[Lara Croft: GO]

nuovo gioco per cell e tablet

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da *Moira* »

Io l'ho comprato adesso e sto aspettando che si installi. Non vedo l'ora di provarlo.
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da *Moira* »

Bellissimo :love: Amo questo gioco :love:
Le ambientazioni sono fantastiche e le musiche splendide. Inoltre molti suoni sono stati ripresi dai primissimi TR quindi sembra veramente di giocare ad un titolo classico.
Le meccaniche di gioco mi piacciono molto. All'inizio non mi convinceva il fatto di dover giocare a turni e di doversi muovere casella per volta, ma ora che ci ho preso la mano mi sta divertendo molto.
Belle anche le animazioni di Lara.
L'ho preso per Windows 8.1 e lo sto giocando sul mio pc. Forse è un po' scomodo dover usare il mouse, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine. Almeno giocandolo sul pc non c'è il problema dell'incompatibilità con certi telefoni, anzi è molto fluido e poi giocandolo a schermo intero si apprezza ancora di più la grafica.
Allegati
bandicam 2015-08-29 21-13-58-484.jpg
bandicam 2015-08-29 21-15-56-826.jpg
bandicam 2015-08-29 21-15-00-281.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Talos »

*Moira* ha scritto: L'ho preso per Windows 8.1 e lo sto giocando sul mio pc.
:shock: esiste per pc? E come lo scarichi? Via Store?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da LoreRaider »

Mi sa che è lo Store di Microsoft :asd: che va con Windows 8, 8.1 e 10 :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da *Moira* »

Si, l'ho comprato sullo store Microsoft. Se non sbaglio c'è in tutti i pc con win 8 e win 10.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Esatto :) .. e la cosa ancor più bella è che supporta il cross-buy, ossia offre la possibilità di giocare su PC, tablet e smartphone con un unico acquisto (ad esempio comprando la versione Windows 10 - desktop o mobile - si potrà scaricare la versione Windows Phone e viceversa) :)

Naturalmente c'è il supporto ai salvataggi cloud, si potrà quindi riprendere la partita iniziata con un dispositivo Windows 10 su Windows Phone (e viceversa) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Talos »

LoreRaider ha scritto:Mi sa che è lo Store di Microsoft :asd: che va con Windows 8, 8.1 e 10 :)

Allora ciao xD io ho Win 7, ahahahhaha xD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da LoreRaider »

Talos ha scritto:
LoreRaider ha scritto:Mi sa che è lo Store di Microsoft :asd: che va con Windows 8, 8.1 e 10 :)

Allora ciao xD io ho Win 7, ahahahhaha xD
XD XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da bamba »

Mi accodo a Moira e altri... amo questo gioco! :love: La grafica è particolare e molto fascinosa, i vari livelli sono molto divertenti con enigmi e situazioni che ti fanno pensare, ma mai snervare o altro. Divertente anche trovare tutti vasi/segreti e sbloccare i vari outfts classici di Lara :D Assolutamente promosso! :approved:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Sulla pagina facebook ufficiale di Lara Croft è possibile votare, fino a venerdì, quale outfit classico vorreste fosse aggiunto al prossimo aggiornamento di ‪‎Lara Croft GO‬: Angel of Darkness, Legend, Legend motociclista oppure Underworld :) ?

Immagine

Link: http://apps.facebook.com/my-polls/xkkkau" target="_blank




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da LoreRaider »

Angel of Darkness, vado sempre sui classici :asd: :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

E' stato rilasciato da qualche giorno un nuovo aggiornamento per ‪Lara Croft GO‬, "The Shard of Life" una nuova avventura composta di 26 nuovi livelli ambientati nella misteriosa Caverna di fuoco. Per l'occasione Square Enix Montréal offre il gioco completo con uno sconto del 40% (2,99€), se non l'avete acquistato è una buona occasione per farlo :D :approved:


Immagine


Screenshots:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

"The Shard of Life" disponibile per ora per iOS e Android sull'App Store e su Google Play; gli utenti su Windows invece dovranno aspettare ancora un po' per l'aggiornamento :roll:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da *Moira* »

Ho notato solo ieri sera che si è installato il nuovo aggiornamento (ce l'ho su win 8 ).
Davvero molto belli i nuovi livelli. Hanno introdotto anche nuovi nemici dalla particolare abilità di "rigenerarsi". Una bella sfida in più.
Ci sono nuove musiche bellissime e ambientazioni fantastiche :love:
Inoltre sbaglio o hanno aggiunto anche un nuovo costume: il completo classico con tanto di occhialini, davvero molto bello.

Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara Croft: GO]

Messaggio da Blu »

Appena arrivato l'aggiornamento per win10 l'ho acquistato e devo dire che è davvero bellissimo :) , quoto assolutamente quanto avete detto finora :D , sono davvero contenta per i premi che sta ricevendo (GOTY per App Store e Google Play, Best Mobile game a The Game Awards per citarne alcuni :), tutti meritatissimi :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi