TR Anniversary - Bug della versione PC

Qualcuno sa come risolverli?

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

TR Anniversary - Bug della versione PC

Messaggio da Danielecroft2001 »

Ciao a tutti!
Ho installato di nuovo Tomb Raider Anniversary con la voglia di ricominciare questo gioco. Il problema è che già dall'inizio del gioco ho notato alcuni bug che mi hanno fatto storcere il naso:
1. Quando uccido i pipistrelli, nel momento in cui cadono a terra, rimbalzano per tutta l'area di gioco e scompaiono.
2. Alcuni nemici si incastrano negli angoli, soprattutto quelli che dovrebbero farti la "sorpresa" (cioè comparire da dietro l'angolo). Questo l'ho notato soprattutto con i velociraptor e il T-Rex, perché nel momento in cui andava contro le spine e lo facevo infuriare non riusciva a girare e ad attaccarmi.
Preciso che ho il gioco in formato fisico e non da Steam. C'è qualche modo per risolvere questi fastidiosi problemi? Ho letto su internet che è necessario attivare il VSync: ci ho provato ma non ho risolto niente (ho una RX570).
Rispondi