Tomb Raider the Beta saga

topic/indice generale

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da 30th »

Interessantissimo questo video :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Talos »

@3oth: vado un attimo OT. Avatar "Ray of Light" style *.*




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da pidipidi39 »

certo che da quello che ho capito, ogni TR made in Core veniva mozzato a dovere, anche se AoD è una cosa esagerata XD
Difatti, se come si riesce a giocare la Beta di TR1 si riuscisse a giocare anche la beta di AoD, io potrei morire felice :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Beh, non che Crystal abbia fatto di meglio... vedi Legend e Underworld... sono abbastanza tagliati (Legend soprattutto) :?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da pidipidi39 »

Gab ha scritto:Beh, non che Crystal abbia fatto di meglio... vedi Legend e Underworld... sono abbastanza tagliati (Legend soprattutto) :?
Legend si, è molto tagliato, ma non sapevo di Underworld. Cioè, sapevo del livello con la moto subacquea che è stato tagliato, ma se era solo questo, non importa. In ogni caso, quello che secondo me Crystal sa fare bene è chiudere i buchi e nascondere i tagli. Difatti, giocando a Legend, non c'è alcuna traccia di taglio, invece, giocando ad AoD, è impossibile non sentire l'incompletezza del gioco. Anche se io lo adoro comunque :love:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Legend comunque sia risente di un valido gameplay... se hai dato uno sguardo al topic sulla Beta di TRL, capirai che doveva essere più complesso... e secondo me, i tagli c'entrano molto in questo settore...

Per quanto possano essere evidenti i buchi di AOD, resta comunque un gioco non facilissimo da portare a termine...




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da pidipidi39 »

Gab ha scritto:Legend comunque sia risente di un valido gameplay... se hai dato uno sguardo al topic sulla Beta di TRL, capirai che doveva essere più complesso... e secondo me, i tagli c'entrano molto in questo settore...

Per quanto possano essere evidenti i buchi di AOD, resta comunque un gioco non facilissimo da portare a termine...
AoD non è facile appunto per i tagli. Probabilmente, se i movimenti di Lara fossero stati quelli della Beta e ci fossero stati tutti i suggerimenti che c'erano in Beta, sarebbe stato un po' più facile. Legend ha perso molto secondo me, ed è un peccato, ma AoD, non credo che accetterò mai la scelta di Eidos :(




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da bamba »

Beh la difficoltà di AoD sta unicamente nei movimenti di lara :roll: Io muio spesso non per la difficoltà del salto/azione da compiere . ma per lara , la telecamera e tutto il resto :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da pidipidi39 »

bamba ha scritto:Beh la difficoltà di AoD sta unicamente nei movimenti di lara :roll: Io muio spesso non per la difficoltà del salto/azione da compiere . ma per lara , la telecamera e tutto il resto :asd:
infatti :lol: anche se io ormai ci ho giocato tante di quelle volte che ormai non ho più troppi problemi, vado abbastanza liscio :)




Guest Reviewer (5)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Raidermatty »

pidipidi39 ha scritto:Cioè, sapevo del livello con la moto subacquea che è stato tagliato, ma se era solo questo, non importa.
Io no. :shock:
Di che livello si trattava?




Golden Reviewer (165 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da pidipidi39 »

Raidermatty ha scritto:
pidipidi39 ha scritto:Cioè, sapevo del livello con la moto subacquea che è stato tagliato, ma se era solo questo, non importa.
Io no. :shock:
Di che livello si trattava?
Era un livello ambientato tipo nell'isola di Jan Mayen, mi pare :mumble: C'erano gli orsi polari e sezioni con la moto subacquea. In teoria era un livello che si trovava tra il Mar Andaman ed il Mare Glaciale Artico. L'ho letto sulla guida ufficiale di Underworld.




Guest Reviewer (5)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Raidermatty »

Ma moto subacquea tipo l'U.D.P di TR3 nel Cancello di Lud?




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

Non è che hai capito male? c'era un percorso con gli orsi , ma con la moto normale , prima di arrivare al livello che conosciamo XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Syberia »

Androme a quale enigma ti stai riferendo?




Golden Reviewer (134 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da pidipidi39 »

androme321 ha scritto:Non è che hai capito male? c'era un percorso con gli orsi , ma con la moto normale , prima di arrivare al livello che conosciamo XD
No. La moto di Lara in teoria poteva andare anche sott'acqua, e in quel livello c'erano dei pezzi sott'acqua. :sbam: Appena avrò sottomano la guida vi riporterò l'articolo. Viene descritto proprio come livello tagliato [:^]




Guest Reviewer (5)
Rispondi