[Lara Croft: Relic Run]

free-to-play su iOS, Android e Windows Phone

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

:love: :love:

Raga ma nessuno è andato oltre le rovine del deserto?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Dopo qualche giorno di testing anche a Singapore, finalmente è possibile scaricare il gioco anche in altre nazioni :D

Ufficialmente non è ancora stato confermato, ma in UK, USA, Brasile e anche in Italia ora è possibile scaricare il gioco dal proprio Store :)

Immagine

Io l'ho appena trovato sullo store per WindowsPhone e installato :) , sul Google store potete trovare anche la versione per android :D , e su iTunes quella per iPhone/iPad :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da nakamichi680 »

Sto scaricando :-)
Vediamo se hanno recepito alcuni dei miei consigli


Aggiornamento:
Qualche leggera modifica nella schermata di caricamento. Per il resto non è cambiato nulla. Non si sono nemmeno degnati di migliorare l'audio... no comment
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Raidermatty »

Io l'ho provato, ma non è che mi convinca tanto. :| Sarà che ci ho giocato poco, ma l'ho trovato parecchio confusionario...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

Raidermatty ha scritto:Io l'ho provato, ma non è che mi convinca tanto. :| Sarà che ci ho giocato poco, ma l'ho trovato parecchio confusionario...
Confusionario? in che senso?
A me piace, mi diverte :D . Decisamente più complesso dei vari temple run e anche ben fatto secondo me.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Isoka »

Scaricato, e come avevo già capito, molto simile a Spiederman!! :)

Non ho ben capito la sparatoria però...
devo cliccare sullo schermo come capita o sull'oggetto da colpire??
Muore sempre!!! :sbam:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Certo che devi cliccare sul bersaglio XD , anche se lei spara sempre nello stesso punto




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Raidermatty »

bashira ha scritto:
Raidermatty ha scritto:Io l'ho provato, ma non è che mi convinca tanto. :| Sarà che ci ho giocato poco, ma l'ho trovato parecchio confusionario...
Confusionario? in che senso?
Tutte quelle piante, quelle architetture "di contorno"... mi succede che fatico a cogliere dove continui il giusto percorso, finendo col rimanerci secco tra ostacoli, buche, trappole e salti mancati. Inoltre alcune volte Lara non reagisce prontamente ai comandi. :? Apprezzo però, a differenza di TempleRun, il fatto che quando muori, ripartendo da 0 il percorso cambia e non rimane sempre lo stesso.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Questa sezione, ovvero Cambodia, l'hanno riempita troppo con gli oggetti, :sbam: infatti dopo qualche minuto, il cellulare inizia a scaldarsi e il gioco inizia a rallentare [:^]
Ah, un'altra cosa, vi consiglio di togliere dalle impostazioni la funzione "Registra con Everyplay" anche quello vi fa rallentare un po' il gioco :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Isoka »

Grazie Lore
lore64 ha scritto:Certo che devi cliccare sul bersaglio XD , anche se lei spara sempre nello stesso punto
Infatti mi sembrava strano. Clicco sul bersaglio ma lei spara comunque dove dice lei... E i nemici comunque non muoiono -.-"




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Ma solo io non ho problemi a giocarlo? XD
Comunque, hanno fatto un aggiornamento, e anche con una dimensione grande, quindi vuol dire che hanno cambiato un po' di cose :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

lore64 ha scritto:Ma solo io non ho problemi a giocarlo? XD
No, anch'io non ho problemi. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da SirCroft »

Preso anche io appena uscito e anche io ho fatto l'aggiornamento :)

E' molto divertente :D - del resto, ero già un fan di Temple Run e di Subway Surfers, quindi era quasi sicuro che avrei apprezzato anche questa nuova avventura di Lara (che, del resto, attendevo già da tempo).

Riesco ad arrivare fino ad incontrare per la seconda volta il T-Rex, ma ancora non sono riuscito ad eliminarlo :P - mi piace questa combinazione fra il classico gioco di "corsa a ostacoli" e le parti dove invece Lara spara e bisogna difendersi o sparare alle casse per le monete o per i kit medici.

Se proprio devo trovare un piccolo difetto (ma è proprio cercare il pelo nell'uovo, visto che si tratta anche di un free-to-play), è che, qualche volta, non si riesce a vedere bene fra il fogliame e le rovine e si rischia di cadere :)
Un'altra parte su cui qualche volta mi incastro è la camminata col rampino: in alcuni casi gli eventi sono così improvvisi che faccio fare una brutta fine alla povera Lara XD

Ma in generale direi che è molto carino :D Mi piace :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Addio vita sociale XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
HD-Frontend 2015-06-03 11-09-52-29.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

ahahahah :D .. grande Tal :D :approved:

Io lo sto giocando su WindowsPhone e devo ammettere, confrontandolo con la versione android di ASP, che ha molti meno problemi, è più fluido, la grafica è eccellente ed è davvero molto divertente da giocare :)

All'inizio può sembrar ostico se non si è abituati ai runner game (o ad altri runner game vista la velocità e la ricchezza di ambientazione/grafica/ostacoli inseriti); devo dire che anche a me è piaciuto molto il random continuo di situazioni conosciute e non (ogni tanto salta fuori qualcosa di inedito ed è emozionante :) ).. mi manca solo una reliquia per sbloccare il deserto e non vedo l'ora di arrivarci :)

Rispetto ASP (e Leo :asd: ) devo ancora prenderci la mano :P , sbloccare un po' di contenuti e potenziare un po' di armi, ma devo dire che sono tutti obiettivi abbordabili (ed è divertente "lavorarci" :) )

PS: non vedo l'ora di prendere uno degli outfits :) , fino all'altro giorno ero riuscita a metter via 104 diamantini 18_90 , ma Leo me li ha bruciati tutti in Ankh e altro :asd: XD .. si ricomincia :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi