[Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Nillc »

Non si sono nemmeno spenti i clamori per ACIII che già si parla del IV capitolo... e non solo: si conosce già il protagonista e la trama :D

Il gioco uscirà il 29 ottobre per PC e consolle di attuale generazione, e in seguito per quelle della prossima :) il protagonista sarà Edward Kenway, nonno di Connor del terzo capitolo. La trama e il gameplay si baseranno su un'ambientazione piratesca, con arrembaggi, isole misteriose e villaggi corsari.

Qui trovate il primo trailer del gioco ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Kira1988 »

io non ho ancora finito il 3!!!! :shock:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da SirCroft »

Ho letto negli ultimi giorni di questo nuovo episodio di AC. Ad essere sincero, AC sta diventando una specie di "appuntamento fisso" e temo che, alle lunghe, si possa perdere di vista il contenuto (cosa che, col senno di poi, AC3, in effetti, ha iniziato a fare...) per lasciare spazio ad un riproporre costantemente le stesse meccaniche di gioco. Non a caso, gli arrembaggi e il tema corsaro si rifanno piuttosto apertamente alla quest secondaria delle missioni navali dell'ultimo episodio (io, francamente, non ho apprezzato particolarmente questa parte dell'offerta ludica). Inoltre, la storia, stavolta, sembrerebbe davvero poco affascinante forse anche perchè non richiama a personaggi carismatici come Ezio Auditore...

Vedremo :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da pidipidi39 »

Peccato che io odi i pirati... :asd:
Vabbe... si vedrà all'E3 :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto: La trama e il gameplay si baseranno su un'ambientazione piratesca, con arrembaggi, isole misteriose e villaggi corsari.
Ecco... io adoro i pirati ma dubito che il mio notebook possa sostenere giochi del genere :lol:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Nillc »

Sapevo che avrebbe fatto gola a Talos :D

Per quanto mi riguarda, ACIII è stata una mezza delusione, tanto che tra qualche giorno lo riporto a Gamestop per prendere TR a prezzo ridotto... Questo nuovo capitolo mi sembra un po' tornare ad avere carisma, anche se concordo con la questione di farne uscire uno ogni anno...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:Sapevo che avrebbe fatto gola a Talos :D

Per quanto mi riguarda, ACIII è stata una mezza delusione, tanto che tra qualche giorno lo riporto a Gamestop per prendere TR a prezzo ridotto... Questo nuovo capitolo mi sembra un po' tornare ad avere carisma, anche se concordo con la questione di farne uscire uno ogni anno...
AC3 a me non è dispiaciuto, in generale. Quello che, col senno di poi [:^], mi ha un po' lasciato "scontento" è stato il finale e la gestione della storia in generale. Proseguo in spoiler per chi non l'ha ancora finito :)
► Mostra testo
Buh, stiamo a vedere :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:Sapevo che avrebbe fatto gola a Talos :D
Aahahah sono trasparente come un vetro :P boh, guarderò qualcosina quando uscirà e vedrò




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Nillc »

Gamesurf ha scritto:Oltre alle immagini, la software house ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco. Ecco pertanto le parole di Yves Guillemot: "Con il nuovo eroe e le nuove implementazioni stiamo creando il più coraggioso e unico gioco mai realizzato nella serie Assassin's Creed, rispettando nel contempo i pilastri del franchise che l'hanno reso uno dei favoriti dei fan. Assassin's Creed IV: Black Flag è basato su una parte reale, dura ed eccitante di un'era leggendaria e entusiasmerà sia i fan di lunga data sia i nofiti."



Ambientato alla fine del XVIII secolo, il gioco narrerà le avventure di Edward Kenway, un capitano di marina Britannico il quale, coinvolto nell'annosa lotta tra Assassini e Templari, si darà alla pirateria. Il team afferma di essere al lavoro sul progetto già da due anni e che l'avventura si svolgerà su un ampio open world con oltr 50 locazioni esplorabili. Prevista anche la modalità multiplayer.





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Kira1988 »

Talos, è casa tua!! L'hanno fatto per teXD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Videogames] Assassin's Creed IV: Black Flag

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto:Talos, è casa tua!! L'hanno fatto per teXD
Certo che i pirati per me sono una calamita :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi