[Lara Croft: Relic Run]

free-to-play su iOS, Android e Windows Phone

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da YoungLara89 »

:hello: :hello: Salve ragazzi, ho scaricato questa bellissima app e gia ho finito tutti i livelli :asd: :asd: mi chiedevo se è in procinto un nuovo aggiornamento con nuove location, ho cercato su internet ma sembra che al momento tutto tace :X voi ne sapete qualcosa? :D




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Nillc »

Purtroppo al momento la CD è in uno di quei suoi luuuunghi e snervanti silenzi :D e quindi no, non si sa nulla su aggiornamenti di Relic Run, su eventuali seguiti o addirittura su nuovi episodi della serie Lara Croft. Io spero che la CD continui a muoversi su entrambi i fronti, perché mi ha dato tante soddisfazioni sia con Rise che con Relic Run, GO e Temple of Osiris....




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da YoungLara89 »

Infatti, speriamo ci sia presto un aggiornamento :sbam: nel frattempo ci teniamo allenati eheheh grazie :D




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Danielecroft2001 »

Una cosa snervante è che nel livello Passo di Montagna, lo scenario non carica alcuni oggetti e zone e quindi succede che magari mi appare all'improvviso davanti un muro e muoio. Non carica neanche il pavimento, e succede che Lara cade nel vuoto. E' successo anche a voi?
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Danielecroft2001 ha scritto: Una cosa snervante è che nel livello Passo di Montagna, lo scenario non carica alcuni oggetti e zone e quindi succede che magari mi appare all'improvviso davanti un muro e muoio. Non carica neanche il pavimento, e succede che Lara cade nel vuoto. E' successo anche a voi?
Su cosa giochi? A me capita con Rise (ma perché il mio pc non è compatibile e quindi carica con difficoltà), ma non con Relic Run. Usa l'emulatore per pc :approved:

Attendo anche io qualche novità (ammetto di non aver più continuato il Tibet per problemi personali)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Danielecroft2001 »

Su cosa giochi? A me capita con Rise (ma perché il mio pc non è compatibile e quindi carica con difficoltà), ma non con Relic Run. Usa l'emulatore per pc :approved:
Gioco su un Microsoft Lumia 435.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Danielecroft2001 ha scritto:
Su cosa giochi? A me capita con Rise (ma perché il mio pc non è compatibile e quindi carica con difficoltà), ma non con Relic Run. Usa l'emulatore per pc :approved:
Gioco su un Microsoft Lumia 435.

Prova ad usare l'emulatore :) ad inizio topic c'é tutto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da YoungLara89 »

No a me nessun problema e ho un iPhone :secret:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Danielecroft2001 ha scritto: Una cosa snervante è che nel livello Passo di Montagna, lo scenario non carica alcuni oggetti e zone e quindi succede che magari mi appare all'improvviso davanti un muro e muoio. Non carica neanche il pavimento, e succede che Lara cade nel vuoto. E' successo anche a voi?
Sì, capita spesso anche a me (ho un Lumia 920), è snervante [:^] , per completarlo ho dovuto "bruciare" una marea di Ankh :sbam:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
IlMastino
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2017, 14:40

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da IlMastino »

Salve sono un nuovo iscritto mi sono bloccato al.livello 109 poiche non riesco a uccidere i ragni del ghiaccio,ho usato tutte le.armi a disposizione e quasi tutte al.max di potenza..voi come avete fatto? Grazie
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Nillc »

IlMastino ha scritto:
29 aprile 2017, 14:44
Salve sono un nuovo iscritto mi sono bloccato al.livello 109 poiche non riesco a uccidere i ragni del ghiaccio,ho usato tutte le.armi a disposizione e quasi tutte al.max di potenza..voi come avete fatto? Grazie
Benvenuto innanzitutto :)
Dunque, non ricordo il livello nello specifico ma i ragni non sono il boss della location, che invece è il guerriero gigante Oni; di conseguenza non c'è una strategia precisa per ammazzarli. Il mio suggerimento è di usare le pettorine in kevlar, che ti riparano dai danni, e di sparare anche ai proiettili di ghiaccio che il ragno ti lancia, perché li si riesce a infrangere e quindi a limitare il danno.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
IlMastino
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2017, 14:40

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da IlMastino »

Grazie allora provero con semplici pistole e pettorine di kevlar in quantita industriale😀😀😀
IlMastino
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2017, 14:40

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da IlMastino »

Cmq sino 3 mesi bloccato in questo livello, non riesco a uccidere nemneno un fetente di ragnetto, ho speso anche bei soldin per potenziarmi..non vorrei cge c e un bug nel mio gioco..poicge non e possibile
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Ciao e benvenuto :) ... io per i ragni (come per gli Oni) uso le doppie mitragliette; quel livello l'ho giocato e rigiocato tantissime volte anche dopo esser andata avanti perché una volta capito come fare si accumulano diamanti con poca fatica ;) : il "segreto" dal mio punto di vista è sparargli appena sai che apparirà (senza staccare il dito/puntatore) e scaricargli addosso un intero caricatore ad ogni assalto (in modo che Lara ricarica in automatico tra un assalto e l'altro ottimizzando i tempi); facendo in questo modo il ragno muore prima della fine dell'ultimo assalto (facilmente se nella caverna grande a destra, con un po' di fatica / fortuna se la sequenza è tutta a sinistra) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
IlMastino
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 aprile 2017, 14:40

[Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da IlMastino »

Grazie blue..ci riprovero...
Rispondi