I vostri giochi preferiti, oltre TR...

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: I vostri giochi preferiti, oltre TR...

Messaggio da nakamichi680 »

Arrivato poco fa, non vedo l'ora di provarlo :love: :love: :love:
Heavy_Rain_Cover.jpg
Se vale anche solo la metà di Beyond: Two Souls posso definitivamente mettere la Quantic Dream in cima alla mia top list di sviluppatori di videogames. :)
Mariacarla
New TR Player
Messaggi: 17
Iscritto il: 09 settembre 2019, 10:12

I vostri giochi preferiti, oltre TR...

Messaggio da Mariacarla »

Devo ancora trovare un videogioco che mi rubi il cuore come Final Fantasy 8
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

I vostri giochi preferiti, oltre TR...

Messaggio da Zip 321 »

La saga che mi ha sempre appassionato e che ho rigiocato mille volte, anche durante la quarantena è quella dei Runaway, sviluppata dalla pendulo studios.

Si tratta di un punta e clicca e narra le vicende di Bryan Basco e Gina Timmins.
Mi hanno sempre affascinato la storia, il tipo di grafica e gli enigmi da risolvere.

Se volete passarvi il tempo e volete ridere un po' ve li consiglio tantissimo, io li avrò giocati almeno 4 volte sin da quando avevo 9/10 anni per l'esattezza.

Invece come passatempo gioco spesso e volentieri a League of Legends, multiplayer MOBA free to play (F2P) competitivo e abbastanza caratteristico.
E' nato come una copia di DOTA, ma lo preferisco di gran lunga.
L'unico problema è la community che è abbastanza SALTY e passi 3/4 dei games ad essere insultato di brutto, fortunatamente si può silenziare la chat di gruppo.
Si gioca in un massimo di 5 persone per team e se le 4 persone che giocano con te sono amici, ci si diverte abbastanza.
Rispondi