Prince Of Persia: The sands of time remake

Sogno che diventa realtà?

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Prince Of Persia: The sands of time remake

Messaggio da Zip 321 »

Ebbene si, dopo tanti anni e l'insuccesso degli ultimi capitoli usciti, la ubisoft sta sviluppando il remake di Prince of persia: The sands of time.

Una saga che mi ha sempre attirato tanto e divertito molto sin da piccolo.
Dalle immagine che potrete trovare al seguente link:
Twitter

il gioco sembra essere più una versione mobile o comunque per nintendo switch visto che la grafica non sembri essere poi tanto al passo rispetto ai giochi usciti quest'anno o comunque di quelli che usciranno in futuro.

In ogni caso, ancora si sa poco e niente e spero solo per il meglio :D .
► Mostra testo
Allegati
EhiybW6WAAA5HgT.jpg
EhiydLcXkAE0Rew.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Prince Of Persia: The sands of time remake

Messaggio da Nillc »

Il gioco è stato presentato ufficialmente ieri sera all'Ubisoft Forward, dov'è stato mostrato anche il primo trailer: eccolo!



Uscirà il 21 gennaio prossimo e da quello che è stato detto non si tratta di un semplice aggiornamento di textures e animazioni: si tratta in effetti di un gioco ricostruito da zero a partire dall'originale, cui comunque rimarrà molto fedele. Pare ci sarà addirittura l'easter egg per giocare al primissimo PoP :D pare però che siano anche state apportate delle migliorie al gameplay, ma non è stato specificato in cosa consistano.

Personalmente non so cosa pensare: durante il lockdown ho rigiocato l'intera serie (il porting su PS3) e devo dire che è invecchiata benissimo, tranne Spirito Guerriero che mediocre era e mediocre rimane :D; Sands of Time, poi, aveva un'atmosfera fiabesca tutta sua e una storia raccontata benissimo, non vedo perché farne un remake che, stando al trailer, rimane comunque 1:1.
L'unica cosa che mi spingerebbe a comprarlo sarebbe l'aggiunta di nuovi livelli, enigmi o un allungamento sostanziale della trama, ma la vedo estremamente difficile.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Prince Of Persia: The sands of time remake

Messaggio da Talos »

Io sono una fan della trilogia (sì, per me Le Sabbie Dimenticate è rumenta) delle Sabbie del Tempo, e speravo in un nuovo episodio di PoP... ovviamente me lo guarderò su Youtube, ma ammetto di provare una grande delusione.

Insomma, vedremo :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Prince Of Persia: The sands of time remake

Messaggio da Nillc »

Sembra che il trailer faccia riferimento a una build vecchia, con la grafica ancora da rifinire: lo testimonierebbe un'immagine rilasciata nel pacchetto stampa che, raffrontata al corrispettivo nel trailer, apparirebbe molto più raffinata.

Immagine

Personalmente, ribadisco che della grafica mi importa ben poco :D se il remake sarà simile a quelli di Crash e Spyro, con livelli aggiuntivi e features inedite, potrei farci un pensierino... altrimenti sta bene dove sta, mi rigioco l'originale :P




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Prince Of Persia: The sands of time remake

Messaggio da Zip 321 »

Effettivamente non è la grafica a fare un gioco, ma anche qui l'occhio vuole la sua parte :sbam:

Non saprei, di solito i remake hanno sempre un qualcosa in più come parti totalmente nuove o features inedite come dici tu, spero solo non rovinino tutto quanto e che quell'atmosfera fiabesca rimanga intatta :roll:
Rispondi