SALVATO Croft Manor!

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Salviamo Croft Manor!

Messaggio da Blu »

Oggi ho effettuato altre modifiche e poco fa ho postato il mio messaggio finale, che contiene sia il mio punto di vista (già espresso lungamente negli altri messaggi) che un parere oggettivo sulla pagina allo stato attuale :) ... non ho proposto direttamente la chiusura della procedura, anche se era presente fra le opzioni date, perché vorrei che a farlo fosse chi ha sollevato il problema, visto che ora può verificare finalmente quanto affermato sia da tutti coloro che erano a favore dell'esistenza della pagina e lo hanno scritto nella discussione che, in primis, da chi l'ha aperta ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Salviamo Croft Manor!

Messaggio da Blu »

La procedura di cancellazione in modalità consensuale è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Ritenuto sussistente il consenso, la pagina viene mantenuta.
53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Salviamo Croft Manor!

Messaggio da Nillc »

Ce l'abbiamo fatta, ragazzi!!!! Abbiamo salvato Croft Manor!!!!

Non sapete quanto sono contento... ma devo ringraziare soprattutto Blu per essersi battuta così strenuamente :) :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

SALVATO Croft Manor!

Messaggio da Delta »

Sono contento che Croft Manor sia salva, complimenti a chi ha partecipato, in particolare a Blu per l'impegno e i miglioramenti apportati alla pagina :approved:
Mi dispiace per non essere riuscito a dare un contributo maggiore alla vicenda, purtroppo non ho avuto tempo da dedicare a wiki in questo periodo :oops:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

SALVATO Croft Manor!

Messaggio da Blu »

Aggiornamenti: hanno tolto definitivamente tutti gli avvisi che erano rimasti :D !! La pagina con tutte le integrazioni aggiunte è ufficialmente parte dell'enciclopedia a pieno titolo :) ; nel frattempo avevo accumulato altro materiale da inserire per far sparire anche la voce "non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti" XD ... le aggiungerò comunque :) , ma con più calma :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

SALVATO Croft Manor!

Messaggio da Press_Release »

Non c'entra granché, tuttavia senza aprire un nuovo topic c'è una piccola novità in tema:



Un piccolo crossover con il gioco PowerWash Simulator
Rispondi