[VideoGames] Fallout 4

Un hype del genere non c'era dai tempi di... Fallout 3 :D

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

[VideoGames] Fallout 4

Messaggio da Final Danielecker »


Immagine

Chi come me, oltre al mondo di Tomb Raider, è interessato all'ambiente videoludico in generale, ma anche chi non è interessato sicuramente ne avrà sentito parlare, il 10 Novembre uscirà Fallout 4 30_486 per PC, Xbox One e PS4.
Per i pochi che non lo conoscessero, la serie Fallout è ambientata in un futuro immaginario (ma se nella vita reale continuiamo di questo passo si concretizzerà sicuramente :sbam: ) in cui il mondo è stato completamente devastato da una guerra nucleare. I pochi superstiti vivono in bunker sotterranei, chiamati Vault, che con il passare del tempo hanno preso la forma di vere e proprie città sotterranee. I coraggiosi invece si sono avventurati sulla superficie formando o piccole comunità che vivono di stenti , o gruppi di banditi che si danno allo sciacallaggio. In tutto questo, le radiazioni residue hanno mutato le forme di vita, dando vita a vari mostri, insetti, umanoidi mutanti , alcuni senzienti altri non, che minacciano la vita in superficie. Fallout è un action GDR circa, all'inizio la componente GDR era più marcata, quindi i non amanti del genere possono tranquillamente giocarlo, in cui la parola chiave, caratteristica che ha sempre contraddistinto la software house Bethesda, è la libertà del giocatore: sin dall' inizio del gioco si può andare OVUNQUE e fare QUALUNQUE cosa, il gioco non piazza assolutamente paletti, anzi invoglia all' esplorazione. Per i dettagli vi rimando a questi due video:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Non c'è molto da aggiungere, i video parlano da soli [:^] Inutile dire che ho già preordinato il gioco e martedì mattina mi accamperò sotto la cassetta delle lettere in attesa del corriere, al diavolo università ed esami :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi