[Lara Croft: Relic Run]

free-to-play su iOS, Android e Windows Phone

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Dovrebbe uscire tra poco, anche se non si sa la data [:^]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da nakamichi680 »

Speriamo cambino le texture del volto, quella non è Lara!
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2963
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Roberto web »

Be' Lara non si vede molto in viso ;)
Il gioco e' molto veloce e divertente , specie in quad bike e con le liane.
Anche lo sparare ai nemici e ai Dino e' adrenalico .
Insomma un bel giochino per passare il tempo magari viaggiando in treno o aereo. :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da NikNik95 »

Io sono riuscito ad averlo e ora ce l'ho sul mio Sony Xperia Z2 dove gira in modo molto fluido :)
Vi posso gia' dire che non e' il solito temple run a cui siamo abituati, qui troviamo: Nemici da affrontare in sparatorie, Boss Finali, QTE's , Veicoli Utilizzabili, Azioni da compiere per far apparire degli indizi e scovare relique e molto altro.
Il gioco si apre con la tipica animazione del diario di lara che si sfoglia rivelando la trama, pero ahime' stavolta tocca a te leggere, senza la voce di Elda che ti accompagna! :asd:
Sembrerebbe essere il sequel di Temple of Osiris, dato che Lara sta cercando.....Basta non voglio Spoilerare :X




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. grande Nick :approved:
NikNik95 ha scritto:Vi posso gia' dire che non e' il solito temple run a cui siamo abituati, qui troviamo: Nemici da affrontare in sparatorie, Boss Finali, QTE's , Veicoli Utilizzabili, Azioni da compiere per far apparire degli indizi e scovare reliquie e molto altro.
Devo dire che questo (che un po' si intuiva anche dal trailer/video ingame postati) mi piace molto :D , sembra un po' più articolato e diverso da quanto già giocato come running game :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da AleXander81 »

Si infatti :) dal trailer si capisce il gameplay che non è un semplice temple run
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da nakamichi680 »

Roberto web ha scritto:Be' Lara non si vede molto in viso ;)
Durante il gioco no, ma nel menu principale eccome se si vede, ed è la stessa dell'immagine nel primo post del topic.

Non userò mezzi termini nella mia recensione. Per chi ama a prescindere questa categoria di giochi consiglio di ignorare il commento :)

Premetto che ci ho giocato un quarto d'ora circa è mi ha impressionato molto, ma in senso negativo. :roll: Poi ho smesso perchè mi ero seccato.
La fluidità è buona, c'è qualche lag occasionale ma non impatta negativamente sul gameplay.
Il gioco è un misto tra Subway Surfers (per quanto riguarda i comandi) e Temple Run 2 (per la varietà di ambientazioni).
Le cose che non mi sono piaciute sono innanzitutto i suoni e le musiche che, oltre ad avere una qualità pessima (la frequenza di campionamento sarà di 8 KHz se va bene) sono brutti, noiosi e ripetitivi. Sul profilo musiche Tomb Raider ci ha abituato a ben altri livelli, questo giochino è una caduta di stile enorme! :wall:
La grafica è altalenante. La veduta d'insieme è nella media (non fa cadere la mascella), ma a volte (soprattutto quando Lara muore) la telecamera stringe l'inquadratura mettendo in evidenza le bassa qualità delle texture.
L'interfaccia dei menu è poco intuitiva, un accozzaglia di pulsanti, numeri, punteggi vari senza una impaginazione armonica dei singoli elementi. Temple Run 2 sotto questo aspetto regna incontrastato.
La schermata di caricamento iniziale è troppo anonima. Sulle lingue non mi esprimo perchè forse non è stata ancora realizzata la conversione in italiano, comunque la schermata iniziale è in italiano, il gioco in inglese.
In definitiva per me questo gioco è una alpha, è troppo acerbo, ripresenta una formula di gameplay ben collaudata ma aggiunge troppo poco per essere preferibile a Temple Run 2. Allo stato attuale non lo consiglierei se non ad una persona che mi stia particolarmente antipatica.

Piccolo OT:
Chiusa la parte prettamente descrittiva sul giochino vorrei esternare il mio disgusto verso la direzione che la Square Enix sta facendo prendere al brand Tomb Raider/Lara Croft con l'immissione di questo obbrobrio (imho) sul mercato. Stanno snaturando e svendendo il brand pur di racimolare qualche centesimo. :mad:
Si è tanto detto male alla Crystal Dynamics per il reboot (che cmq rimane un gran bel gioco :love: ), come la mettiamo con questo? :|
Poi mette una tristezza assoluta vedere che esistono certi capolavori indie sul play store che sono stati realizzati con budget ridicoli mentre questo gioco che sarà costato 10-20 volte tanto fa semplicemente ridere a confronto. Una vergogna :angry:
Si limitassero a convertire gli altri TR per ios/android, almeno fanno qualcosa di utile.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Scusate, ma come fate ad averlo già provato? E' uscito in Germania e in altri paesi oppure no? :?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da nakamichi680 »

Talos ha scritto:Scusate, ma come fate ad averlo già provato? E' uscito in Germania e in altri paesi oppure no? :?
E' sul play store. Se non ti compare vuol dire che per ora non è compatibile. Lo si trova comunque anche cercando su google.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Simone »

Sul play store non c'è un belino...anche se un gioco non è compatibile è comunque visibile...

Potete trovarlo facendo una ricerca sul web scaricando l'apk...

Edit

Non è disponibile in Italia...è sul play store ma estero quindi come se non ci fosse...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

nakamichi680 ha scritto:Non userò mezzi termini nella mia recensione. Per chi ama a prescindere questa categoria di giochi consiglio di ignorare il commento :)
Non so se posso definirmi amante dei runner, ma giocandoci a me fa piacere farlo con qualcosa di legato a Lara Croft :) , considera fra le intenzioni di Square Enix c'è quella di separare i due brand "Lara Croft" e "Tomb Raider" e nel loro piccolo con GoL/Osiris e questo debutto con qualcosa di nuovo (per loro) nel mondo dei mobile un po' ci stanno riuscendo, facendo qualcosa di diverso senza snaturare il brand storico :)

Per quanto riguarda la tua recensione la trovo terribilmente costruttiva :D , visto che il gioco è ancora in testing (mi piacerebbe sapere come mai proprio in Olanda [:^] ) sarebbe veramente utile, soprattutto per noi a cui il gioco arriverà dopo :D , se tu la traducessi e gliela mandassi (direttamente sull'app o per email): i commenti positivi gratificano ma servono poco agli sviluppatori, penso che proprio i commenti come il tuo saranno utili a migliorarlo prima della distribuzione mondiale del gioco :approved:

nakamichi680 ha scritto:E' sul play store. Se non ti compare vuol dire che per ora non è compatibile. Lo si trova comunque anche cercando su google.
Sì infatti, a noi compare seguendo il link sul Play Store dell'articolo/recensione di The Archaeology of Tomb Raider, ma dice "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Simone »

A me dice che non è disponibile nel tuo paese che è diverso...:D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E comunque nonostante si trovi l'apk nel web non sono riuscito a installarlo...dopo aver dato la spunta alle sorgenti sconosciute, necessario perché l'installazione vada a buon fine, il processo si è interrotto...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Boh... vabbè, aspetto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Si, non è ancora uscito in italia, ma dovrebbe arrivare (speriamo :roll: )




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

C'è una lista dei cellulari compatibili? Funziona su tutti gli android oppure no? Funziona su un Galaxy Pocket? :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi