Tasti per fare lo screen

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Tasti per fare lo screen

Messaggio da roberto70 »

Vorrei fare la foto di uno screen di TR2 su Windows 10 visto che si vede molto bene, ma non ricordo più quale tasto devo premere. O meglio, li ho provati tutti ma forse ho dimenticato qualche tasto o addirittura con TR2 non si possono fare. Qualcuno me lo può confermare? Grazie.
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Tasti per fare lo screen

Messaggio da LoreRaider »

Se non hai programmi per fare screenshots puoi usare il tasto Stamp, poi copi l'immagine catturata in Paint e la salvi :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: Tasti per fare lo screen

Messaggio da nakamichi680 »

Stando al manuale il tasto è "S" ma a me non va, forse con gli aggiornamenti hanno tolto quella funzione, oppure con le recenti versioni di windows non va più. Io ti consiglio fraps.
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Tasti per fare lo screen

Messaggio da Syberia »

Io facevo come LoveRaider con Stamp ma ora mi trovo molto bene con Fraps :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tasti per fare lo screen

Messaggio da Blu »

nakamichi680 ha scritto:Stando al manuale il tasto è "S" ma a me non va, forse con gli aggiornamenti hanno tolto quella funzione, oppure con le recenti versioni di windows non va più. Io ti consiglio fraps.
Idem :) , come suggerito sopra prova fraps o irfanview, io uso quest'ultimo e mi trovo benone :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi