Super Ciro Lara Croft

(tutti i video a pag. 7)

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Super Ciro Lara Croft

Messaggio da psiko »

Press_Release ha scritto:
09 gennaio 2018, 13:15
psiko ha scritto:
09 gennaio 2018, 11:33
Io la trovo bravissima, e molto prima che interpretrasse Lara, sin dai tempi di "Non è la RAI". In un film mi ha pure fatto venire i brividi per la sua recitazione, non ricordo il titolo però, mi pare fosse la scena in cui scopriva di aver perso il compagno, cinematograficamente parlando.
E' possibile che fosse una miniserie divisa in due episodi? Non vorrei dire una boiata ma credo possa essere Doppio agguato, una storia ispirata all'anonima sarda.
Potrebbe essere, in effetti, perché la vidi in TV. E quel titolo non mi suona nuovo, ma familiare.. e mi pare di ricordare ci fosse di mezzo la malavita organizzata, sì. Credo di ricordare che il racconto non fosse ambientato ai nostri giorni, ti risulta che quello di quella fiction lo fosse?...
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Super Ciro Lara Croft

Messaggio da Press_Release »

psiko ha scritto:
10 gennaio 2018, 21:39
Potrebbe essere, in effetti, perché la vidi in TV. E quel titolo non mi suona nuovo, ma familiare.. e mi pare di ricordare ci fosse di mezzo la malavita organizzata, sì. Credo di ricordare che il racconto non fosse ambientato ai nostri giorni, ti risulta che quello di quella fiction lo fosse?...
Ho dato un occhiata su internet, la serie era ambientata alla fine degli anni '80, dunque in tempi moderni. Però mi pare di ricordare che la Impacciatore scoprisse di aver perso qualcuno di caro. Onestamente dovrei rivederla perché ora come ora ho ricordi piuttosto annebbiati...e per qualche strana ragione (vuoi perché ha a che fare con l'anonima sequestri) mi confondo con alcune scene di Hannibal.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Super Ciro Lara Croft

Messaggio da Nillc »

Qui trovate una lunga clip tratta dallo spettacolo... purtroppo si vede solo la parte "caciarona", ma vi assicuro che è stata terrificante anche nel ruolo di femme fatale ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi