FINAL FANTASY

topic di studio..

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Delta »

Io mi sto giocando stranamente FF12 Revenant Wings, odio FF12 ma questo è un po' diverso, Vaan e Penelo sono protagonisti finalmente e la trama è meno ... "alla FF12" XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da salrmageddon »

La famosa espansione del XII?
Non si chiamava Zodiak qualcosa?

Oggi pomeriggio ho battuto la macchina letale di FF1,il mostro più forte,l'antenato di Omega Weapon. :D
L'ho già battuto 4 volte però ancora non mi sgancia l'armatura di Genji. :asd:
Comodo l'emulatore che appena esce salvo e posso ricominciare la battaglia quando voglio,anzichè aspettare altri 1/32 combattimenti per farla apparire nella fortezza volante. XD

Se mi sgancia l'armatura vado a fare le missioni secondarie soul of chaos,prima di finire il gioco. :asd:
Come attacco ci siamo,forse mi serve un pò di difesa.
Mi sono scelto il Monaco,ora Maestro,ma finora il nunchaku di ferro non mi è piaciuto tanto,non è che si trova meglio senza armi? :asd:
E' più forte lo stregone nero con gli artigli affilati. XD
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Delta »

salrmageddon ha scritto:La famosa espansione del XII?
Non si chiamava Zodiak qualcosa?
Quella di cui parli tu credo sia la versione di FF12 con gli espers resi più utili durante il gioco ... quello che sto giocando io è un seguito di FF12 per DS, credo di trovarmi quasi al boss finale XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da salrmageddon »

Accidenti mi sono imbattuto nella vera Omega e mi ha fatto fuori,ho preferito il drago nella stanza dall'altra estremità che,dopo averlo infuso per bene,ha dato la Lagunarock. :D

Così come in final fantasy VIII Ultima Weapon era nelle profondità degli abissi,la prima Omega Weapon era nel 20° sotterraneo della Grotta Primordiale.
Ed è comunque forte,il terremoto uccide pure un personaggio a caso quasi sempre.Ha pure una difesa fisica assurda. XD

Ah,ma ora che ci torno con la Lagunarock e la magia Fusione(la vecchia Ultima) lo distruggo.Se ho eliminato l'8°,pardon 7° :asd:, figlio nell'VIII,eliminerò anche l'antenato dell'I,è una questione di onore. :D
Mi scoccia solo dover rifare i 20 sotterranei. XD
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da raidergale »

Mission Impossible Mode = ON XD Sto cercando di uccidere un Neochu con Ade per ottenere l'uovo nutriente (ho proprio bisogno di un aumento di punti cristallo :P) Sono a qualcosa come 10 tentativi, con una media di 10 Ade a battaglia, e indovinate? Continua a uccidermi e Ade non funziona mai :wall: La guida dice che è una delle strategie migliori per batterlo, quindi non mi arrendo XD Equipaggio lo Stelo di Molboro (evoluzione dello Stelo di Belladonna, aumenta le possibilità di indebolimento nemico utilizzando Sabotatore :P), per di più imposto Fede e Arguzia prima ancora di iniziare la battaglia, e continuo a non riuscire ad ucciderlo :roll: Mi prendo una pausa, la scorsa volta aveva funzionato contro un Adamanthart (stessa situazione, con Ade non si decideva a morire... ho messo in pausa, sono tornato dopo 2 orette e BAM, dopo 2 Ade, crepato XD)




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da salrmageddon »

Mio fratello l'ha ucciso con ade. :asd:
E' stato il combattimento più divertente che sia mai stato creato. XD
Non solo non voleva morire il neochu,ma dopo ci sono anche gli altri piccoli da uccidere.Quindi anche se ade ti funziona comunque ti rimangono i piccoli. XD
Mio fratello ha ucciso tutti con ade,la battaglia è durata 45 minuti.
Dopo aver riavviato mi pare 6-7 volte che era stato sconfitto,il neochu crepa ma rimangono i piccoli.
"Lol,ci sono ancora i piccoli!!"
Non aveva una forte squadra di attacco allora l'unico modo per ucciderli era fare ancora Ade...
Prima però evoca Ecatonchiro,non funziona,i piccoli sono ancora viviXD.
Comincia a dire:"ade,ade,ade,ade,ade,ade,ade..eccXD"
Intanto i piccoli riescono a uccidere uno del party...panico...coda di fenice,"ade,ade,ade,ade,ade..XD"...finalmente dopo una decina di minuti,crepa il primo piccolo,ne rimangono cinque,mi pare.
E ancora "ade,ade,ade,ade,ade",questa volta il piccolo non voleva morire,tanto che è morto perchè ade gli aveva azzerato i punti vitali,ne aveva 300000 e qualcosa XD.
Ancora ade,ade,ade,ade...finalmente ogni piccolo muore.
Non vi dico la sua soddisfazione dopo averlo battuto.
Da quel momento non ha più combattuto un neochu,meglio gli adamathart. :D

Raider prima o poi ade ti funziona,se sei sfigatissimo anche dopo 220 volte non va(contro un adamanthart che aveva pure maledizione,stress e tutti i sabotaggi possibili). :huahua:

Se Neochu ti fa perdere tempo forse è meglio non prendere l'uovo,fai prima. :asd:

O forse ti riferisci al primo neochu,quello da solo? :asd:
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da raidergale »

Nono, proprio quello con i Picochu attorno XD
EDIT: fatto, mi ero dimenticato del fatto che non avevo impostato degli optimum offensivi oltre a quello predefinito (OCC+OCC+OCC XD), mi sono dovuto arrangiare con quello + Fenice contro i Picochu, ma alla fine ce l'ho fatta :P

Devo dire che è divertente ottenere 30000PC in un minuto, con battaglie facilissime XD Quel Neochu me ne ha dati 64mila, non male :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da salrmageddon »

Bravo,io ho battuto Omega a FF1,proprio 5 minuti fa.
L'ho disintegrato con Fusione,Lagunarock e Ultima,letale. :asd:
Mi manca solo il boss finale è ho finito il gioco. XD
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Sora »

Io Revenant Wings l'ho giocato,sono arrivato al boss finale e poi l'ho abbandonato ma non ricordo perchè XD




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da salrmageddon »

Tolto di mezzo anche il boss finale,Chaos,mica male la canzoncina. :D
Quando ha fatto andante mi sono un pò spaventato,non avevo dispel,o cosa simile. :asd:
Si è anche curato il bastardo però alla fine ha dovuto cedere alla mia potenza: quasi tutti a LV 85. :asd:
Bestiario al 91%,pazienza,non ho affrontato tutti i boss,è normale,non voglio completare il bestiario,mi basta far fuori omega e il boss finale,il resto non conta. :asd:

E' ufficiale:

Final Fantasy conclusi:
I,VIII,IX,X-2

Omega crepati:
I,VIII,X-2
► Mostra testo
Il prossimo è il II. XD
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Delta »

Comprata la PS3 e iniziato FF13 :D un ottimo inizio direi, mi sta appassionando molto :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Drew »

Delta ha scritto:Comprata la PS3 e iniziato FF13 :D un ottimo inizio direi, mi sta appassionando molto :P
L'hai comprata alla fine!!!Sono proprio contento :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Delta »

Eh si anche io :D c'era un'offerta con PS3 + un gioco a scelta (tra quelli elencati) e ho preso Uncharted 1 e FF13 a parte :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da salrmageddon »

Complimenti,benvenuto tra i PS3 User. :approved:
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: FINAL FANTASY

Messaggio da Fil »

Anche io ho ceduto alla tentazione e ho comprato Final Fantasy 13 XD Ed effettivamente pensavo peggio...oddio ho appena conquistato Shiva, quindi non è che sia proprio ancora dentro il gioco vero e proprio, però mi ispira...anche se Lightning secondo me è troppo st***za XD
Rispondi