Tomb Raider I Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Core Design

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

La lara del modello alpha per me è più bella di quello del gioco finale ,poi anche le pistole sono più belle ,ma poi sono diventate magnum :asd:
Gablovecroft ha scritto:
Lory78 ha scritto:Lara aveva anche un orso in casa :D
sisi! che strano! :lol:
:huahua: :huahua:
poi che ci fa larson nella città di vilcabamba?? :O_o: ,questo spiegherebbe perchè si trova all'uscita della tomba di qualopec [:^] ,molto bella la parte tagliata di tomb raider 3 :( ,peccato che l'abbiano eliminata :cry: ,poi fantastica la lara di tr1 con la treccia :asd: , bhè forse i coccodrilli sono nella lost valley perchè non vevano ancora fatto i raptor XD , e poi che bella tartaruga che ha lara :huahua: (non l'ho notato adesso l'ho sempre saputo [:^] ) , poi chissà a cosa serve la bussola ??(che prima era sostituita dal diario ) , e poi quanto è fastidioso il suono che "fanno" le pistole quando vengono estratte e rimesse a posto :asd: :sbam:
Troppi interrogativi senza una risposta :wall:
Grazie mille per le immagini Gab :D :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

Guardate qui , la camera si muove , o meglio la si può muovere :shock:
[youtube][/youtube]
EDIT:
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Talos »

Una foto in FMW di Lara è tratta dalla primissima versione beta del primo episodio, dove Lara era alla ricerca di un diario appartenuto ad un capitano di lungo corso.

Le foto veneziane erano già uscite parecchio tempo fa, mi ricordo che rimasi sorpresa dai capelli in TR1 style. :D . Una cosa che ho notato adesso è che il balcone che colega le due stanze del Covo di Bartoli sono divise, mentre nella versione finale sono unite...

Belle comunque =)
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Talos ha scritto:
► Mostra testo
sisi Talos.. errore mio! ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Talos »

Gablovecroft ha scritto:
Talos ha scritto:
► Mostra testo
sisi Talos.. errore mio! ;)
Figurati^^, sapessi quanti casini combino io XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

Infatti dovevo mettere lo zoom a 10 per vedermi le foto :asd: ,comunque è un vero peccato per le beta di Aod , allora dovremo accontentarci di quello (anche se lo facciamo già :asd: )che ce sperando che magari in futuro ( se ne faranno ancora ) i tomb raider diventino sempre migliori ,e non del tipo ragazzina impaurita che non riesce ad uccidere ma archeologa con il sangue freddo e sarcasmo contro il pericolo XD




Guest Reviewer (4)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Raidermatty »

Vi consiglio caldamente di vedere questo filmato!! :shock:
Mostra In-Game il classico FMV cancellato di TR1 che mostrava Lara usare lo Scion e soprattutto la presenza di alcune granate durante l'avventura e...l'uso di un PDA-Mappa per esplorare l'intero livello e le zone circostanti! :shock: Quando l'ho visto sono rimasto di stucco!






Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Tomb Raider Underworld Beta

Messaggio da Delta »

Gablovecroft ha scritto:[youtube][/youtube]
Comunque dal video di TR1 Beta postato da Gab si sentono i suoni dei passi degli FMV e cutscenes di TR1 (evidentemente le avevano fatte prima di cambiare suoni XD). Poi durante il bug sonoro, tra i tanti suoni, si sente quello delle pistole nella beta di TR2 e le leve avevano già il suono di quelle di TR2 :D
Raidermatty ha scritto:...l'uso di un PDA-Mappa per esplorare l'intero livello e le zone circostanti! :shock: Quando l'ho visto sono rimasto di stucco!


In pratica in TRU l'idea del sonar l'hanno presa da TR1? :D Peccato che l'hanno rimosso, era interessante [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Walrus »

C'é una cosa che vorrei tanto sapere:

Ma perché il tipo gioca con i guanti di gomma (che gli vanno pure larghi, per giunta)? :asd: Ho lo stesso paio di guanti in macchina nel caso di gomme bucate e piccoli problemi :lol:

Cmq l'idea del pda con la navigazione 3d nell'ambiente era veramente interessante, ma un po' avrebbe tolto il gusto, se veniva resa disponibile non solo per gli ambienti già visitati ma anche per quelli ancora da visitare: praticamente bastava guardare la mappa per capire come finire il livello. [:^]




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Walrus ha scritto:ma un po' avrebbe tolto il gusto, se veniva resa disponibile non solo per gli ambienti già visitati ma anche per quelli ancora da visitare: praticamente bastava guardare la mappa per capire come finire il livello. [:^]
Quoto.. a me non è piaciuta molto.. Il bello di Tomb Raider era appunto visitare quanto più possibile ogni area... così non c'era gusto!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Alpha TR1: i movimenti erano molto meno fluidi e goffi, ma pur sempre apprezzabili e belli da vedere.. ci sono anche nuove animazioni:

[youtube][/youtube]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
TRfan1#
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 127
Iscritto il: 24 dicembre 2011, 18:48

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da TRfan1# »

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

@Trfan1# le cose che hai pubblicato sono già state postate... fatti un giro per le pagine di questo topic e controlla cosa non è stato già postato... ;) in questo modo puoi cercare qualcosa di nuovo!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
TRfan1#
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 127
Iscritto il: 24 dicembre 2011, 18:48

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da TRfan1# »

questo non so se già c'è ma ho trovato questo
Rispondi