Tomb Raider: the Dark Angel Symphony

Kickstarter, primo obiettivo raggiunto!

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: the Dark Angel Symphony

Messaggio da Blu »

Poco fa la campagna Kickstarter di "Tomb Raider the Dark Angel Symphony" lanciata da Peter Connelly per la realizzazione di un album con il remake delle musiche di Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles e Tomb Raider: The Angel of Darkness, ha raggiunto l'obiettivo principale!


Immagine


Facendo tesoro di quanto imparato nella prima campagna (di cui abbiamo lungamente parlato nel topic di TR Suite), il Team che ha lavorato in questi due anni per la realizzazione e promozione dell'album "Tomb Raider the Dark Angel Symphony", ha proposto una versione della campagna più semplice, a step, molto più accessibile grazie alla possibilità di personalizzare la propria offerta in base alle proprie preferenze e budget :)


Con il Main Goal appena raggiunto di 60.000 sterline, l'album verrà registrato, riarrangiato e reimmaginato da Peter Connelly nel suo studio; assieme all'album di "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony" verranno anche realizzati e inclusi alcuni CD separati con le musiche originali rimasterizzate di Tomb Raider 4, 5 e 6. Inoltre per chi aderirà alla campagna acquistando nel suo pledge la versione fisica delle musiche di Peter Connely, i CD verranno forniti in una confezione esclusiva:


Immagine

(versione dimostrativa non definitiva del packaging)


Qualora si raggiungessero i successivi Obiettivi andranno ad aggiungersi al progetto diversi collaboratori, a partire dal Richard Niles che porterà la sua quarantennale esperienza per curarne gli arrangiamenti (£90.000), un coro e le voci delle soliste Tina Guo e Julie Elven (£120.000), la registrazione dell'Album con Orchestra nei famosi Air Lyndhurst Studios di Londra (£180.000), fino all'organizzazione di un possibile ambizioso Live (£300.000).


Immagine


Indubbiamente così strutturata e ridimensionata la campagna non solo ha visto realizzarsi il sogno di moltissimi fans che desideravano che il progetto diventasse realtà :) , ma ha consentito a ognuno di poter aderire dimensionando l'offerta a seconda del proprio budget e dei propri interessi: dalla precedente campagna, infatti, sono rimasti tutti gli Add On, i bonus particolarissimi che Peter e il suo Team hanno collezionato e realizzato per l'occasione, dagli spartiti originali alle magliette, alcuni oggetti unici come i pendenti e le statue, fino a veri e propri pezzi di storia come alcuni concept artwork originali di Tomb Raider Angel of Darkness.

Nella pagina dedicata al progetto di Tomb Raider the Dark Angel Symphony su kickstarter, la cui campagna ricordiamo resterà attiva fino al 4 Dicembre, potete trovare tutti i dettagli e i vari pledge con cui aderire, e le istruzioni su come personalizzare la propria donazione.

Facciamo i complimenti a Peter Connelly e al suo Team per aver raggiunto l'obiettivo principale e gli auguriamo di riuscire a raggiungere anche i prossimi nei giorni che restano della campagna :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

Tomb Raider: the Dark Angel Symphony

Messaggio da Ginevra Lussi »

wow sono senza parole
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: the Dark Angel Symphony

Messaggio da Blu »

E' arrivato il nostro pacchetto :D !! La busta rossa sbrilluccicosa conteneva il bellissimo case con il CD di "Tomb Raider: The Dark Angel Symphony" e quelli con le musiche originali di Tomb Raider: The Last Revelation/Chronicles/Angel of Darkness rimasterizzate da Peter Connelly :love: ... inutile dire che è uno spettacolo :love: , dal packaging, al libretto, ma soprattutto le musiche, hanno fatto davvero un gran bel lavoro :D :approved:



Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider: the Dark Angel Symphony

Messaggio da Nillc »

Wow Blu, bellissimo tutto :love: mi avete fatto venire voglia di ordinarlo... e infatti l'ho appena ordinato :D :love: primo regalo che mi faccio da 40 giorni a questa parte (nonché prima spesa in assoluto :D) speriamo arrivi presto... anzi, speriamo arrivi e basta :P




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider: the Dark Angel Symphony

Messaggio da Nillc »

Nillc ha scritto:
21 aprile 2020, 18:02
Wow Blu, bellissimo tutto :love: mi avete fatto venire voglia di ordinarlo... e infatti l'ho appena ordinato :D :love: primo regalo che mi faccio da 40 giorni a questa parte (nonché prima spesa in assoluto :D) speriamo arrivi presto... anzi, speriamo arrivi e basta :P
... Ebbene, contrariamente a ogni mia pessimistica previsione i CD sono arrivati in soli tre giorni :shock: che dire, a prima vista mi sembra un prodotto di altissima qualità: il packaging è bellissimo e considerando i contenuti (4 CD più booklet) il prezzo è davvero ragionevole. Più tardi ascolterò le musiche, anche se a prima vista sono soddisfattissimo :) mi dispiace non essere stato tra i backers sin dal principio, ma la pessima esperienza con la TRSuite mi aveva dissuaso; considerando però la comunicazione tempestiva (bellissima la mail di Janice :D), la spedizione tracciata in ogni suo momento e la qualità del prodotto sono molto felice di averlo comprato ora.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
IMG-20200424-WA0010 (800x776).jpg
Rispondi