Rhona Mitra in Highwaymen

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Rhona Mitra in Highwaymen

Messaggio da Blu »

Rhona Mitra, l'indimenticabile modella che ha interpretato Lara Croft nel '97, è la protagonista femminile dell'ultimo road thriller diretto da Robert Harmon "Highwaymen"nelle sale in questi giorni.

Immagine

La storia:

Rennie Cray (Jim Caviezel) intende vendicarsi dell’omicidio di sua moglie. Per cinque anni ha percorso tutto il paese alla guida della sua Plymouth Barracuda del 1968, per inseguire l’uomo responsabile della morte di sua moglie, un pirata della strada che prima l’ha investita e poi è fuggito via.

James Fargo (Colm Feore) è un killer carismatico e spaventoso il cui corpo è ormai ridotto a un miscuglio di protesi e di parti umani. Inoltre ha trasformato la sua Cadillac Eldorado del 1972 in un prolungamento del suo stesso corpo, in una macchina di morte che egli usa per torturare e terrorizzare gli ignari automobilisti delle autostrade americane.
Sulle tracce di Renne troviamo Macklin (Frankie Faison), un poliziotto che si è reso conto che nel dare la caccia a Fargo, Renne sta perdendo la facoltà di distinguere fra il bene e il male.

Molly Poole (Rhona Mitra) ha alle spalle un bagaglio di esperienze talmente tragiche, da poter riempire tutto il bagagliaio della Barracuda di Renne. Il solito tragitto a casa dalle prove del coro che frequenta, si trasforma per Molly in una terribile esperienza che sfortunatamente la pone al centro del mirino di Fargo. La giovane donna scopre infatti di essere l’unica superstite di uno spaventoso incidente a catena che il pazzo automobilista ha provocato all’interno di un tunnel.

Per Renne, Molly è l’esca che lo aiuterà a prendere Fargo…

Immagine

Il Trailer

Il trailer in italiano potete vederlo qui nelle versioni:

High Quality

Low Quality

Immagine

Immagine

Il Cast

JIM CAVIEZEL (Renne Cray)
RHONA MITRA (Molly Poole)
COLM FEORE (James Fargo)
FRANKIE FAISON (Will Macklin)
ANDREA ROTH (Alex)
GORDON CURIE (Ray Boone)

Immagine

Questo il sito ufficiale (un po' angosciante come musiche [:^] ) e questo invece è il sito italiano :D

Immagine

Tutti al cinema 16_27




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Rispondi