Tomb Raider III Level Elimination Game

Il Sesto Round del Gioco di Eliminazione Livelli

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da Nillc »

2: Rovine del Tempio (45)
7: Gola di Madubu (40)

13: Deserto del Nevada (40)
18: Città Perduta di Tinnos (12)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da Isoka »

2: Rovine del Tempio (46)
7: Gola di Madubu (39)
13: Deserto del Nevada (41)
18: Città Perduta di Tinnos (11)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da ultraXgiotr99 »

La Gola deve almeno salire al secondo posto :sbam:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da Isoka »

no..anche tu ora... XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Isoka ha scritto:no..anche tu ora... XD
In che senso XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da salrmageddon »

:huahua: Isoka. XD
► Mostra testo
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da ultraXgiotr99 »

salrmageddon ha scritto::huahua: Isoka. XD
► Mostra testo
In realtà non ho seguito te Sal :asd: ma semplicemente credo che la Gola sia uno dei migliori e che merita il secondo posto :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da salrmageddon »

2: Rovine del Tempio (47)
7: Gola di Madubu (40)

13: Deserto del Nevada (40)
18: Città Perduta di Tinnos (10)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da Gab »

2: Rovine del Tempio (48)
7: Gola di Madubu (39)
13: Deserto del Nevada (41)
18: Città Perduta di Tinnos (9)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da Blu »

2: Rovine del Tempio (47)
7: Gola di Madubu (40)
13: Deserto del Nevada (42)

18: Città Perduta di Tinnos (8)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da salrmageddon »

E' quasi fatta, finiremo proprio entro Pasqua. :D
Gola di Madubu potrebbe passare al secondo posto al fotofinish. XD

Approfitto per dire due cose:

1)Dopo vorrei che ci fosse il turno dell'Anniversary, che è il gioco più comodo da fare e anche breve rispetto all'Underworld o al TR4. :asd:
Quando lo avrò finito, voterò i livelli. :D

Avendo concluso l'originale, sarà interessante percorrere il remake, per vedere cosa hanno cambiato, cosa hanno migliorato o peggiorato.

Per quanto riguarda l'idea di nakamichi della doppia classifica, quella in cui alza il livello se ti è piaciuto come remake dell'originale.
Se agli altri non da fastidio votare doppio ogni volta e non si confondono, per me va benissimo. :D

Così in un unico round scopriamo i migliori livelli dell'Anniversary e come bonus del round i livelli dell'Anniversary che sono riusciti meglio come remake dell'originale, che non è detto che coincidano con la classifica dei livelli migliori. :D

Quindi classifica miglior livello e miglior remake.
Chi non ha fatto l'originale, non aggiornerà la classifica miglior remake.

2)Spendo qualche parola sul perchè nakamichi, o in generale nessun altro, avrebbe dovuto votare senza completare l'intero gioco. :D
E' vero che, giocandolo per intero, nakamichi probabilmente avrebbe votato lo stesso contro le Rovine.
Però senza finire il gioco, non distribuisce i suoi voti in maniera equilibrata su tutti i livelli durante il round, di conseguenza Rovine si becca una penalizzazione mica da ridere rispetto agli altri livelli. :asd:
Ogni punto dato da nakamichi contro Rovine dovrebbe essere annullato, per garantire un gioco corretto. :D
Rovine si dovrebbe aggirare intorno ai 60 o giù di lì. :asd:

Questa cosa non serve, perchè tanto sta vincendo lo stesso, però secondo me andrebbe fatta. :D
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da nakamichi680 »

2: Rovine del Tempio (46)
7: Gola di Madubu (40)
13: Deserto del Nevada (42)
18: Città Perduta di Tinnos (8)

salrmageddon ha scritto: 1)Dopo vorrei che ci fosse il turno dell'Anniversary, che è il gioco più comodo da fare e anche breve rispetto all'Underworld o al TR4. :asd:
Quando lo avrò finito, voterò i livelli. :D

Avendo concluso l'originale, sarà interessante percorrere il remake, per vedere cosa hanno cambiato, cosa hanno migliorato o peggiorato.

Per quanto riguarda l'idea di nakamichi della doppia classifica, quella in cui alza il livello se ti è piaciuto come remake dell'originale.
Se agli altri non da fastidio votare doppio ogni volta e non si confondono, per me va benissimo. :D

Così in un unico round scopriamo i migliori livelli dell'Anniversary e come bonus del round i livelli dell'Anniversary che sono riusciti meglio come remake dell'originale, che non è detto che coincidano con la classifica dei livelli migliori. :D

Quindi classifica miglior livello e miglior remake.
Chi non ha fatto l'originale, non aggiornerà la classifica miglior remake.
Me ne ero addirittura dimenticato di quella proposta :asd: che memoria elefantiaca :o cmq mi piace come idea (grazie, è mia :D )


salrmageddon ha scritto:2)Spendo qualche parola sul perchè nakamichi, o in generale nessun altro, avrebbe dovuto votare senza completare l'intero gioco. :D
E' vero che, giocandolo per intero, nakamichi probabilmente avrebbe votato lo stesso contro le Rovine.
Però senza finire il gioco, non distribuisce i suoi voti in maniera equilibrata su tutti i livelli durante il round, di conseguenza Rovine si becca una penalizzazione mica da ridere rispetto agli altri livelli. :asd:

Ogni punto dato da nakamichi contro Rovine dovrebbe essere annullato, per garantire un gioco corretto. :D
Rovine si dovrebbe aggirare intorno ai 60 o giù di lì. :asd:

Questa cosa non serve, perchè tanto sta vincendo lo stesso, però secondo me andrebbe fatta. :D
Se vuoi comincio ad abbassare anche i restanti livelli :asd: tanto se Rovine è al primo posto e non mi piace per niente, figuriamoci gli altri... :roll:
Seriamente, avrei potuto benissimo raccontare una balla e dire di aver finito tr3 e mettere altri 4 voti a caso per farti contento/a e fesso/a ma non è nella mia indole. Nelle regole non è specificato un numero fisso di voti da assegnare, la scelta è libera tra 1 e 5. Anche altri talvolta non hanno usato il massimo numero di voti consentito, andrebbero rimossi anche i loro voti perchè aumentano lo squlibrio? :|
Se ti può rendere felice al round di tr4 abbasserò tutti a rotazione senza fare discriminazioni :asd:

edit. noto solo ora che le regole del primo Elimination game sono leggermente diverse da quelle dei successivi
"1) Ognuno può votare una volta al giorno sottraendo e/o aggiungendo 1 punto ad un massimo di 5 livelli."
"1) Si può votare solo una volta al giorno, aggiungendo o togliendo 1 punto a 5 livelli."
Con la semplice rimozione della parola "massimo" le regole cambiano drasticamente.
In tal caso decidete per votazione se adeguare le regole degli ultimi elimination game a quelle del primo o se eliminare in tronco tutti i miei voti (e tutti gli altri che, in possibilità di votare 5 livelli, hanno votato per un numero inferiore). In quest'ultimo caso andrebbero rivisti anche i precedenti elimination game.

p.s. se ve lo state chiedendo la risposta è no, non faccio giurisprudenza :asd:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da salrmageddon »

nakamichi680 ha scritto: Se vuoi comincio ad abbassare anche i restanti livelli :asd: tanto se Rovine è al primo posto e non mi piace per niente, figuriamoci gli altri... :roll:
Non hai tutti i torti. XD
nakamichi680 ha scritto:
Seriamente, avrei potuto benissimo raccontare una balla e dire di aver finito tr3 e mettere altri 4 voti a caso per farti contento/a e fesso/a ma non è nella mia indole. Nelle regole non è specificato un numero fisso di voti da assegnare, la scelta è libera tra 1 e 5. Anche altri talvolta non hanno usato il massimo numero di voti consentito, andrebbero rimossi anche i loro voti perchè aumentano lo squlibrio? :|
In effetti è vero, anche chi aveva completato il gioco avrebbe potuto votare solo contro Rovine, quindi applicando il regolamento alla lettera, i tuoi voti sono validi. :asd:
Sono validi allora, questione risolta. :asd:

Così come potrebbe essere una balla che non l'hai finito. XD
In generale ci si fida degli altri. :asd:

Pure io prima ho votato Legend senza averlo giocato per intero, ma solo la demo per pc.
Guardando i video di gioco su Youtube mi sono fatto spoiler ma non ho resistito. :asd:

Vota nel round chi vuole votare, non chi ha finito per forza il gioco. :asd:

Chi non l'ha finito, avrà meno voglia di votare, mettiamola così. :D


Per quanto riguarda il TR4, vota come preferisci. XD
Io penso che alzerò senz'altro le Rovine Costiere, anche se ho visto solo l'inizio del livello. :asd:
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da ultraXgiotr99 »

2: Rovine del Tempio (46)
7: Gola di Madubu (41)
13: Deserto del Nevada (41)
18: Città Perduta di Tinnos (7)
Isoka perdonami :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Tomb Raider III Level Elimination Game

Messaggio da salrmageddon »

UltraX forse è troppo tardi per abbassare il deserto, la Città sta per capitolare.

Una Gola piena di verde, inquadrature mozzafiato, acqua e cascate, contro un deserto roccioso con qualche cascatella e un quad da guidare alla fine salendo su una baracca. XD
Rispondi