TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Episodio 6 online!

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Roberto web »

Ultimissime : Super Raff Macraider sta uppando le varie puntate del TR cast,appena tutto e' a posto vi darò il link.
Che emozione sentire le voci di 10 anni fa di alcuni di voi che a tutt'oggi frequentate e dirigete forum .
All'inzio mi sono quasi commosso ma subito dopo quanta meraviglia e gratitudine verso quell'idea e la
grandissima passione che ci ha animato in quella serie di puntate.
Magari sara' lo spunto per un ritorno del TR cast con nuovi protagonisti ed
interviste con i "vecchi lariani" e chi piu' ne ha piu' ne metta :huahua: alla stregua di una Convention.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Blu »

Grandioso 38_61 38_71 .. quest'anno cade anche il decennale dalla sua creazione, potremmo organizzare qualcosa per l'occasione, che ne dite 53_28 ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Roberto web »

Ed ecco qui il LINK dove trovare le varie puntate, il mitico RaffaMacraider ha lavorato alla grande per uppare tutti i podcast, e per questo lo ringraziamo tantissimo.

Potete scegliere di sentirli 1 x 1 . Seguite le indicazioni per l'ascolto . Io uso Itunes e va benissimo.
L'episodio 6,all'inizio, e' spassosissimo non lo ricordavo piu' cosi :huahua:

E Raffaele e' un mago degli effetti speciali. E dire che recitavamo a braccio :oops:
Non voglio anticiparvi nient'altro . Buon ascolto ed.... esprimete,senza problemi,pure i vostri pareri,
saranno molto preziosi per chi vorrà intraprendere un nuovo corso del TombRaider cast.

http://www.macraider.it/tombraidercast/ ... rcast.html




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
Testata.jpg
macraider
New TR Player
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gennaio 2017, 19:25

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da macraider »

Ma ciao a tutti, che piacere re-incontrarsi qui! :) Il tombraidercast è stata un'esperienza memorabile, tant'è vero che non ho ancora smesso di fare podcast! Grazie di avermi ricordato del decimo anniversario, quanti ricordi! 10 anni sono una cifra astronomica nel campo dell'informatica. E quanta nostalgia :cry:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Blu »

Ciao Raffaele :D 3_324 !! Grazie infinite per la dedica e per il regalo :love: , un tuffo nel passato che fa salire alla mente tantissimi ricordi :) ... hai ragione, quanta nostalgia :cry:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aldebaran
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 agosto 2006, 21:26

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Aldebaran »

Fantastico ragazzi, lunedi li scarico e li riascolto tutti! :D
Grazie a Macraider per averli ripristinati sul sito e grazie a Blu e Roberto per l'aiuto nella ricerca delle suddette reliquie :approved: :D

Niente in contrario se linko sulla mia pagina FB il sito del tombraidercast?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Blu »

Scherzi? Farà piacere a tutti :D !!




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Roberto web »

Certamente, per me non ci sono problemi :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Aldebaran
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 agosto 2006, 21:26

TombraiderCast: il primo Podcast Italiano su Lara Croft

Messaggio da Aldebaran »

Fatto ( rispondo dopo mesi come al solito :asd: ) beh dai si fatto: molte visualizzazioni ma presumo oramai non concepite nel verso giusto dai nuovi fans ITA e fans di altre nazioni...ma alla fine basta a noi no?...Rob mitico nelle sue considerazioni come sempre, ma quanto parlavi nee'...poi una voce soporifera (nel senso estremamente positivo del termine...sai comunicare con pacatezza, io per esempio apprezzo le voci che mi rilassano)...Robin ha una voce splendida, adetta a doppiaggi e altro...tienine conto nee', psico vabbe' un mito, una modestia che io fossi nei suoi panni non riuscirei a mantenere, complimenti Antonio, Lucia, grande amica ricordo con piacere le conversazioni in chat....sparita?...se leggi ricordati che sei stata una grande amica...Macraider vabbe' un mito nulla da dire di piu :approved: Pat non ho avuto mai modo di conoscerla bene (e si che e' dal 2004 nee' che ci leggiamo :P ) una grande Admin comunque che ho sempre apprezzato, un plauso anche a tutti gli altri storici mod e utenti di vg.it menzionati nel podcast. Stiamo invecchiando amici XD ma la nostra passione rimane ferrea, mai voltare le spalle a cio' che ci da un pizzico di spensieratezza e felicita', un saluto e un grande abbraccio a tutti voi!!!
Rispondi