Angelina Jolie nel nuovo colossal "Alexander"

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Angelina Jolie nel nuovo colossal "Alexander"

Messaggio da Blu »

"Alexander" , il nuovo colossal diretto da Oliver Stone [8D] , è una produzione imponente, costata 150 milioni di dollari con migliaia di comparse e battaglie ricostruite alla perfezione con l'uso di migliaia di frecce, lance e spade.

Immagine

La nostra Angelina Lara Croft Jolie interpreta Olimpia, madre di Alessandro :) , il protagonista del film interpretato da Colin Farrell; oltre a lui, ci sono altri famosissimi attori: Val Kilmer (Filippo, il padre), Jared Leto (Efestione, amico e amante dell'eroe) e Anthony Hopkins (il generale Tolomeo) e voce narrante del film.

Immagine

Immagine

Questi sono due link utili con molto materiale sul film, sugli attori coinvolti ed altro:

- alexander-the-great.co.uk
- sito ufficiale

Tutti al cinema 16_27 , ma l'anno prossimo :P .. Alexander infatti uscirà nelle sale americane il prossimo novembre, mentre in Italia è previsto per febbraio 2005 :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

La prima del film "Alexander" subirà un ritardo di 3 Settimane [8D] ; il motivo di tale slittamento sembra essere dovuto a cause di natura politico - popolare: Stone ha dichiarato al festival della pellicola di San Sebastian che il film aveva bisogno di piccole rifiniture . Altri motivi includono il lancio della campagna di pubblicizzazione del film che sarebbe dovuta partire prima del 2 Novembre, giorno delle presidenziali in America, altro motivo è quello di far uscire la pellicola in concomitanza con gli altri film in corsa per l'oscar 2005 .

In attesa della sua uscita possiamo comunque "allietarci" :D con le novità presenti sul sito ufficiale e non:
  • Ne parlavamo un mesetto fa: come avviene per molti film/libri hanno deciso di realizzare un nuovo videogioco, uno strategico in tempo reale ispirato al film:

    "Ubisoft ha stretto una accordo con la Intermedia Films per produrre la versione videoludica dell'imminente film a sfondo storico, basato sulla vita di Alessandro Magno, "Alexander" diretto da Oliver Stone con Colin Farrell (Tigerland, SWAT, Minority Report) e Angelina Jolie (Tomb Raider). Il gioco, che prende il nome del film, è uno strategico in tempo reale.

    Il giocatore proverà l'epica conquista di Alessandro Magno, attraverso l'Europa e l'Asia, destreggiandosi tra la parte gestionale delle risorse e l'utilizzo degli eroi. Il gioco presenterà la possibilità di usare le formazioni già viste in giochi di alto calibro come nella saga di Total War (Shogun, Medieval e l'imminente Rome). Alexander è previsto nella sola versione PC e uscirà in contemporanea con il film, nei cinema americani dal novembre 2004."

    (fonte multiplayer.it)

    Immagine Immagine Immagine

    Trovate altre immagini in questa pagina :)
  • Nuove risorse inserite nell'area download del sito ufficiale, con nuovi sfondi per il desktop, aim icon e la novità progettata per il film, l'Xtreme Desktop :

    Immagine

    una novità che trasformerà il vostro desktop in qualcosa di più "attivo", con sfondi che cambiano, la possibilità di vedere trailer, foto, info sul film ed altro (l'ho provato, molto carino :) ma disinstallato subito :P , preferisco cose semplici.. "The Orb" di Tomb Raider: The Cradle of Life ed il "Flying Legion Dispatch" di Sky Captain erano applicazioni molto meno invasive 39_20 )





Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Finalmente, superati tutti gli imprevisti legati al tempismo d'uscita (per non ostacolarsi con altri film attesissimi :P ) ed a tagli richiesti ad Oliver Stone su alcune scene, la Warner Bros ha annunciato la data ufficiale per l'uscita in America del colossal su Alessandro Magno in cui la nostra Angelina Lara Croft Jolie interpreterà il ruolo di Olimpia, la madre di Alessandro.

Immagine

La premiere è fissata per il 16 novembre al Grauman's Chinese Theatre e saranno presenti, oltre ad Angelina, Colin Farrell (Alessandro), Val Kilmer (Filippo, il padre), Jared Leto (Efestione), Rosario Dawson, molte delle star che appaiono assieme a loro nel film e naturalmente Oliver Stone :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E mentre attendiamo l'uscita del film ecco le prime impressioni del pubblico sul videogioco di Alexander, lo strategico in tempo reale basato sul film in mostra allo stand Ubisoft a SmauILP 2004 :)

"Alexander presenta una struttura di gioco tradizionale, che unisce gli elementi strategiici necessari per mettere in gioco estese battaglie campali, agli elementi prettamente gestionali relativi alla costruzione di unità, al reperimento delle risorse e all'edificazione di strutture. Alexander promette dunque una ricostruzione strategica a tutto tondo, che nella versione finale sarà impreziosita da contenuti, intermezzi filmati e altro materaile derivante direttamente dalla licenza cinematografica.

Immagine

Alexander sfoggia un engine 3D molto curato, in cui abbiamo apprezzato particolarmente alcuni effetti ottimamente realizzati come la ripoduzione degli specchi d'acqua e la nebbia di guerra (che appare e si dissolve con naturalezza proprio come la vera nebbia). L'impatto estetico, sebbene non ai livelli di "mostri del poligono" come Rome: Total War o il venturo Lord of the Rings: Battle for Middle-Earth, è complessivamente davvero gradevole, con qualche riserva (allo stato attuale) per l'aspetto delle unità ancora un po' "srganato". Abbiamo provato brevemente anche il gameplay e, sebbene un evento fieristico non sia certamente il posto più adatto per testare uno strategico, abbiamo potuto quantomeno apprezzare l'immediatezza e l'intuitività dell'interfaccia di gioco, caratteristica importante in un titolo come questo che promette anche di essere estremamente profondo e articolato"
- MATTEO CAMISASCA Nextgame.it




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ieri sera ad Hollywood c'è stata la Premiere del colossal Alexander , il film che sarà nelle sale americane dal 24 novembre ed in quelle italiane dal 14 gennaio del 2005 :D

Queste sono alcune foto dell'evento ;) : la sempre bellissima ed elegantissima Angelina :) ..

Immagine

Immagine

.. Angy con Colin Farrell nella foto sopra e in quella sotto con Val Kilmer, il regista Oliver Stone e Rosario Dawson :D ..

Immagine

.. Angy con Oliver Stone a sinistra e con Val Kilmer e Rosario Dawson nella foto a destra ;)

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Potete vedere:

- il trailer in lingua originale cliccando qui :)

- alcuni favolosi video making of qui 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

A proposito: il lungo abito nero in jersey di seta modello impero della collezione Primavera Estate 2005 è stato creato appositamente per Angelina da Donatella Versace :D .. dite che le chiediamo di creare qualche nuovo outfits? ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ieri sera è stata la volta della grande mela :D : ecco Angelina Lara Croft Jolie, Oliver Stone e Colin Farrell alla premiere di New York ;)

Immagine

.. direi "altre temperature" 52_12 rispetto alla premiere di Hollywood ;) ..


Immagine Immagine

.. sempre elegantissima 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Alex88
New TR Player
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 novembre 2004, 19:10

Messaggio da Alex88 »

ANGYYYYYY SEI BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
Io sono l'ombra che oscurerà il sole
Io sono colui che porterà tormento e malattia
e scatenerò la mia eterna ira consumatrice su tutte le terre!!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Bellissima e non solo: una donna davvero in gamba :D ; oggi mi è arrivata la tessera di Angielogy (mi sa che apro un topic per parlarvi di questo straordinario Fans Club, dedicato ad Angelina Jolie e non solo ;) ) ed il primo numero della loro rivista: un lavoro davvero ben fatto 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Alex88
New TR Player
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 novembre 2004, 19:10

Messaggio da Alex88 »

Anke io mi ero iscritto a qst fans club...ma nn mi è mai arrivato niente!!!:(:(:(
Io sono l'ombra che oscurerà il sole
Io sono colui che porterà tormento e malattia
e scatenerò la mia eterna ira consumatrice su tutte le terre!!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Tranqui ;) .. sono un po' in ritardo con le spedizioni (io l'aspettavo da un bel po' di mesi, ma sapevo che erano impegnati :) ) ; pazienta ancora un po' o eventualmente prova a chiedere ad Antonio [8D]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Rispondi