Tomb Raider the Beta saga

topic/indice generale

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Da una discussione nata in un topic in TR Chart (precisamente questo :) ) abbiamo deciso di aprire un topic in cui parlare di TR Beta version :D ! C'è molto da dire su questo tema e qui potremo postare screens, video, o semplici commenti sulle Beta by CORE e Crystal! :approved:


50_578

Indice

Download

50_578


Una cosa strana (già sottolineata in un altro topic) si trova in TR Chronicles: nell'FMV in cui Lara sta per avere accesso alle industrie Von Croy, si possono notare le doppie pistole (anzi Lara le utilizza proprio per riuscire ad entrare nel condotto del grattacielo), ma una volta giunta all'interno, Lara possiede solo l'Mp5 e delle pistole nemmeno l'ombra. Anche Zip, durante una conversazione le dice "sbarazzati di qualsiasi oggetto metallico, e le tue PISTOLE lo sono, nel bidone subito!".... :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Raidermatty »

LOL, è vero!! :asd:
Scrivo più una curiosità, che una stranezza! :D
Sembra che di tradizione ogni Tomb Raider (parlando per quelli by Core ;) ) debba almeno contenere un riferimento attinente all'Egitto! Mi spiego:

Tomb Raider I - Una location si ambientava proprio in Egitto
Tomb Raider II - La camera segreta sotto la casa di Lara era piena di tesori e reperti egizi
Tomb Raider III - Si esplora la parte del museo Egizio con tanto di Sfinge nel livello Il Cancello di Lud
Tomb Raider IV - Tutto il gioco si ambienta in Egitto, va bè! XD
Tomb Raider V - FMV finale in Egitto!

Che la Core amasse l'Egitto? [:^]




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

Raidermatty ha scritto:LOL, è vero!! :asd:
Scrivo più una curiosità, che una stranezza! :D
Sembra che di tradizione ogni Tomb Raider (parlando per quelli by Core ;) ) debba almeno contenere un riferimento attinente all'Egitto! Mi spiego:

Tomb Raider I - Una location si ambientava proprio in Egitto
Tomb Raider II - La camera segreta sotto la casa di Lara era piena di tesori e reperti egizi
Tomb Raider III - Si esplora la parte del museo Egizio con tanto di Sfinge nel livello Il Cancello di Lud
Tomb Raider IV - Tutto il gioco si ambienta in Egitto, va bè! XD
Tomb Raider V - FMV finale in Egitto!

Che la Core amasse l'Egitto? [:^]
Non si sa se la Core amasse davvero l'Egitto, ma sta di fatto che io si! :love: è la mia location preferita!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Delta »

Forse perchè in Egitto ci sono molti sepolcri e templi che rendono più l'idea di Tomb Raider [:^]
Comunque ci sono delle cose che ricorrono invece nei primi 3 capitoli, come la presenza di dinosauri e almeno un livello con Lara disarmata :)
Gablovecroft ha scritto:è vero come scordare le barre vita\ossigeno\scatto molto più curate e colorite rispetto alla versione PC.. ho odiato la barra di TR3 per PC:
molto ma molto piccola! :wall:
Il bello è che sul pc su cui mi trovo ora c'è pure un bug che a tratti (ma quasi sempre) non mi fa vedere la parte colorata della barra, quindi Lara mi muore senza che me ne accorga :asd:
Gablovecroft ha scritto:Un'altra cosa strana (già sottolineata in un altro topic) è in TR Chronicles: Nell'FMV in cui Lara sta per avere accesso alle industrie Von Croy, si possono notare le doppie pistole (anzi Lara le utilizza proprio per riuscire ad entrare nel condotto del grattacielo), ma una volta giunta all'interno, Lara possiede solo l'Mp5 e delle pistole nemmeno l'ombra. Anche Zip, durante una conversazione le dice "sbarazzati di qualsiasi oggetto metallico, e le tue PISTOLE lo sono, nel bidone subito!".... :asd:
Tra l'altro uno degli altri tagli del gioco riguarda proprio l'MP5 che nell'inventario è senza silenziatore XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Ultima modifica di Delta il 04 dicembre 2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da androme321 »

Delta ha scritto: Il bello è che sul pc su cui mi trovo ora c'è pure un bug che a tratti (ma quasi sempre) non mi fa vedere la parte colorata della barra, quindi Lara mi muore senza che me ne accorgo :asd:
anche a me succede!!! :asd:
Delta ha scritto:Tra l'altro uno degli altri tagli del gioco riguarda proprio l'MP5 che nell'inventario è senza silenziatore XD
è vero me lo ricordo i silenziatore :o :asd: ,l'unica cosa che odio della core sono i taglia che fa a tomb raider :evil: :sbam:
Delta ha scritto:Non che Crystal non ne abbia mai fatti, vedi Legend, mi sa che metà gioco è stato cestinato :asd:
[:^]




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

questi misteri mi fanno impazzire!! :love: :love: :love: perchè non chiediamo a Blu di aprire un topic a parte chiamato "Tomb Raider the Beta saga" in cui mettere i vari video e post sui TR (by Core and Crystal) in versione Beta? perchè forse stiamo andando OT! :P possiamo far spostare questi commenti (i miei, di Matty e di Delta) nel nuovo topic :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Raidermatty »

Ottima idea! :D Bluuuuuuuuuuuuu!! :P




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da androme321 »

si aggrego anche io :love: , ho sempre adorato le beta dei tr XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Blu »

Raidermatty ha scritto:Ottima idea! :D Bluuuuuuuuuuuuu!! :P
Chiamato XD ? :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Raidermatty ha scritto:L'avevo già visto, ma è interessante comunque! :D
In questo caso, però, ho apprezzo le modifiche fatte con TR2 :asd:
Ho aggiornato il mio post con altri tantissimi screens sempre di zone tagliate :)
ho visto.. tutti molto belli...
c'è da dire molto anche su TRLegend comunque.
mi sa mi sa che il 60% del game è stato semi-tagliato!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Lory78 »

Sono davvero curiose le versioni beta, è un peccato che tante parti siano state tagliate [:^]




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
mrkroft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 gennaio 2012, 21:55

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da mrkroft »

Quasi quasi mi faccio una bella cartella piena di queste immagini della versione beta
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Ragazzi ho notato che in questo topic stiamo mettendo troppa roba sparsa... cerchiamo di attenerci ad un unico argomento e poi ogni tanto cambiamo.., tipo come avevo fatto io che mi ero occupato di AOD e poi ero passato a TR II .... in questo modo sarà più facile per tutti seguire il topic! ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

giusto siamo un po' sparsi , io vorrei occuparmi di TRAOD chi si unisce ?,però non possiamo essere in 20 con TRAOD e in uno con TRII o III :asd: ,quindi dite con un messaggio di quale volete occuparvi , :) se volete facciamo così XD , buona idea :approved:




Guest Reviewer (4)
Rispondi