Nuovo Tomb Raider & Unreal Engine 5

Next Tomb Raider built on Unreal Engine 5!

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Nuovo Tomb Raider & Unreal Engine 5

Messaggio da Blu »

Crystals Dynamics ha annunciato che il prossimo Tomb Raider è in sviluppo e sarà realizzato con Unreal Engine 5!

46_223

Durante "State of Unreal", l'evento/showcase di Epic Games in cui è stato presentato e ufficializzato il lancio del suo motore grafico Unreal Engine 5 ora disponibile per il download, è stato fatto un lungo discorso sul futuro dei videogiochi rivelando anche i nomi di tutte le software house che attualmente lo stanno utilizzando.

Fra queste Crystal Dynamics che durante l'evento ha annunciato di essere già al lavoro sulla prossima avventura di Lara Croft e di aver scelto Unreal Engine 5 per svilupparlo :) :



"Crystal Dynamics è fiera di esser parte del lancio dell'Unreal Engine 5. Questo nuovo motore porta il modo in cui si racconta la storia e l'esperienza di gioco al livello successivo. Ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare oggi di aver già iniziato a sviluppare il nostro prossimo capitolo di Tomb Raider in Unreal Engine 5. Il nostro obiettivo è superare i limiti della fedeltà grafica e offrire l'esperienza di azione e avventura cinematografica di alta qualità che i fan meritano sia da Crystal Dynamics che dal franchise di Tomb Raider. Non vediamo l'ora di intraprendere questo viaggio insieme, grazie e congratulazioni ancora al team di Epic Games".

Immagine

Speriamo di avere presto nuovi aggiornamenti :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider & Unreal Engine 5

Messaggio da Nillc »

Beh, questa è la cosa più vicina a un annuncio ufficiale che abbiamo avuto dal 2018 a oggi :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi