[Videogames] Murdered: Soul Suspect

Airtight Games & Square Enix

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

[Videogames] Murdered: Soul Suspect

Messaggio da NikNik95 »

[center]Murdered: Soul Suspect[/center][/b]
3-4 Giugno 2014


Immagine

Murdered: Soul Suspect è un videogioco action/adventure che vede i giocatori risolvere uno dei casi investigativi più difficili: l'omicidio del protagonista. Vestiremo i panni di Ronan O'Connor, detective con un passato misterioso, la cui vita gli è stata tolta da un brutale killer. Senza possibilità di muoversi, e bloccato nel limbo del mondo di Dusk, O'Connor non troverà pace fino a quando non assicurerà il Killer alla giustizia.
Utilizzando i suoi poteri sovrannaturali, Ronan sarà in grado di esplorare la città di Salem, in Massachusetts. Senza possibilità di comunicare con i detective che investigano sul suo caso, Ronan dovrà leggere le menti, influenzare i loro pensieri ed azioni. Come parte delle fasi investigative, dovrà interrogare i fantasmi dei cittadini che hanno vissuto in passato a Salem per unire tutti i tasselli del puzzle, mentre combatte spiriti demoniaci per salvare la sua anima, e svelare la shockante verità sul responsabile della sua morte.

Fonte: everyeye.it

Trailer #1


[youtube][/youtube]


Trailer #2


[youtube][/youtube]


Gameplay


[youtube][/youtube]






Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Murdered: Soul Suspect

Messaggio da NikNik95 »

Io lo trovo veramente coinvolgente questo gioco però non mi sembra tanto innovativo, qualcosa di simile si è già visto in Beyond Two Souls e questo gioco mi ha subito ricordato quest'ultimo....
Mi sono sempre piaciuti i giochi a sfondo horror, specialmente quelli più cupi e misteriosi.
Che dire...per gli amanti del genere è un bel gioco :)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Murdered: Soul Suspect

Messaggio da Blu »

Il trailer è molto accattivante :) , e anche se come hai fatto notare tu non è innovativo come concezione, intriga lo stesso un bel po' :) .. grazie per la segnalazione :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Videogames] Murdered: Soul Suspect

Messaggio da NikNik95 »

Di niente Blu :D
In effetti come già detto mi ricorda molto Beyond Two Souls, anche se la trama, la storia, sembra molto coinvolgente ma a tratti, da alcuni elementi visti nel gameplay, lo trovo anche un po banale, ma sono gusti personali 8)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Rispondi