[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Film TR

Messaggio da ultraXgiotr99 »

No Jolie no Tomb Raider :roll:
Chisse se ne frega se lei è troppo anziana, secondo loro :(




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Film TR

Messaggio da pidipidi39 »

ultraXgiotr99 ha scritto:No Jolie no Tomb Raider :roll:
Chisse se ne frega se lei è troppo anziana, secondo loro :(
Ma dai XD
Te la vedi la Jolie ha interpretare una 21enne spaventata? :huahua:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: Film TR

Messaggio da nakamichi680 »

pidipidi39 ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:No Jolie no Tomb Raider :roll:
Chisse se ne frega se lei è troppo anziana, secondo loro :(
Ma dai XD
Te la vedi la Jolie ha interpretare una 21enne spaventata? :huahua:
infatti :asd: spero solo scelgano bene la nuova attrice
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Tomb Raider torna al cinema nel 2013

Messaggio da salrmageddon »

A me piacerebbe Jennifer Lawrence di Hunger Games.
Ha pure l'arco. :love:
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

Tomb Raider torna al cinema nel 2013

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

14_39

Qualche novità sul fronte del prossimo film di Tomb Raider: stando a quanto riporta Deadline nel progetto è entrato a far parte lo sceneggiatore Evan Daugherty (Tartarughe Ninja, Biancaneve e il cacciatore, Divergent, ora al lavoro sulla serie tv SyFy tratta dal fumetto Image Five Ghosts e sul prossimo G.I. Joe 3) :approved:

Link: articolo originale su Deadline e su GamesBlog (in italiano).




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da psiko »

le notizie sul film hanno ricominciato a circolare da un paio di mesi, i pezzi grossi si sono riuniti e adesso viene fuori uno degli sceneggiatori, che, curriculum alla mano, non so se sia un bene per un film su Lara.

Dicono sarà un reboot cinematografico, e forse la trama sarà ripresa dal reboot videoludico.

Quello che mi interessa maggiormente però è una notizia circolata molto velocemente e per brevissimo tempo: pare che Square abbia registrato un marchio, LARA CROFT: RELIC HUNT (che non è relic hunter ma lo ricorda, e sinceramente spero lo ricordi con intenzione), che potrebbe essere un gioco inedito con la classica Lara per piattaforme mobile, in produzione in questi mesi. Sembra più una fuga di notizie, pensavo di trovare news sui siti ufficiali, ma invece nulla... e non vedo topic qui su asp che ne parlino..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Il marchio è "Lara Croft: Relic Run" e sì, l'unica cosa che si sa è che sarà un gioco inedito, un'avventura di Lara Croft per tablet e smartphone, ma ancora non hanno dato nessun'altra informazione utile (l'unica dichiarazione rilasciata finora, scaturita proprio dalle news esplose riguardo al nuovo marchio registrato, è quella sulla pagina ufficiale di Lara Croft su Facebook), appena ne sapremo di più apriremo un topic apposito :)

Per quanto riguarda il film non so più cosa sperare [:^] , mi fa piacere ovviamente che Lara torni al cinema, ma finché non se ne saprà di più non mi sbilancio :P :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da AleXander81 »

Si ho letto pure io notizie riguardanti un nuovo film di Tomb Raider, è quasi sicuramente lo baserano sul nuovo gioco. Per quanto riguarda il gioco per tablet e smartphone dal titolo mi sà che sarà come Temple Run ahahahah
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Qualche news :) : la conferma della realizzazione del terzo film l'aveva data Meagan Marie in diretta durante l'‪‎Hack the Ice‬ event, ma da qualche giorno le notizie si stanno facendo più concrete con l'annuncio della scelta del nuovo regista per il film: sarà Roar Uthaug, regista norvegese, conosciuto per Cold Prey e The Wave (incluso nella rosa norvegese dei film candidabili all'Oscar come migliore pellicola straniera) :)


Immagine


Il suo nome è stata una sorpresa, visto che le ultime notizie davano per probabile la scelta di una donna come regista (i nomi menzionati Kathryn Bigelow, Catherine Hardwicke e Mimi Leder).


Brian Horton ha condiviso il trailer di "Flukt" (Escape), un film di Roar Uthaug, il nuovo regista incaricato di realizzare il terzo film di ‪Tomb Raider‬.

Il film è del 2012, ambientato nella Norvegia del 1363; alcune scene e il taglio dato sembrano molto vicini a quanto stiamo vedendo ingame in ‪‎Rise of the Tomb Raider‬, siamo sempre più curiosi di vederlo all'opera :D


[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Raidermatty »

Speriamo che 'sto benedetto film cessi di essere definitivamente, prima o poi, la chimera che ormai ci trasciniamo dietro da non so quanti anni...!




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da salrmageddon »

Forse vogliono fare il film su tutta la serie del Reboot. XD
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Qualche news :) : la conferma della realizzazione del terzo film l'aveva data Meagan Marie in diretta durante l'‪‎Hack the Ice‬ event, ma da qualche giorno le notizie si stanno facendo più concrete con l'annuncio della scelta del nuovo regista per il film: sarà Roar Uthaug, regista norvegese, conosciuto per Cold Prey e The Wave (incluso nella rosa norvegese dei film candidabili all'Oscar come migliore pellicola straniera) :)


Immagine


Il suo nome è stata una sorpresa, visto che le ultime notizie davano per probabile la scelta di una donna come regista (i nomi menzionati Kathryn Bigelow, Catherine Hardwicke e Mimi Leder).


Brian Horton ha condiviso il trailer di "Flukt" (Escape), un film di Roar Uthaug, il nuovo regista incaricato di realizzare il terzo film di ‪Tomb Raider‬.

Il film è del 2012, ambientato nella Norvegia del 1363; alcune scene e il taglio dato sembrano molto vicini a quanto stiamo vedendo ingame in ‪‎Rise of the Tomb Raider‬, siamo sempre più curiosi di vederlo all'opera :D


[youtube][/youtube]


Finalmente ho visto il trailer... e ci sta: si collega moltissimo a Rise, speriamo vada in porto
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

In un'intervista a IGN, Roar Uthaug ha rilasciato alcune anticipazioni sul film, confermando che la storia sarà ispirata a quella narrata in Tomb Raider 2013; Uthaug ha molto apprezzato la capacità di Crystal Dynamics di rendere Lara Croft un personaggio facilmente riconoscibile, asserendo che nel suo film avrà un approccio molto simile con lei: "Penso che Lara Croft appaia come un vero essere umano ed è sicuramente qualcosa che vogliamo portare anche sul grande schermo, credo che dobbiamo far sì che le persone si relazionino con Lara come personaggio, e spero di portare un po' della mia sensibilità norvegese al franchise".

Uthaug ha inoltre dichiarato di essere un fan di Tomb Raider sin dal primo gioco uscito nel 1996, per cui è stato fin da subito entusiasta di firmare per il progetto: "Sono sempre stato un fan di personaggi femminili forti", ha aggiunto, "ci sono personaggi femminili forti in tutti i miei film precedenti, per cui ho pensato da subito che fosse un progetto per me interessante."

Dopo aver diretto un film di ispirazione Hollywoodiana come The Wave, Uthaug ha dichiarato di esser interessato ad affrontare un ancora più grande film d'azione-avventura: "I predatori dell'arca perduta è stato uno dei miei film preferiti, quindi è sicuramente un sogno che si realizza poter lavorare ad un film di questo tipo, penso che dobbiamo provare a realizzarlo come moderno film d'azione, dando al pubblico la sensazione che quello che vedono stia accadendo per davvero".


Le premesse sembrano ottime, non possiamo che augurargli buon lavoro :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:In un'intervista a IGN, Roar Uthaug ha rilasciato alcune anticipazioni sul film, confermando che la storia sarà ispirata a quella narrata in Tomb Raider 2013
:? :? preferivo Rise, sinceramente...
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi