[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Lory78 »

Finalmente ho il dvd in mano e lo sto guardando giusto ora! :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Lory78 ha scritto:
12 luglio 2018, 21:13
Finalmente ho il dvd in mano e lo sto guardando giusto ora! :)
Grande :D

Segnalo anche qui l'offerta valida fino stasera per l'Amazon Prime Day: il BluRay del film a 16,99€ :) , sia per la versione con le 6 card da collezione che quella con la Steelbook :) :approved:


Immagine Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Uffa, non si potrebbero avere entrambe le cose, cards e steelbook? :cry: :D

Grazie alla vostra segnalazione su Twitter ho approfittato dell'offerta e ho preso l'edizione con le cards, che sembrano molto belle: dovrebbe trattarsi di concept arts e alcune ricordano la Siria di Rise e alcuni ambienti di Shadow. Mi dovrebbe arrivare domani :) l'altra copia in mio possesso l'ha voluta il mio ragazzo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
17 luglio 2018, 19:18
Uffa, non si potrebbero avere entrambe le cose, cards e steelbook? :cry: :D
E' quello che ho pensato anch'io XD :asd: ... preso anche noi quella con le cards :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Nillc »

Arrivato (in tempi incredibilmente brevi :shock: )

Le cartoline sono in effetti concept arts, molto interessanti... la cosa che mi ha entusiasmato è che sul retro di ciascuna c'è un pezzo di mappa e mettendole tutte insieme si ottiene Yamatai :) come dicevo ieri, peccato che non sia stata fatta un'edizione steelbook e cards insieme...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
20180718_104258.jpg
20180718_104238.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Bundle per TRmovie :) : se non avete ancora acquistato la vostra copia del film di Tomb Raider, è disponibile l'Edizione Speciale contenente il film in blu-ray assieme alla Funko Pop di Lara Croft versione reboot; l'edizione speciale è disponibile sia online che nei negozi a 19,98€ da GameStop :D


Immagine





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR Movie] Tomb Raider torna al cinema

Messaggio da Blu »

Tempo di Saldi e Offerte anche per Lara Croft :D : fino al 30 Gennaio da GameStop trovate il bundle con l'edizione speciale in blu-ray del film Tomb Raider e la FunkoPop di Lara Croft del reboot scontato a 9,98€ :shock: :D ! Un'occasione da non perdere :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi