Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da Nillc »

Ahah :D scusate il disturbo, sto rigiocando a TR4 e sono arrivato alla fine della Libreria Perduta (azz, peraltro il termine corretto sarebbe "biblioteca", ma sorvoliamo :D)- inizio Tempio di Iside... dimenticandomi il Pilastro del Faro nella Biblioteca!!!
Purtroppo non posso tornare indietro via savegame e non ricordo più come posso rientrare nella Libreria... qualcuno mi aiuta in qualsiasi modo?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Uhm non ricordo bene, ma dalle Rovine Costiere dovresti aver aperto qualche passaggio per tornare alla Libreria mi pare :mumble:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da Nillc »

Ecco, per eccesso di sicurezza non ho aperto nessuna di quelle porte :D e inoltre la corrente mi blocca all'ingresso delle rovine...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da Raidermatty »

Comunque per rientrare in libreria senza scorciatoie dovresti partire dalle Rovine Costiere, ripassare all'interno delle catacombe, piano terra della sala grande con le corde, entrare nel Tempio di Poseidone, scendere giù per il pozzo d'acqua, andare nella stanza di fine livello, varcare le soglie della Libreria Perduta e cercare il Nodo di Faro XD Lol ricordo tutto a memoria! :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da Nillc »

Fatto come ha detto Matty :) sono tornato alle catacombe via terra... altrimenti la corrente mi impiastricciava di nuovo :D però dai, è stata la prima volta che ho giocato come un giocatore "normale" che si trova sprovvisto di qualcosa e deve farsi tre quarti di gioco a ritroso per trovarlo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da Nillc »

Uh, in 13 anni di TR4 non mi ero mai reso conto che, se nella Piramide di Menkaure si salva il soldato dallo scorpione gigante, parte un filmato :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: Mi sono imp...iastricciato in TR4 :)

Messaggio da roberto70 »

Nillc ha scritto:Uh, in 13 anni di TR4 non mi ero mai reso conto che, se nella Piramide di Menkaure si salva il soldato dallo scorpione gigante, parte un filmato :D

E per ringraziarti, ti rilascia anche un regalino. :D
Rispondi