AOD Revelations

Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Ste88sim
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 aprile 2013, 00:42

Re: AOD Revelations

Messaggio da Ste88sim »

Se in un modo o nell'altro rilasciassero il gioco completo, con vecchia grafica e prezzo pieno, voi lo comprereste?? :asd:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelations

Messaggio da pidipidi39 »

Io ne comprerei 3 copie :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Revelations

Messaggio da androme321 »

Io ne comprerei una copia per la ps2 , per la ps3, per il pc e un'altra per il pc in formato digitale, giusto per essere sicuro di non perdermi niente :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: AOD Revelations

Messaggio da ultraXgiotr99 »

androme321 ha scritto:Io ne comprerei una copia per la ps2 , per la ps3, per il pc e un'altra per il pc in formato digitale, giusto per essere sicuro di non perdermi niente :asd:
Stessa cosa io :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: AOD Revelations

Messaggio da Blu »

14_76 .. il gioco tagliato/buggato mi aveva fatto un'impressione pessima a dir poco, posso dire di aver completamente riscoperto AoD grazie al lavoro di taglia e cuci di Drew e Gab (e degli altri che qui e lì hanno dato una mano ad aggiornare il topic ;) ): visto così AoD assume tutto un altro "sapore" :) , e anche se non uscirà mai in versione completa sono quasi curiosa di rigiocarlo col Reloaded quando arriverà il suo turno, sono sicura che lo giocherò e guarderò con occhi nuovi :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Revelations

Messaggio da androme321 »

Bhè, credo che questo succederà un po' a tutti :D
Comunque, prima mi stavo facendo il mio solito giretto sulla senna (sigh... :cry: ), e guardate cose ho trovato :O_o:
TRAOD_P4 2013-06-24 21-27-13-85.jpg
Eh già, l'insegna del serpent rouge, e subito di fianco un probabile accesso alle rive del senna.... quindi questo conferma le varia teorie sul totale sconvoglimento della mappa della città :| ...che rabbia :angry:

PS. So che è una cosa da niente, ma avevo voglia di condividerla XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: AOD Revelations

Messaggio da nakamichi680 »

Non vorrei dire una cretinata ma quel passaggio mi sembra la zona con le scale dove ci sono dei soldi, dall'altro lato del cancello; in questo screen sembra diversa perchè ti trovavi dall'altro lato del cancello (in quello della tipa piuttosto che dal lato dello scagnozzo di Bouchard) e le texture non sono state caricate in modo completo.
La zona in fondo oltre il fiume, invece, imho è stata messa solo come paesaggio, per essere vista da lontano, il ruolo che in fin dei conti ha nella versione finale del gioco. Infatti ci sono pochi dettagli, le texture sono scadenti, l'area è "grezza". Sono più dell'idea che a Parigi le vere zone tagliate siano quelle bloccate dal camion e dalla sbarra.
Comunque un vero peccato per quel livello, è un mortorio, non c'è anima viva in giro. :(
Potevano chiamarlo anche in un altro modo, tolte le insegne in francese di Parigi non ha un bel niente. :mad:
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Revelations

Messaggio da androme321 »

Giusto :oops: , quella rete infatti è la rete che si affaccia sulla parte del treno XD
Comunque non ho ben capito cosa intendi :mumble: , la zona del senna era veramente accessibile :asd: , infatti è impossibile che una zona così "dettagliata", texture apparte, con anche una parte in cui si può nuotare (senza fly mode) sia stata messa solo come sfondo XD , poi nei precenti report sono stati evidenziati dei sounds da cui di può capire che si sarebbero incontrate persone anche sui ponti :mumble:




Guest Reviewer (4)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelations

Messaggio da pidipidi39 »

@Blu: lo guarderai solo più tristemente :D
Per quanto io adori AoD, ogni volta che ci gioco ho un senso di amarezza pazzesco :|

Io con la flymode ho esplorato ogni singolo angolo del gioco XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: AOD Revelations

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Parlate parlate che io imparo XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: AOD Revelations

Messaggio da Lara Croft AoD »

Beato chi ha la flymode... :cry:
Uffaaaaa la voglio anch'ioooo, perchè non gioco su pc? :wall:
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: AOD Revelations

Messaggio da nakamichi680 »

androme321 ha scritto:Giusto :oops: , quella rete infatti è la rete che si affaccia sulla parte del treno XD
Comunque non ho ben capito cosa intendi :mumble: , la zona del senna era veramente accessibile :asd: , infatti è impossibile che una zona così "dettagliata", texture apparte, con anche una parte in cui si può nuotare (senza fly mode) sia stata messa solo come sfondo XD , poi nei precenti report sono stati evidenziati dei sounds da cui di può capire che si sarebbero incontrate persone anche sui ponti :mumble:
Allora deve essermi sfuggito qualcosa :) Comunque vista da vicino quella zona è proprio spoglia, non è come il percorso alternativo tagliato del primo livello che è completo quasi al 100%. Quindi il taglio di quella zona oltre la Senna deve essere accaduto in uno stadio piuttosto precoce dello sviluppo del livello, altrimenti non avrebbe avuto senso "imbruttito" di proposito se fosse già ad uno stadio avanzato di realizzazione.

Non so se è già stato fatto notare ma ho scoperto che il monte dei pegni di Rennes se osservato da fuori (caricando il livello ghetto di parigi) si trova in un edificio (quello vicino le sbarre con la buca nella strada) mentre se guardato da fuori (caricando il livello monte dei pegni di Rennes) si trova in un altro edificio, quello di fronte al Serpent Rouge. :O_o:
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Revelations

Messaggio da androme321 »

Infatti non si doveva trovare lì in principio :asd: (vicino alla strada bloccata)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: AOD Revelations

Messaggio da nakamichi680 »

androme321 ha scritto:Infatti non si doveva trovare lì in principio :asd: (vicino alla strada bloccata)
Perchè? :mumble:
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Revelation

Messaggio da androme321 »

Bhè, inanzitutto per la cosa che hai notato... e poi perchè l'ha detto drew :asd:
Drew ha scritto:Monte dei pegni di Rennes

Come ho già detto in uno dei miei reportage precedenti, il negozio di Rennes si trovava nella parte della città di Parigi cancellata dalla core.





Guest Reviewer (4)
Rispondi