Tomb Raider Legend Beta
screens, video o semplici commenti sulla Beta by Crystal Dynamics
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Re: Tomb Raider the Beta saga
carino però.. non ne sapevo nulla!
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- androme321
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Re: Tomb Raider the Beta saga
si forse è anche più bello del gioco originale,in quanto a combattimento(ma non esageriamo )io l'ho provato ,mi ha stupito essendo un gioco per cell
ecco mi sono organizzato e metto le animazioni di combattimento:
-le solite piroette con tanto di scivolata in avanti
-se si esegue una piroetta verso un muro lara rimbalzerà ,non so come spiegare ,rimbalza con i piedi sul muro e spicca il volo
-può lanciare granate ,ma non ricordo bene ,ma credo di si
-ci si può nascondere dietro una cassa o ad un muro e sparare alla cieca
e credo di aver detto tutto per quanto riguarda il combattimento di lara ora passiamo al combattimento quando si è vicino ad un nemico :
-con la scivolata il nemico verrà colpito come in trl
-si può eseguire il corpo a corpo
-si può eseguire l'adrenaline mode rimbalzando sul nemico
poi oltre ad i combattimenti ci sono anche delle fasi in cui si deve controllare lara senza pistole allora,le azioni sono:
swingpole,rampino,fasi di arrampicata alla legend,salti con sprint ...e basta
bhè sorpresi??
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ecco mi sono organizzato e metto le animazioni di combattimento:
-le solite piroette con tanto di scivolata in avanti
-se si esegue una piroetta verso un muro lara rimbalzerà ,non so come spiegare ,rimbalza con i piedi sul muro e spicca il volo
-può lanciare granate ,ma non ricordo bene ,ma credo di si
-ci si può nascondere dietro una cassa o ad un muro e sparare alla cieca
e credo di aver detto tutto per quanto riguarda il combattimento di lara ora passiamo al combattimento quando si è vicino ad un nemico :
-con la scivolata il nemico verrà colpito come in trl
-si può eseguire il corpo a corpo
-si può eseguire l'adrenaline mode rimbalzando sul nemico
poi oltre ad i combattimenti ci sono anche delle fasi in cui si deve controllare lara senza pistole allora,le azioni sono:
swingpole,rampino,fasi di arrampicata alla legend,salti con sprint ...e basta
bhè sorpresi??
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Ultima modifica di androme321 il 06 dicembre 2011, 19:13, modificato 2 volte in totale.
Re: Tomb Raider the Beta saga
Non sono di Napoli , ma sono riuscito a fare innamorare il mio compagno di TOMB RAIDER gli ho fatto provare LEGEND , un disastro , ma chi va piano va sano e va lontanoDelta ha scritto:Io purtroppo, come ti dicevo l'altra volta, non conosco altri appassionati di TR qui a Napoli e non sono riuscito a 'contagiare' nessuno, infatti anche isoka è una novità, non pensavo fosse di Napoli
Comunque ho viste le immagini di mercati peruviani ( se non ricordo male si chiamavano così ) , e ho notato che assomigliano molto al film di tomb raider la culla della vita
Re: Tomb Raider the Beta saga
vero!Zip 321 ha scritto:Comunque ho viste le immagini di mercati peruviani ( se non ricordo male si chiamavano così ) , e ho notato che assomigliano molto al film di tomb raider la culla della vita
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Re: Tomb Raider the Beta saga
mi avete fatto veniree nostalgia di tr la culla della vita , quasi quasi me lo riguardo per la ... 600° volta
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Ultima modifica di androme321 il 07 dicembre 2011, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Re: Tomb Raider the Beta saga
L'ho visto pochi giorni fa !!
Re: Tomb Raider the Beta saga
Ho trovato questo video molto carino.. mostra alcune scene e screen di TRLegend Beta.. alcune sono scene stoppate dal video di debutto!
[youtube][/youtube]
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[youtube][/youtube]
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Re: Tomb Raider the Beta saga
Ho trovato questo video , non sapevo dove metterlo e lo metto qui
[youtube][/youtube]
qualcuno mi sa dire di cosa si tratta , l'unica cosa che ho capito è il title di legend in costruzione
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[youtube][/youtube]
qualcuno mi sa dire di cosa si tratta , l'unica cosa che ho capito è il title di legend in costruzione
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Re: Tomb Raider the Beta saga
C'é scritto nella descrizione del video:
Woking of nVidia's developer programm -- NVPerfHUD 4. In particular, Frame Debugger mode -- showing, how rendering images in video and computer games (Tomb Raider: Legend)
Mostrano l'utilizzo di NVperfHUD 4 di nVidia con Tomb Raider Legend. È un tool per l'analisi della performance di applicazioni Direct3d. Che sia Legend è solo un caso: si applica a qualunque gioco che usi dalle directX 9 in su.
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Woking of nVidia's developer programm -- NVPerfHUD 4. In particular, Frame Debugger mode -- showing, how rendering images in video and computer games (Tomb Raider: Legend)
Mostrano l'utilizzo di NVperfHUD 4 di nVidia con Tomb Raider Legend. È un tool per l'analisi della performance di applicazioni Direct3d. Che sia Legend è solo un caso: si applica a qualunque gioco che usi dalle directX 9 in su.
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- androme321
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Re: Tomb Raider the Beta saga
Non avevo proprio letto la descizione ,quasta cosa proprio non la sapevo , peccato che non abbia una nvidia
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Re: Tomb Raider the Beta saga
io ho nvidia ma non succede niente di tutto ciò
Re: Tomb Raider the Beta saga
Io non ho Legend... ma l'Nividia si. Comunque penso sia o un settaggio della scheda oppure è solo una beta.
Golden Reviewer (106 )
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Re: Tomb Raider the Beta saga
credo una beta
Re: Tomb Raider the Beta saga
Non ci siamo capiti, mi sa È anche un po' tecnica, effettivamente, perciò cerco di spiegarla evitando le tecnoputt... vabbé
Il video dimostra solo, prendendo ad esempio Legend, le capacità di frame debugging del programma creato da nVidia. È un programma che serve ai programmatori per testare la performance degli applicativi dei videogames (in due parole: il progamma che vi permette di giocare). Nel video viene eseguito un building della schermata titoli, caricando (o disegnando: il "draw call" che si vede scorrere si riferisce alla rappresentazione a schermo di ogni singolo elemento di quello scenario specifico, che credo sia la Bolivia) in tempo reale, uno dopo l'altro (il numero in basso: uno scorre, l'altro è fisso, in totale carica 2489 "chiamate", ossia elementi da rappresentare a schermo), "rilasciando" poi una statistica di performance nell'interfaccia del programma (si intravede in semitrasparenza proprio all'inizio del video), riproducendo poi, nello stesso programma, tutte quelle informazioni strettamente di programmazione che aiutato il programmatore a snellire il codice e a migliorarlo per massimizzare la performance. Non è una beta, non è un video "rubato", non è fatto da Crystal Dynamics: è solo un video che mostra le capacità di NVperfHUD e del suo programma di diagnostica (installato col pacchetto) gDEBugger con un gioco qualsiasi, per puro caso Tomb Raider Legend. Sul sito nVidia ci sono diversi video su altri giochi. Il pacchetto è gratuito e lo potete anche installare sui vostri PC (richiede solo una registrazione con nome, cognome, email, compagnia per cui si lavora e numero di telefono). Basta collegare l'applicativo (che deve essere compatibile DirectX9, 10 o 11: versioni precedenti non sono supportate e piantano il programma) tramite una schermata di selezione e premere un bel pulsante Play nell'interfaccia di gDebugger: il programma lancia l'applicazione e analizza il comportamento dell'applicativo registrando tutte le funzioni nella sua interfaccia. Lì potrete vedere le capacità di performance, come l'applicazione chiama una certa funzione interna (parliamo di puro codice), che peso ha su RAM, scheda video e processore, la risposta tra chiamate e rappresentazione) e altre cosettine. Fondamentalmente è un software inutile a chiunque non faccia game developing, almeno a livello avanzato. Non so quanto sia necessario avere una scheda nVidia per farlo funzionare: io ho una nVidia e quindi non ho problemi, ma non so se sia strettamente necessaria, come lo è ad esempio per l'nVidia PhysiX.
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Il video dimostra solo, prendendo ad esempio Legend, le capacità di frame debugging del programma creato da nVidia. È un programma che serve ai programmatori per testare la performance degli applicativi dei videogames (in due parole: il progamma che vi permette di giocare). Nel video viene eseguito un building della schermata titoli, caricando (o disegnando: il "draw call" che si vede scorrere si riferisce alla rappresentazione a schermo di ogni singolo elemento di quello scenario specifico, che credo sia la Bolivia) in tempo reale, uno dopo l'altro (il numero in basso: uno scorre, l'altro è fisso, in totale carica 2489 "chiamate", ossia elementi da rappresentare a schermo), "rilasciando" poi una statistica di performance nell'interfaccia del programma (si intravede in semitrasparenza proprio all'inizio del video), riproducendo poi, nello stesso programma, tutte quelle informazioni strettamente di programmazione che aiutato il programmatore a snellire il codice e a migliorarlo per massimizzare la performance. Non è una beta, non è un video "rubato", non è fatto da Crystal Dynamics: è solo un video che mostra le capacità di NVperfHUD e del suo programma di diagnostica (installato col pacchetto) gDEBugger con un gioco qualsiasi, per puro caso Tomb Raider Legend. Sul sito nVidia ci sono diversi video su altri giochi. Il pacchetto è gratuito e lo potete anche installare sui vostri PC (richiede solo una registrazione con nome, cognome, email, compagnia per cui si lavora e numero di telefono). Basta collegare l'applicativo (che deve essere compatibile DirectX9, 10 o 11: versioni precedenti non sono supportate e piantano il programma) tramite una schermata di selezione e premere un bel pulsante Play nell'interfaccia di gDebugger: il programma lancia l'applicazione e analizza il comportamento dell'applicativo registrando tutte le funzioni nella sua interfaccia. Lì potrete vedere le capacità di performance, come l'applicazione chiama una certa funzione interna (parliamo di puro codice), che peso ha su RAM, scheda video e processore, la risposta tra chiamate e rappresentazione) e altre cosettine. Fondamentalmente è un software inutile a chiunque non faccia game developing, almeno a livello avanzato. Non so quanto sia necessario avere una scheda nVidia per farlo funzionare: io ho una nVidia e quindi non ho problemi, ma non so se sia strettamente necessaria, come lo è ad esempio per l'nVidia PhysiX.
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