[Lara Croft: Relic Run]

free-to-play su iOS, Android e Windows Phone

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Vi odio / rosico :asd: .. comunque dopo aver stressato i piani alti sembra che l'aggiornamento per windowsphone ci sarà veramente (sai com'è, è da giugno che lo dicono, la speranza oramai vacillava XD ), ecco alcune delle risposte alle FAQ che possiamo condividere :) :

Will this update (coming soon to Windows Phone) include past updates that didn’t come to Windows Phone?
  • - Yes!
How will the addition of the campaign mode affect the progress I’ve already made?
  • - Your progress is based on relics acquired. You will be placed in the location associated with the highest relic that you have acquired.
    - If a player has collected ALL relics from a location they will automatically have access to the next location.
    - All relics collected will be transferred over with the opportunity to go back and acquire any relics not yet collected.
    - Coins and Gems will be transferred over and no changes made to amount collected.
    - Upgradeable items have new levels and players will be given the equivalent new level of upgrade to what they already purchased.
    - All items purchased for money will be transferred over.
In poche parole l'aggiornamento per WP includerà i precedenti aggiornamenti/fix rilasciati per android e iOS, e tutto quanto già conquistato o acquistato finora verrà mantenuto dopo l'ultimo aggiornamento (cosa per altro già verificata da chi ha già aggiornato il gioco) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

:asd:

"Ho l'outfit di Anniversary, ho l'outfit di Anniversary" citazione simil Jack Sparrow :asd:

Presa la motoslitta per alcuni nanosecondi (tempo di fare lo screen), poi son finita in un burrone XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
HD-Frontend 2015-10-17 11-14-19-84.jpg
HD-Frontend 2015-10-17 11-29-31-03.jpg
HD-Frontend 2015-10-17 11-29-31-03.jpg (33.78 KiB) Visto 1252 volte
Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Alex Chap »

Lara deve essere freddo ! :lol:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Talos »

Alex Chap ha scritto:Lara deve essere freddo ! :lol:
Si xDDD l'ho pensato anche io :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da LoreRaider »

Io invece pur avendo un cellulare e non un PC con l'emulatore son riuscito a fare qualche screen durante la motoslitta XD

Eccoli :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Bellissimi :D .. non vedo l'ora di provarla XD (e nel frattempo approfitto ancora del "non" aggiornamento WP per accumulare ogni 6 ore il carico di provviste con diamanti, monete e Ankh XD )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto: nel frattempo approfitto ancora del "non" aggiornamento WP per accumulare ogni 6 ore il carico di provviste con diamanti, monete e Ankh XD
ehehe, furbacchiona :asd:

io invece con l'aggiornamento sul tablet ho perso tutto quello che avevo accumulato, e ho ricominciato da zero :angry: , mentre sul PC proseguo e tra pochissimi livelli posso sbloccare il Tibet. Mi fa arrabbiare moltissimo questa cosa, che anche se connetti il gioco a FB non si sincronizza tra i vari dispositivi, come fanno altri giochi. :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
Blu ha scritto: .. ho perso tutto quello che avevo accumulato, e ho ricominciato da zero :angry: , mentre sul PC proseguo e tra pochissimi livelli posso sbloccare il Tibet. Mi fa arrabbiare moltissimo questa cosa, che anche se connetti il gioco a FB non si sincronizza tra i vari dispositivi, come fanno altri giochi. :sbam:
Non ci voglio pensare [:^]

In compenso hanno aggiornato il gioco anche per Windows Phone :D , o per lo meno è aggiornata la pagina sullo Store perché buona parte dei possessori di Lumia non è riuscita ad aggiornare (a me non l'ha ancora chiesto :mumble: ) o ha dovuto eliminare il gioco e reinstallarlo perdendo tutto.. speriamo bene [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Aggiornamento natalizio per ‪‎Lara Croft Relic Run‬ contenente le seguenti novità:


Immagine

  • - Nuovo completo da Babbo Natale
    - Nuovo completo Area 51 con munizioni bonus
    - Nuove opzioni per armi dorate
    - Rifornimento migliorato - Si apre non appena è pronto
    - Vantaggio migliorato - Raccolta automatica di gemme, indizi e potenziamenti
    - Lingua russa
    - Correzione di vari bug
L'aggiornamento per ora è disponibile su dispositivi Android, nessuna news per iOS e WP, si spera seguiranno a breve :) (specie per WindowsPhone, dove dei fix sono più che urgenti per i giocatori [:^] )


Qualche screens:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



(thanks LoreRaider per la news 3_41 )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

Nuovo aggiornamento per Lara Croft Relic Run, queste le novità di questa versione 1.8.88 :) :
- Bonus giornalieri di accesso: ottieni gemme e monete gratis ogni giorno in cui ti colleghi.
- Nuovi rifornimenti! Scegli una scatola misteriosa e vinci!
- Tutorial migliorato: oggi è ancora più semplice imparare a giocare!
- Schermo di caricamento ottimizzato: corri più velocemente con tempi di caricamento ridotti.
- Giocabilità migliorata

Immagine

Immagine

L'aggiornamento per ora è disponibile per dispositivi Android e iOS :) ; non si hanno notizie per chi possiede il gioco su dispositivi Windows Phone per i quali si spera che l'aggiornamento arrivi presto assieme alla soluzione/fix dei numerosi bug dell'ultima versione :roll:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Nillc »

Uh, non avevo ancora mai postato su questo topic :)

Io sono un grandissimo fan di Relic Run, lo trovo rilassante e ben fatto... mi capita spesso di giocarci nei ritagli di tempo, e sono arrivato ben due volte (su dispositivi diversi) al Tibet, e anche a livelli molto avanzati.
Peccato solo per qualche bug e per i rallentamenti...

Da due o tre giorni ce l'ho sul mio nuovo tablet, ci sto giocando in superHD e in otto pollici, con audio e video superlativi :love:
Il nuovo aggiornamento non mi dispiace, spero che risolva qualche problema di giocabilità che dopo un certo livello rendeva il gioco meno intuitivo e molto più snervante.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

Due mesi fa ho finalmente acquistato uno smartphone degno di questo nome, così ho ricominciato per l'ennesima volta Relic Run. Mi piace moltissimo questo ultimo aggiornamento, con la possibilità, oltre al premio giornaliero, di avere rifornimenti ogni 3 ore :D .




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, oggi giornata storica... ho raccolto tutte le reliquie del gioco :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. grande :D , io per ora me lo scordo [:^] , su Windows Phone nonostante gli ultimi fix crasha sempre sul più bello [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Lara Croft: Relic Run]

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:Ragazzi, oggi giornata storica... ho raccolto tutte le reliquie del gioco :D
bravissimo!! io ho ancora un po' di strada da fare prima di arrivare in tibet! ( in realtà ci ero arrivata quando ci giocavo con emulatore sul pc)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi