[Videogiochi] Unreal Tournament 4

Pre-Alpha Online !

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

[Videogiochi] Unreal Tournament 4

Messaggio da Final Danielecker »

Salve a tutti ! :D
► Mostra testo

Immagine

Ebbene dopo diversi anni dal successo di Unreal Tournament 3, i ragazzi di Epic Games ritornano con l'attesissimo (perlomeno per una certa categoria di giocatori) Unreal Tournament 4. Le novità sono davvero tantissime, a cominciare dallo sviluppo: il gioco sarà creato attraverso un costante dialogo con la community la quale potrà fornire idee, armi, modelli 3D, mappe e chi più ne ha più ne metta. Il forum aperto dagli sviluppatori in occasione della creazione di questo gioco

https://forums.unrealtournament.com/forum.php

E' davvero molto attivo e si arricchisce giorno per giorno di nuovi contenuti :) UT4 sarà dunque creato dai giocatori, per i giocatori, e questo è davvero meraviglioso !
Il gioco sarà infine COMPLETAMENTE gratuito e, a questo proposito, è da pochi giorni uscita la prima release, in fase talmente pre-alpha che se giocate a Pong è meglio :asd: (siete avvisati :) )
Se siete interessati metto in spoiler una serie di passi che vi guideranno al download e all'installazione del gioco, mi rimetto agli admin se ho "osato" troppo :asd:
► Mostra testo
Dall' alpha vi sembrerà di notare una "leggera" somiglianza con UT3 :asd: Normalissimo, le armi che vedrete ingame, gli oggetti e le mappe sono solo provvisori, saranno ovviamente sostituiti in futuro :)

Personalmente mi sono appassionato solo recentemente agli FPS Arena, giochi che considero davvero competitivi, buttando nel cestino quei COD e Battlefield che di difficile e competitivo hanno solo l'installazione sul Pc. Tra i tanti, Unreal Tournament è sicuramente quello più coinvolgente, creativo e visionario. Consiglio di provare il 3 a chi non si è mai cimentato con giochi del genere o è curioso di provare: davvero vi si aprirà un mondo :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Videogiochi] Unreal Tournament 4

Messaggio da Blu »

Caspita, UT3 era del 2007, una bella notizia l'idea di rilanciarlo e di farlo soprattutto seguendo dritte e consigli di chi, poi, lo utilizzerà davvero :D .. non ho mai giocato ai precedenti, come multiplayer/sparatutto più che CoD avevo provato MoHAA, ma questo sembra esser più intrigante :) .. grazie per la segnalazione Final :) (e bentornato :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Re: [Videogiochi] Unreal Tournament 4

Messaggio da AleXander81 »

Bellissimo finalmente dopo tanto tempo uscirà UT4 :) unico sparatutto che amo davvero dopo il vecchissimo Quake 3 eheheh
Rispondi