AOD Revelations

Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: AOD Revelations

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Salve! :hello: :hello: :hello: Mi sono appena registrato su questo forum, ma è da tempo che seguo AOD Revelations. È un progetto fantastico! Complimenti a Drew e Gab!
Ma... da quanto tempo è che non è aggiornato? Dovevano esserci altre puntate extra giusto? :) :) :)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: AOD Revelations

Messaggio da Press_Release »

Beh, per celebrare il Natale vorrei postare ogni giorno fino alla vigilia degli artwork e altro materiale primordiale di Angel of Darkness trovato per il web. Chiedo scusa se alcune di queste immagini sono già inserite. A quanto pare è tutta roba realizzata da James Kenny e Paschal McGuire:
► Mostra testo
Alcune bozze di Lara:
► Mostra testo
Qualche screen dal Maya (qualcuno sa dirmi che diamine è quel macchinario?! Roba alchemica di Castle Kriegler o un qualcosa che si sarebbe trovato allo Strahov?)
► Mostra testo
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: AOD Revelations

Messaggio da Press_Release »

Oggi posto delle bozze e schizzi delle mappe primordiali di alcuni livelli:


Le case popolari in rovina:
► Mostra testo
I Ghetti di Parigi:
► Mostra testo
Serpent Rouge:
► Mostra testo
La Chiesa di San Aicard ed i relativi sotterranei:
► Mostra testo
La discarica (il livello cancellato, per capirci):
► Mostra testo
Il Louvre:
► Mostra testo
La Sala delle Stagioni:
► Mostra testo
Appartamento di Von Croy:
► Mostra testo
Eeee...non ne ho idea:
► Mostra testo
E qualcosina sui nemici:
► Mostra testo
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: AOD Revelations

Messaggio da Press_Release »

Ed ecco qualche artwork primitivo dei personaggi:
► Mostra testo
E qualche oggetto:
► Mostra testo
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: AOD Revelations

Messaggio da Press_Release »

Per finire ecco qualche artwork di alcune locazioni:
► Mostra testo
E degli storyboard (incasinati, ma pur sempre interessanti):
► Mostra testo
Qui abbiamo l'incontro tra Lara e Kurtis dopo il Sanatorio. Lui le mette una mano sulla testa e le "proietta"
nella mente la visione di come Eckhardt si sia liberato dai frammenti Periapt:
► Mostra testo
Qui, invece, abbiamo il finale dello scontro Boaz vs Kurtis
► Mostra testo
Come gran finale qui c'é un file
scaricabile con dei documenti della storyline in BETA di Murti Schofield. Sono alcuni file word molto interessanti e mi
piacerebbe provvedere a tradurli dopo le feste. Alcuni file sono molto primitivi (c'é scritto che era Jean-Yves ad essere
stato ucciso e non Von Croy, quindi proprio agli inizi del progetto), ma alcuni della sinossi spiegano che la germania e
Castle Kriegler sarebbero stati ambientati dopo le vicende dello Strahov a Praga, da lì quindi il gioco sarebbe proseguito in
Turchia. C'é anche qualcosa circa il fatto che Kurtis lavorasse per un'"Agenzia" o qualcosa del genere (in effetti ho sempre
avuto la spiacevole sensazione che Schofield preferisse di gran lunga Kurtis a Lara, insomma che lo centrasse troppo).
Infine si fa accenno al mai realizzato seguito di AoD, ci sono alcuni appunti sul fatto che Karel non sarebbe
morto colpito dal fascio di luce generato dal Cubiculum Nephilim ma, invece, sarebbe trasfigurato ad una nuova forma:
il Leone d'oro al quale si faceva riferimento nel diario di Von Croy. Poi ci sono alcuni rimandi ad altri tre
"alchimisti oscuri" come Eckhardt...insomma, tanta roba.
E buon Natale a tutto il forum!
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: AOD Revelations

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Grazie per questi artwork. Davvero un grandissimo peccato... sarebbe stato bello, e perché no, sarebbe stato carino combattere uno dei Fratelli Oscura e avere Karel come VERO E PROPRIO boss finale nel seguito di AOD. Che tristezza....
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: AOD Revelations

Messaggio da larax »

peccato questo gioco non è stato quello che poteva essere :evil: frettoloso questo mi viene in mente. non è che qualcuno di buona volontà potrebbe farne un bel livello inserendo i pezzi tagliati in maniera obbrobriosa? penso a tutti quelli bravi che hanno creato livelli bellissimi che nulla hanno da invidiare a quelli originali :oops: :oops: :oops:
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: AOD Revelations

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Mi ricordo un livello "A Cold, Wet Day in Paris" che si ispirava ai Vicoli. Praticamente era Vicoli e Appartamento di Werner collegato.
Comunque non è male come idea, ci vorrebbe solo la buona volontà. De Lost Dominion non va avanti. Chi lo sa, magari il creatore potrebbe avere l'onore di essere italiano? Perché non tentare? Magari mettere insieme una bella squadra (non come quelli di De Lost Dominion). Chiedo a tutti di farci un pensierino...
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: AOD Revelations

Messaggio da larax »

Quasi quasi vado a cercare il livello che hai menzionato:)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: AOD Revelations

Messaggio da Press_Release »

A proposito, se volete trovare un bel po' di materiale su AOD ed il remake di Core visitate Tomb of Ash (http://tomb-of-ash.com/). Ci sono interviste ai membri di Core Design e materiale multimediale inedito (effettivamente si tratta di tutta roba in esclusiva per quel blog, ergo non posso postarla qui). Ultimamente, ad esempio, ha postato i modelli di Larson e Pierre per la Anniversary Edition, oltre a moltissimo materiale sui seguiti di AOD passatogli da Murti Schofield. Pur essendo tutto in inglese vi consiglio di farci un salto, ne vale la pena.

Oltretutto sul web ultimamente son comparse (non so se rilasciate dagli ex-membri di Core o fanmade) delle bellissime immagini su AOD:
Render(?) dei primi costumi di Lara:
► Mostra testo
L'orribile forma primordiale di Kurtis Trent e la sua più esteticamente accettabile evoluzione:
► Mostra testo
Lara e Von Croy (in quella che si può definire la foto impossibile di AOD)
► Mostra testo
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

AOD Revelations

Messaggio da Ginevra Lussi »

Bel progetto!!
Rispondi