Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..

malati di Tomb Raider

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:Mi hai fatto venire in mente un giochetto che avevano fatto su Skribblerz. NOn ricordo chi , aveva un Topic che suonava più o meno così:

" vi accorgete di essere malati ( o di giocare troppo a.. ) di Tomb Raider quando...." e poi ognuno postava la sua battuta...
Riprendo quest'idea di Bash (e GMac) per aprire questo folle topic estivo :D .. inizio io inserendo quelle già citate :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..

Messaggio da Blu »

.. quando ci viene la tentazione di sparare a tutte le cassette metalliche appese ai muri, pensando che dietro ci sia una leva :asd:


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..

Messaggio da Blu »

.. quando camminando per strada vediamo i simboli che i geometr-LDs del Comune ci lasciano a terra e senza pensarci due volte lanciamo il rampino :asd:


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Quando invece di prendere l'ascensore, decidiamo di effettuare una serie di salti acrobatici per arrivare al 13 piano :asd:
Ci pensano le ossa rotte a riportarci alla realta però :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Quando, guardando il cielo notturno in una notte stellata, pensate da quale file WAD Dio abbia potuto estrarre texture a così alta risoluzione... :lol:
[img]http://i32.tinypic.com/2mxmiox.png[/img] [img]http://i31.tinypic.com/28lw1tj.png[/img]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

XDDD muahah questa è bellissimma :huahua:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

... quando si è in campagna su una collina e mentre si guarda il panorama si cerca di capire fino a che punto ciò che si vede è realizzato con geometria "solida" e da che punto in poi parte l'horizon :asd: :lol:

Cosa che tra l'altro a volte mi capita davvero di pensare [:^] :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

:huahua:

voi siete matti :lol:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. semplicemente stupende :huahua:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

... quando raccatto i giocattoli dei miei figli in giro per casa e ogni volta che mi rialzo esclamo.. " ah ah" :D

... quando per girare la leva della porta basculante del garage salto come se fosse un jump swith

[:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

bashira ha scritto:... quando raccatto i giocattoli dei miei figli in giro per casa e ogni volta che mi rialzo esclamo.. " ah ah" :D
:huahua:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

...quando incominci a spostare i mobili di casa credendo siano dei pushable_object x trovare dei medikit o delle munizioni sotto :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

quando perdo il telecomando e giro come un pazzo nella stanza con le ciabatte in mano come fossero pistole....succede spesso tra l'altro




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

Come quando x prendere le kiavi di casa qnd esco faccio "ah ah"...
E quando ritorno faccio il passetto indietro per prenderle nel monospalla. :huahua:
e cmq a ragione asp:SIETE TUTTI MATTI :huahua:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

- Quando vi vestite da Lara Croft (Lo ammetto, l'ho fatto :asd: )

- Quando camminate in una stazione ferroviaria, guardate in alto, vedete un reticolato e pensate di volervici arrampicare.

- Quando vi viene voglia di prendere a botte qualcuno ma invece di sfoderare i pugni portate le mani ai fianchi sicuri di trovare due colt.

- Quando, confondendo la chiave che apre casa con quella per la macchina, dite "NEUH!"

- Quando cercate di fare un salto di 5 metri non ricordando che i comuni mortali li fanno al massimo di uno.

- Quando stranamente nella vostra borsa entrano le chiavi, il cellulare, il rossetto (se siete donne), cinque o sei libri, un rotolo di pergamena, una chitarra, una mercedes e un armadio pieno di vestiti.

- Quando andate a visitare un qualsiasi sito archeologico e pensate che quello che vi sta dicendo la guida non sia la verità, ma che sotto le rovine ci sia un'infinità di cunicoli, gallerie, crepacci da saltare, leve da tirare e quant'altro.

... Continua :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi