Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..

malati di Tomb Raider

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Scena di poco fa:

Sul pavimento della cucina c'era un acchiappamosche che mio padre aveva posato sul tavolo e poi era caduto; quando l'ho visto mi sono inginocchiato e ho detto, in puro stile Lara/Impacciatore: "Ah-ha! Ho trovato un... acchiappamosche!"
Poi, ondeggiando come lei, ho iniziato a dire: "Per farmi procedere verso l'armadio, premi "avanti"!"
Una volta arrivato all'armadio ho detto: "Per farmi mettere l'acchiappamosche nell'armadio, premi il tasto azione!" E me lo sono dato in testa... in quella mi sono accorto che mia madre, attonita, mi stava guardando! :D:D:D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Ahahahahahahahahahahah 34_117 :huahua: :huahua: :huahua:
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

ahah!!! che scena!! :huahua: O_O




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Nillc ha scritto:Scena di poco fa:

Sul pavimento della cucina c'era un acchiappamosche che mio padre aveva posato sul tavolo e poi era caduto; quando l'ho visto mi sono inginocchiato e ho detto, in puro stile Lara/Impacciatore: "Ah-ha! Ho trovato un... acchiappamosche!"
Poi, ondeggiando come lei, ho iniziato a dire: "Per farmi procedere verso l'armadio, premi "avanti"!"
Una volta arrivato all'armadio ho detto: "Per farmi mettere l'acchiappamosche nell'armadio, premi il tasto azione!" E me lo sono dato in testa... in quella mi sono accorto che mia madre, attonita, mi stava guardando! :D:D:D
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua: questa la metterei anche tra le fdm :asd: :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: Un pò tipo Sabrina Impacciatore!!!! XD LoL
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, per la serie... stanotte non riuscivo a dormire a causa di una domanda che mi martellava nella testa (e dopo avervi presentato la quale martellerete voi me :D)

Ma se i cosi che Lara utilizza per ripristinare la sua salute esistono solo nelle versioni piccolo e grande, perchè si chiamano MEDI pack?

Ok vado a spararmi :D:D:D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

:huahua:

Io sto iniziando a contagiare anche gli amici che non giocano a Tomb Raider: ho chiesto ad uno di loro se mi dava una mano per registrare uno o più dialoghi da mettere in un livello e se aveva voglia di fare un personaggio e lui mi ha risposto: "Mi metto i calzoncini corti, le scarpine ortopediche (è il suo modo di chiamare gli anfibi!) e le pistole e faccio Lara Croft!" :O_o:

E io che pensavo di aver bisogno di un analista bravo perché guardando muri, pavimenti, sentieri nei boschi e altre cose penso alle textures!

Oppure perché vado sempre in giro con uno zainetto in cui si può trovare di tutto! Molti anni fa gli amici mi associavano sempre al famigerato zainetto (eravamo davvero inseparabili), ma questa è una lunga storia, molto antecedente alla comparsa di Lara nella mia vita e nei PC di tutto il mondo!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

greywolf ha scritto:Oppure perché vado sempre in giro con uno zainetto in cui si può trovare di tutto! Molti anni fa gli amici mi associavano sempre al famigerato zainetto (eravamo davvero inseparabili), ma questa è una lunga storia, molto antecedente alla comparsa di Lara nella mia vita e nei PC di tutto il mondo!
Racconta :D (se era prima di Lara Croft, forse era uno zainetto MaryPoppins-iano :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

io mi accorgo di avere giocato troppo a tomb raider quando di notte inizio a sognare di essere in un livello di tomb raider insieme al mio boy e dobbiamo saltare da una piattaforma all'altra senza cadere nell'acido :O_o: :O_o: :O_o:




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

A me è successa una cosa simile la notte scorsa: sognavo di essere comprimario di Lara in un film (c'era anche Daniel Craig :D) e la mia controparte era... Anna Montana 32_22




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Nillc ha scritto:A me è successa una cosa simile la notte scorsa: sognavo di essere comprimario di Lara in un film (c'era anche Daniel Craig :D) e la mia controparte era... Anna Montana 32_22
:lol:

Mi dispiace Nillc, deve essere proprio stata una brutta nottata. D'altronde lo dicono di non mangiare molto alla sera... :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Un paio di giorni fa ho fatto un sogno assurdo: per raggiungere l'università da dove abito solitamente faccio una stradina sterrata semi-nascosta dietro gli istituti per accorciare il tragitto. Questa stradina è leggermente in pendenza, ma in questo sogno, io ero lì ma non riuscivo a salire, perché ogni volta che mettevo piede lì sopra scivolavo indietro alla Tomb Raider! :asd: E mi preoccupavo perché non sapevo come fare per andare avanti! :lol:
(E pensare che basta semplicemente fare il giro largo... :sbam: ) :D
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

certo è devo dire ke siamo veramente tutti un pò fatti x tomb raider :D




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Rispondi