Tomb Raider Legend Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Crystal Dynamics

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da raidergale »

Legend per cellulare, ce l'avevo :P

EDIT: ecco, Delta mi ha preceduto XD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

si forse è anche più bello del gioco originale,in quanto a combattimento(ma non esageriamo :asd: )io l'ho provato ,mi ha stupito essendo un gioco per cell :shock:
ecco mi sono organizzato e metto le animazioni di combattimento:
-le solite piroette con tanto di scivolata in avanti
-se si esegue una piroetta verso un muro lara rimbalzerà ,non so come spiegare ,rimbalza con i piedi sul muro e spicca il volo XD
-può lanciare granate ,ma non ricordo bene ,ma credo di si XD
-ci si può nascondere dietro una cassa o ad un muro e sparare alla cieca
e credo di aver detto tutto per quanto riguarda il combattimento di lara XD ora passiamo al combattimento quando si è vicino ad un nemico XD :
-con la scivolata il nemico verrà colpito come in trl :shock:
-si può eseguire il corpo a corpo :shock: :shock:
-si può eseguire l'adrenaline mode rimbalzando sul nemico :shock: :shock: :shock:
poi oltre ad i combattimenti ci sono anche delle fasi in cui si deve controllare lara senza pistole :shock: :shock: :shock: :shock: allora,le azioni sono:
swingpole,rampino,fasi di arrampicata alla legend,salti con sprint ...e basta XD
bhè sorpresi?? :asd:




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 06 dicembre 2011, 19:13, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Zip 321 »

Delta ha scritto:Io purtroppo, come ti dicevo l'altra volta, non conosco altri appassionati di TR qui a Napoli e non sono riuscito a 'contagiare' nessuno, infatti anche isoka è una novità, non pensavo fosse di Napoli :P
Non sono di Napoli , ma sono riuscito a fare innamorare il mio compagno di TOMB RAIDER :love: gli ho fatto provare LEGEND , un disastro , ma chi va piano va sano e va lontano [:^]

Comunque ho viste le immagini di mercati peruviani ( se non ricordo male si chiamavano così :mumble: ) , e ho notato che assomigliano molto al film di tomb raider la culla della vita :D
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Zip 321 ha scritto:Comunque ho viste le immagini di mercati peruviani ( se non ricordo male si chiamavano così :mumble: ) , e ho notato che assomigliano molto al film di tomb raider la culla della vita :D
vero! :approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

mi avete fatto veniree nostalgia di tr la culla della vita , quasi quasi me lo riguardo per la ... 600° volta :asd:




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 07 dicembre 2011, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Zip 321 »

L'ho visto pochi giorni fa !! :D
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Gab »

Ho trovato questo video molto carino.. mostra alcune scene e screen di TRLegend Beta.. alcune sono scene stoppate dal video di debutto!

[youtube][/youtube]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

Ho trovato questo video , non sapevo dove metterlo e lo metto qui XD

[youtube][/youtube]

qualcuno mi sa dire di cosa si tratta , l'unica cosa che ho capito è il title di legend in costruzione :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Walrus »

C'é scritto nella descrizione del video:

Woking of nVidia's developer programm -- NVPerfHUD 4. In particular, Frame Debugger mode -- showing, how rendering images in video and computer games (Tomb Raider: Legend)

Mostrano l'utilizzo di NVperfHUD 4 di nVidia con Tomb Raider Legend. È un tool per l'analisi della performance di applicazioni Direct3d. Che sia Legend è solo un caso: si applica a qualunque gioco che usi dalle directX 9 in su.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da androme321 »

Non avevo proprio letto la descizione :roll: ,quasta cosa proprio non la sapevo :shock: , peccato che non abbia una nvidia :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
TRfan1#
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 127
Iscritto il: 24 dicembre 2011, 18:48

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da TRfan1# »

io ho nvidia ma non succede niente di tutto ciò :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Talos »

Io non ho Legend... ma l'Nividia si. Comunque penso sia o un settaggio della scheda oppure è solo una beta.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
TRfan1#
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 127
Iscritto il: 24 dicembre 2011, 18:48

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da TRfan1# »

credo una beta
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider the Beta saga

Messaggio da Walrus »

Non ci siamo capiti, mi sa :asd: È anche un po' tecnica, effettivamente, perciò cerco di spiegarla evitando le tecnoputt... vabbé :asd:

Il video dimostra solo, prendendo ad esempio Legend, le capacità di frame debugging del programma creato da nVidia. È un programma che serve ai programmatori per testare la performance degli applicativi dei videogames (in due parole: il progamma che vi permette di giocare). Nel video viene eseguito un building della schermata titoli, caricando (o disegnando: il "draw call" che si vede scorrere si riferisce alla rappresentazione a schermo di ogni singolo elemento di quello scenario specifico, che credo sia la Bolivia) in tempo reale, uno dopo l'altro (il numero in basso: uno scorre, l'altro è fisso, in totale carica 2489 "chiamate", ossia elementi da rappresentare a schermo), "rilasciando" poi una statistica di performance nell'interfaccia del programma (si intravede in semitrasparenza proprio all'inizio del video), riproducendo poi, nello stesso programma, tutte quelle informazioni strettamente di programmazione che aiutato il programmatore a snellire il codice e a migliorarlo per massimizzare la performance. Non è una beta, non è un video "rubato", non è fatto da Crystal Dynamics: è solo un video che mostra le capacità di NVperfHUD e del suo programma di diagnostica (installato col pacchetto) gDEBugger con un gioco qualsiasi, per puro caso Tomb Raider Legend. Sul sito nVidia ci sono diversi video su altri giochi. Il pacchetto è gratuito e lo potete anche installare sui vostri PC (richiede solo una registrazione con nome, cognome, email, compagnia per cui si lavora e numero di telefono). Basta collegare l'applicativo (che deve essere compatibile DirectX9, 10 o 11: versioni precedenti non sono supportate e piantano il programma) tramite una schermata di selezione e premere un bel pulsante Play nell'interfaccia di gDebugger: il programma lancia l'applicazione e analizza il comportamento dell'applicativo registrando tutte le funzioni nella sua interfaccia. Lì potrete vedere le capacità di performance, come l'applicazione chiama una certa funzione interna (parliamo di puro codice), che peso ha su RAM, scheda video e processore, la risposta tra chiamate e rappresentazione) e altre cosettine. Fondamentalmente è un software inutile a chiunque non faccia game developing, almeno a livello avanzato. Non so quanto sia necessario avere una scheda nVidia per farlo funzionare: io ho una nVidia e quindi non ho problemi, ma non so se sia strettamente necessaria, come lo è ad esempio per l'nVidia PhysiX.




Guest Reviewer (6)
Rispondi