Tomb Raider Legend Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Crystal Dynamics

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da _Stella_ »

Gab ha scritto:Dopo tutte le cose che hanno fatto, non mi stupirei se fosse così... basti pensare Lara AOD sepolta nel livello "Peru"... :|
Infatti :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Naxheel »

Gab ha scritto:
Dopo tutte le cose che hanno fatto, non mi stupirei se fosse così... basti pensare Lara AOD sepolta nel livello "Peru"... :|

Infatti :asd:
Lara di AoD sepolta in Perù? Ma com'è possibile e dove?
Mi spiegate, per favore? :O_o:
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Raidermatty »

E' per caso questa qui ?

Dopo molte ricerche è l'unica cosa concreta che mi è riuscito trovare e mi sembra proprio Lara AOD sepolta sotto il pavimento nella parte del Flashback di Lara in Perù...
Roba da matti. :roll:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Naxheel »

Ma dimmi te! Mi piange il cuore a vedere quel corpo!!!
Sono dell'idea che sia stato un gesto alquanto meschino e di cattivo gusto ciò che ha fatto la CD. Ma chi si crede di essere?

Comunque grazie Raidermatty!!!
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Raidermatty »

Figurati!! ;) La penso anch'io come te... :roll:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Naxheel »

Ma se ho capito bene, quella poveretta sotto il pavimento non è quella di AoD ma la versione di CD per il dimenicato sequel di AoD.

La CD poteva continuare a fare la serie di Gex, è dopo questo smetto di importunarla :hello:
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Mister Caturix »

Si, la Crystal potevane starse benissimo a casa e con The Legacy of Kain...




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Naxheel »

Cmq non è che la Cristal abbia fatto dei TR brutti, però questi non sembrano fatti con il cuore come i precedenti. Anzi Underworld è bello per i Bikini che scarichi e per le animazioni che compie Lara. Nulla da dire, l'elemento brutto è stato solo reintrodurre Natla secondo me
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ragazzi questa era già stata postata?


Immagine
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Gab »

Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ok grazie Gab, un'ottima raccolta come sempre! Bravo! :approved: se potessi giocarla u.u


EDIT: queste percaso? Sono dei disegni del serpente marino in Inghilterra: non so se ci sono Gab, perchè 3 IMG non si vedono :sbam: e sono orrende :roll:
Allegati
ABCD0007-2.jpg
ABCD0007-2.jpg (31.13 KiB) Visto 1878 volte
ABCD0003-1.jpg
ABCD0003-1.jpg (36.22 KiB) Visto 1878 volte
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Press_Release »

Naxheel ha scritto:Ma se ho capito bene, quella poveretta sotto il pavimento non è quella di AoD ma la versione di CD per il dimenicato sequel di AoD.

La CD poteva continuare a fare la serie di Gex, è dopo questo smetto di importunarla :hello:
Infatti pareva anche a me che fosse semplicemente il modello di Lara che volevano utilizzare per un plausibile seguito di Angel of Darkness.
A proposito, volevo appunto chiedere se qualcuno di voi era informato circa il progetto di Crystal di proseguire con il suddetto titolo. Secondo alcuni è stato Toby Gard a decidere di cambiare totalmente direzione, ma in tutta onestà mi pare un tentativo di trovare un capro espiatorio
Tra le varie immagini che avete già postato mi hanno colpito maggiormente queste:
Immagine
Immagine
(Che questa tralaltro avevo sentito fosse un concept di Castle Kriegler nella Germania di Angel of Darkness, tipo l'assalto dei mercenari Cabal prima della fuga a cavallo...però l'ho visto in un video del making of di Legend, sicuramente ne sapete più di me)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Press_Release »

Ora, non so se se ne sia già parlato, ma il modello di Lara nella BETA di Legend è davvero favoloso:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non ho idea del perché abbiano deciso di cambiarlo (piccoli cambiamenti, in vero, ma che hanno apportato grandi differenze) ma a mio avviso non è stata un'idea vincente: questa Lara è davvero superba!
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider Legend Beta

Messaggio da Press_Release »

Sorry, per errore avevo inizialmente postato questo sulla discussione dei Tomb Raider per GameBoy.
Naxheel ha scritto:
20 agosto 2012, 21:44
Gab ha scritto:
Dopo tutte le cose che hanno fatto, non mi stupirei se fosse così... basti pensare Lara AOD sepolta nel livello "Peru"... :|

Infatti :asd:
Lara di AoD sepolta in Perù? Ma com'è possibile e dove?
Mi spiegate, per favore? :O_o:
Raidermatty ha scritto:
21 agosto 2012, 12:01
E' per caso questa qui ?

Dopo molte ricerche è l'unica cosa concreta che mi è riuscito trovare e mi sembra proprio Lara AOD sepolta sotto il pavimento nella parte del Flashback di Lara in Perù...
Roba da matti. :roll:
Giacché è già capitato di parlare del modello di Lara "sepolto" in Perù, oggi mi sono preso la briga di andare a vedere di persona. Ebbene non vi è un modello di Lara, bensì due.
Eccoli:
Immagine
Immagine
In tutta onestà penso si tratti dei vari modelli scartati quando Crystal Dynamics ha deciso di scrivere la trama di un nuovo Tomb Raider piuttosto che proseguire quella di Angel of Darkness. Non è raro, in realtà, trovare versioni BETA di personaggi "sepolte" in qualche livello, perfino in Alone in the Dark, Psi Ops e Risen è capitato. Molto inerente è il fatto che pure in Soul Reaver 2 vi sia il modello di un personaggio scartato "sepolto", il che fa capire che per Crystal Dynamics non sia nemmeno la prima volta che lascia dei personaggio nascosti nei livelli. Chissà in quanti videogiochi sarebbe possibile trovare certe sorprese, basterebbe sapere solo "dove scavare".
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi