Titoli video games

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Aaron
New TR Player
Messaggi: 7
Iscritto il: 09 maggio 2011, 12:43

Titoli video games

Messaggio da Aaron »

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Titoli video games

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ciao, per quello che hai detto ti consiglierei: Epic Mickey 2: The Power of Two... è di topolino dovrebbe essere adatto... e c'è Sonic & All-Stars Racing Transformed... poi altro non saprei... questi sono da acquistare :sbam: vediamo, faccio qualche ricerca e ti faccio sapere :approved: sei nuova da queste parti vero? Benvenuta :hello:

EDIT: online da multigiocatore non saprei... però se digiti: giochi dai 6 anni in su, te ne escono moltissimi, ma non so se sono da giocare in 2
Ultima modifica di Lara Croft AoD il 30 marzo 2013, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Titoli video games

Messaggio da Isoka »

Ciao Aaron, e benvenuto/a :)

Io di giochi online carini conosco quelli di scontri a fuoco, perchè mio fratello gioca a quelli, ma non credo rientrino nel genere educativo :asd:

Una domanda: usate Windows o Mac?




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi