Indovina lo Screen [TR Custom] | Gennaio

custom addicted of the month: ultraXgiotr99!

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Indovina lo Screen [TR Custom] | Gennaio

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:Tranquillo, nessuna polemica :) , il problema dei siti/motori di riconoscimento immagine c'è dal gioco dalla cui costola è nato questo (Guess The Videogames) in cui era indicato anche nel regolamento, diciamo che essendo "fra noi" si immagina ci sia (e ci si aspetta) correttezza :)

Sul fatto che non si debbano usare unicamente screens presi da trle.net concordo anche io fin dall'inizio del gioco :) , ma presuppone il fatto che ad indovinare siano solo i giocatori che abbiano giocato il livello (una sorta di sfida a chi ha più memoria ingame :D ), nel tempo però il gioco è mutato più in un "indovina il livello" stile caccia al tesoro con indizi che aiutino nella ricerca :) , indubbiamente in questo modo il gioco ha aperto le porte a molti più giocatori (anche quelli con meno esperienza) trasformandosi così però in altro, diverso ma ugualmente divertente :)
► Mostra testo
Io infatti Blu ho giocato onestamente, ovvero cercando tra i 2700 tomb raider di TRLE.NET, infatti dopo un po' mi sono appassionato visto che per cercare lo screen ci vuole molta fortuna e bisogna saper interpretare l'ambiente, anche se alcuni possono essere a trabocchetto :asd: . Ho fatto sempre così visto che il metodo di ricerca di cui parlava psiko non sapevo neanche che esistesse XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi