Tomb Raider AoD Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Core Design

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »


AOD BETA


Immagine


Questa era la skin di Lara "the angel of Darkness" Beta.. guardate i movimenti, più fluidi e scattanti rispetto alla versione ufficiale; anche il tuffo ad angelo era eseguito diversamente :)

[youtube][/youtube]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Ultima modifica di Gab il 12 febbraio 2012, 16:47, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

:mumble: A me sembrano le stesse mandate a rallentatore, forse rende tutto migliore l'illuminazione :D comunque anche per AOD c'è molto, basta vedere l'intero topic di Drew [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Ultima modifica di Delta il 05 dicembre 2011, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Delta ha scritto::mumble: A me sembrano le stesse mandate a rallentatore, forse rende tutto migliore l'illuminazione :D
nono fidati.. le mosse erano diverse.. (escludendo la lotta corpo a corpo che è rimasta la stessa anche nella versione ufficiale!) :approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

@Gab:alcune ti sembrano di aod perchè guarda qua
[youtube][/youtube]
è già la CD ha preso spunto dal modello di aod per creare il suo,almeno così credo XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

androme321 ha scritto:@Gab:alcune ti sembrano di aod perchè guarda qua
[youtube][/youtube]
è già la CD ha preso spunto dal modello di aod per creare il suo,almeno così credo XD
nono, mi pare che quello sia un Fan video.. niente da prendere sul serio ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

Non è un fan video :) inizialmente al posto di Legend dovevano fare AOD2, solo che poi hanno deciso di cancellare tutto e creare un nuovo capitolo slegato dal precedente. Quel modello di Lara AOD realizzato da Crystal mi pare si possa vedere in Perù in TRL utilizzando una cheat per muovere Lara sotto al pavimento XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Delta ha scritto:Non è un fan video :) inizialmente al posto di Legend dovevano fare AOD2, solo che poi hanno deciso di cancellare tutto e creare un nuovo capitolo slegato dal precedente. Quel modello di Lara AOD realizzato da Crystal mi pare si possa vedere in Perù in TRL utilizzando una cheat per muovere Lara sotto al pavimento XD
ah non lo sapevo. bè allora buono a sapersi! [:^]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

Dove?come?quando?? aod2 :shock: :shock: ,questa mi pare nuova,e noi che lo dicevamo sempre che lo volevamo,se lo sapevo prima avrei ucciso la cd per questo :angry: ,poi come si fa a vedere la zona in legend che hai detto detla??




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

Con la flycheat nella versione pc, ma c'è solo Lara AOD sotto al pavimento, e senza nemmeno le textures ... :asd:
Se non ricordo male dei fans si lamentarono perchè sembrava simboleggiare che la vecchia Lara era ormai morta e sepolta :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

androme321 ha scritto:Dove?come?quando?? aod2 :shock: :shock: ,questa mi pare nuova,e noi che lo dicevamo sempre che lo volevamo,se lo sapevo prima avrei ucciso la cd per questo :angry: ,poi come si fa a vedere la zona in legend che hai detto detla??
ma come un fan AOd così scatenato come te non sapeva della trilogia the angel of darkness?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

Parlando di AOD, oltre alla scomparsa del cadavere di Kurtis (che non si sa se si è salvato o meno), vorrei ricordare che anche di Gunderson non si è saputo più nulla, un altro taglio o serviva a collegare AOD con AOD2? :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

@Delta: Gurdenson chi?? , il biologo di eckhart?? quello che fù mangiato da boaz-mostto??
Gablovecroft ha scritto:
androme321 ha scritto:Dove?come?quando?? aod2 :shock: :shock: ,questa mi pare nuova,e noi che lo dicevamo sempre che lo volevamo,se lo sapevo prima avrei ucciso la cd per questo :angry: ,poi come si fa a vedere la zona in legend che hai detto detla??
ma come un fan AOd così scatenato come te non sapeva della trilogia the angel of darkness?
:O_o: ?? la trilogia di aod?? :shock: :shock:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Delta »

androme321 ha scritto:@Delta: Gurdenson chi?? , il biologo di eckhart?? quello che fù mangiato da boaz-mostto??
Questo è Gunderson:
► Mostra testo





Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

ah si ,con i nomi sono una frana :asd: ,bhè mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto :O_o:
eckhart ,nella cutscene di quando viene liberata boaz-mostro:
Gurdenson vieni con me!!
poof fine lui sparisce :shock:




Guest Reviewer (4)
Rispondi