscire ad uccidere il dinosauro in una sola ondata). Inoltre viene saltata la parte della parete e della quadbike riducendo anche il tempo necessario a reincontrare il nemico (immagino funzioni ugualmente anche nel deserto)


E voi avete notati altri cambiamenti?

Ho sbloccato il Tibet, e secondo me il gioco è stato "facilitato". Ricordo che per sbloccare le reliquie impiegavo un sacco di tempo... o sono io che ho potenziato il coso degli indizi, oppure è effettivamente più facile. Boh. Il resto non lo so, non compro mai niente (tranne munizioni e qualche medikit) e i diamanti li brucio in Ankh




Golden Reviewer (106 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da *Moira* »

In questo video si vede bene il nuovo scenario.
Se non sbaglio mi sembra che abbiano aggiunto delle nuove mosse di parkour (tipo al minuto 6:12).

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

*Moira* ha scritto: Se non sbaglio mi sembra che abbiano aggiunto delle nuove mosse di parkour (tipo al minuto 6:12).

Non sbagli :love: ora da qua non posso vedere il video ma ieri in effetti ho notato qualche mossa in più :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Vista :love: , grazie Moira :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Io l'ho già scoperta da un bel po' :asd: , anche quando ti abbassi c'è ne una nuova :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi