[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Il mio entusiasmo nei riguardi di questo film è zero... :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Lara_Tomb Raider ha scritto:
23 maggio 2017, 17:44
Non so se vi siete posti la domanda... il film arriverà anche in Italia, e verrà doppiato, sicuramente... ma Lara quale voce avrà? Riproporranno Benedetta Ponticelli o sceglieranno un'altra doppiatrice?
Se agiranno come hanno fatto con i primi film come ha detto Davide può essere che ignorino il videogioco a favore della doppiatrice dell'attrice (quella consueta o un'altra scelta "dall'alto"), ricordate cosa ha raccontato Elda a riguardo nell'intervista di @zeno2k per Nerdando.com XD ?
*Moira* ha scritto:
23 maggio 2017, 18:08
ma.....cos'è quel gatto morto attaccato alla bici?? :huahua:
huahuahua :asd: .. molti anni fa andavano di moda le code attaccate a portachiavi, antenne ecc.., visto lì fa un po' vintage o peggio [:^] (è la coda del suo gatto/procione morto XD ?); comunque fatico ancora a vederla come Lara [:^] , spero che poi vedendola in azione cambierò idea :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Con un video sul suo profilo Instagram Roar Uthaug ha annunciato da Londra la conclusione delle riprese del film di Tomb Raider :) .. restiamo in attesa (curiosi) di vedere il primo trailer :D :approved:






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Nuova immagine di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft pubblicata sull'Empire :) (link articolo)

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
07 settembre 2017, 15:54
Nuova immagine di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft pubblicata sull'Empire :) (link articolo)

Immagine
Questo body fa decisamente più Lara di quello che indossa nel videogame :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Le musiche del nuovo film di TR saranno composte da JunkieXL, che ha realizzato le colonne sonore di film quali Batman vs Superman e Deadpool (fonte) :)

La notizia non contribuisce a dissipare i miei dubbi sul film :D ho visto Deadpool e l'ho anche molto apprezzato, non ricordo però quanto la colonna sonora fosse valida. Sicuramente l'idea che ne vien fuori è che il film sia di taglio supereroistico e ultramoderno, lontano dai canoni classici dei primi due :? Staremo a vedere....

(Il theme di Alan Silvestri era però una situazione, eh... l'ho avuto come suoneria per anni sul mio vecchio Nokia :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Danielecroft2001 »

Io sinceramente non vedo l'ora che esca. Il reboot mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere questa trasportazione cinematografica anche se ha moltissime differenze (Una Lara che non ama l'archeologia non la digerisco :shock: :shock: )
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Press_Release »

Mah, sinceramente questo film mi è del tutto indifferente. Non lo vedrò al cinema né cercherò di reperirlo in qualche modo. E non perché abbia qualcosa contro questa produzione (in effetti sono uno di quelli a cui TR2013 non è dispiaciuto) ma perché i film tratti dai videogiochi mi hanno sempre deluso. Non solo quelli di Boll. Sarà che mi interessa la storia del gioco, quindi la rivisitazione cinematografica non la calcolo neppure. In effetti, ma questo si estende a qualunque altro franchise, preferirei un film complementare all'universo videoludico piuttosto che una specie di remake. Per esempio se i film con la Jolie li avessero in qualche modo resi (con le adeguate sistemazioni) coerenti e canonici con la serie originale oggi li ricorderei molto più volentieri. Se poi salta fuori che è una rivisitazione tosta tosta - chessò - il nuovo Manhunter di Mann nell'universo di Tomb Raider, allora la faccenda cambia, ma onestamente non ho nemmeno la più pallida aspettativa in questa direzione.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Il trailer di TR è pronto, dura circa 2 minuti ed è stato valutato 12+ ;) Il che non significa che il film avrà lo stesso rating.
Adesso bisogna vedere quando lo pubblicheranno :D

(Fonte)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Warner Bros. Pictures ha rivelato il primo Poster ufficiale del film di Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, assieme a un teaser trailer, 15 secondi che fanno da lancio all'annuncio del rilascio domani del primo Trailer ufficiale del film :D

Immagine
(cliccare per la versione in HD)

La curiosità di vedere Alicia Vikander in azione è elevatissima, soprattutto da parte di chi pur stimandola come attrice non è ancora riuscito, osservando le poche immagini ufficiali (e non) pubblicate in questi mesi, a immaginarla nella parte di Lara Croft; i pochi secondi del teaser, nei quali la si vede alle prese con trappole dal sapore antico e familiare, lasciano ben sperare :) ... aspettiamo domani, dopo l'uscita del trailer, per i commenti e per aggiornarvi sulla trama completa :D




Questi i link ai canali ufficiali attraverso cui seguire gli aggiornamenti sul film:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da psiko »

il teaser trailer è qualcosa di stupendo e strizza l'occhio ai videogiocatori, cosa che mi sembra perfetta. Peccato che probabilmente l'intero film non sarà così...
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Questo teaser è fantastico. Speriamo in bene per il resto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Danielecroft2001 »

A quanto ho visto dal trailer, la Lara Croft del film è molto più cazzuta di quella del primo gioco del reboot. Che ne pensate?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Online il primo trailer ufficiale :D :

In italiano:



In lingua originale:






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Warner ha inoltre rilasciato un dietro le quinte con Alicia Vikander :) :






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi