[Lara Croft: GO]

nuovo gioco per cell e tablet

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da sandroricki »

L'ho acquistato tempo fa per il mio cellulare e devo ammettere che è veramente ottimo come gioco.
A parte le musiche rilassanti che sono bellissime (una è pure dei primi due Tomb Raider) e i diversi outfit, la cosa bella di questo gioco sono gli enigmi. Più di una volta mi sono bloccato in diverse parti perchè non capivo cosa fare, per poi arrivare alla soluzione tutto da solo. Dà molta soddisfazione quando si va avanti. L'unico difetto è che usa molta batteria dato che dopo qualche ora il mio cellulare si è surriscaldato (è un S3 Neo), quindi lo uso solamente in casa.
Per il resto davvero ottimo, e condivido con Blu: si merita assolutamente i premi che gli hanno dato! :D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Fino a fine anno il gioco è in sconto fino all'80% 50_021 , un'ottima occasione se ancora non lo avete acquistato 50_969


Immagine

App Store

Windows Store

Google Play




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Nillc »

LARA CROFT: Go è nuovamente in saldo a 0,99 € :) se ve lo siete perso è davvero il caso di prenderlo, perché é stupendo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Concordo e sottoscrivo 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:LARA CROFT: Go è nuovamente in saldo a 0,99 € :) se ve lo siete perso è davvero il caso di prenderlo, perché é stupendo :)

Immagine

Quoto e rilancio :) : Lara Croft GO nuovamente in offerta a 0,99€ per dispositivi Android e Apple 53_28
App Store

Google Play





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Nillc »

Proprio ieri mi chiedevo se vedremo mai un sequel di LCG :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Lara Croft GO è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita con in esclusiva per tre mesi il nuovo capitolo “Mirror of Spirits” ispirato alla Croft Manor, in cui Lara oltre a dover affrontare nuovi puzzle e trappole incontrerà il suo doppelgänger :D .. maggiori dettagli domani :)
Immagine





Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

[Lara Croft: GO]

Messaggio da *Moira* »

Oggi lo hanno rilasciato anche su steam :love: :love: , così ora si può giocare su pc anche per chi non ha win 8 o win 10.
Il prezzo è di €9,99 e fino all'11 dicembre c'è uno sconto del 20%.
Peccato che il nuovo capitolo “Mirror of Spirits” sia un'esclusiva playstation :cry: , dal trailer mi sembra fantastico. Speriamo che magari quando passeranno i tre mesi di esclusiva lo aggiungano anche nella versione steam.

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

*Moira* ha scritto: Speriamo che magari quando passeranno i tre mesi di esclusiva lo aggiungano anche nella versione steam.
E' già certo :) , sarà disponibile dal 3 Marzo 2017 :D

PS: lo giocherai sul tuo canale YT :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Lara Croft: GO]

Messaggio da Nillc »

Wow, il nuovo DLC sembra interessantissimo :) Spero che lo rilascino anche su Android, ho già l'avventura completa là...

(Mi chiedo come si regoleranno per i segreti su piattaforme non touch :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

[Lara Croft: GO]

Messaggio da *Moira* »

Blu ha scritto:
*Moira* ha scritto: Speriamo che magari quando passeranno i tre mesi di esclusiva lo aggiungano anche nella versione steam.
E' già certo :) , sarà disponibile dal 3 Marzo 2017 :D
Bene :love: non vedo l'ora!
Blu ha scritto:PS: lo giocherai sul tuo canale YT :D ?
Si mi piacerebbe. Per l'inizio dell'anno prossimo porterò un gioco a capitoli che si chiama Life is strange che in molti mi hanno detto essere bellissimo, e pensavo di portare tra un capitolo e l'altro un altro gioco non troppo longevo e impegnativo per spezzare un pò in modo da non fare sempre lo stesso gioco e Lara Croft: Go sarà uno di questi :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Pubblicate le info aggiuntive sul rilascio per PS e PC e, soprattutto, su "Mirror of Spirits" ricevute da Crystal :D (ammetto di essere sempre più curiosa, non vedo l'ora sia Marzo :D )

Immagine
@psiko: il passaggio attraverso lo specchio che si vede nel trailer mi ha ricordato quello inaspettato (da infarto :asd: ) di Tomb Raider A XD
*Moira* ha scritto: Si mi piacerebbe. Per l'inizio dell'anno prossimo porterò un gioco a capitoli che si chiama Life is strange che in molti mi hanno detto essere bellissimo, e pensavo di portare tra un capitolo e l'altro un altro gioco non troppo longevo e impegnativo per spezzare un pò in modo da non fare sempre lo stesso gioco e Lara Croft: Go sarà uno di questi :D
Grande :D (OT/ ho appena preso anche io Life is Strange per lo stesso motivo, sono curiosissima di vedere il tuo playthrough :D /OT)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

[Lara Croft: GO]

Messaggio da nakamichi680 »

*Moira* ha scritto:
Blu ha scritto:
*Moira* ha scritto: Speriamo che magari quando passeranno i tre mesi di esclusiva lo aggiungano anche nella versione steam.
E' già certo :) , sarà disponibile dal 3 Marzo 2017 :D
Bene :love: non vedo l'ora!
Blu ha scritto:PS: lo giocherai sul tuo canale YT :D ?
Si mi piacerebbe. Per l'inizio dell'anno prossimo porterò un gioco a capitoli che si chiama Life is strange che in molti mi hanno detto essere bellissimo, e pensavo di portare tra un capitolo e l'altro un altro gioco non troppo longevo e impegnativo per spezzare un pò in modo da non fare sempre lo stesso gioco e Lara Croft: Go sarà uno di questi :D
Credo non sarà possibile perché non appena inizierai Life is Strange vorrai portarlo al termine nel giro di 3-4 giorni. :asd:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Lara Croft: GO]

Messaggio da psiko »

bella sta cosa delle citazioni che ti indirizza nel post per cui dovrebbero fischiarti le orecchie :D mooolto meglio delle orecchie suddette, molto più pratico e scientifico :D un bravo a chi di dovere :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Square Enix tramite Amazon Underground offre la possibilità di scaricare gratuitamente LaraCroftGO e gli altri GO games su dispositivi Android (versione 4.1 o successiva), un'occasione da non perdere :D :approved:

Immagine

Amazon Underground è un'app per gli acquisti Amazon (non disponibile su Google Play) che offre un accesso illimitato a Lara Croft GO e a migliaia di altre app, giochi e articoli in-app gratuiti, maggiori info sul sito.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi