FINAL FANTASY

topic di studio..

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Messaggio da AleXander81 »

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee, madoooooooooooo!!! Ma che è successo ??? eh eheh :asd: purtroppo non mi sono potuto collegare a causa di alcuni problemi con la linea ADSL, ma adesso che sono ON-Line mi diletto a dire la mia su questo TOPIC :approved:
Come diceva Seifer, FFXII è molto eccezionale e mi ha catturato fin da subito, a dire il vero già da quando ho giocato alla DEMO...cmq la giocabilità è eccezionale, uccidere lo stesso mostro circa 30 volte ma non oltre è molto piacevole grazie ha questo sistema di combattimento abbastanza rivoluzionario che rimane legato ad ogni FF e che non va troppo oltre la giocabilità di un gioco d'Azione. Concordo sul fatto che il sistema di Licenza è davvero stupido e fin troppo seccante e noioso, tanto vale avrebbero lasciato la sferografia (a dire il vero mi è molto piaciuta, era un bel passatempo quello ehe he eh he e l'avevo completata tutta con tutti i PG) almeno ci avrebbero fatto una bella figura. Per il resto, il Gambit ovviamente è necessario, la storia anche se non ho visto granchè perchè ciò giocato poco e sono arrivato fino a quando Fran e Balthier si uniscono al Party è molto bella è interessante, le musiche e gli scenari come sempre non falliscono.
Sono molto dispiaciuto perchè mi si è appena rotto il laser della mia PS2 e non posso giocarci spesso UFFA!!! (meno male che ogni tanto dalla mia ragazza ci vado a giocare eh eh eh)... :love:

Il mio FF preferito rimane l'VIII anche se il X mi ha attirato moltissimo, anche se a Seifer non è piaciuto molto. E cmq ripeto sempre che il X-2 doveva essere direttamente buttato nel c.... :evil:

Ps. Una nota personale... Mi piace un sacco il fatto che Tecniche e Magie si possono comprare nei negozi come succedeva nei primi FF :D
"Ricordati di non far prendere il sopravvento agli eventi e di non farti sopraffare dalla malattia, tu sei superiore a tutto questo.
Non dimenticarlo mai, e soprattutto non avere paura della Morte..."
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

si in effetti la cosa dei negozi "intelligenti" e' molto bella e il gambit e' davvero utilissimo!
(ps siiiii ho quasi finito sta quest asd)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io l'ho ricominciato da capo, ho solo Vaan e Penelo, Vaan a lv 5 e Penelo di lv 4, molto meglio di come stavo andando prima, a questo punto stavo a livello 3 mi pare :asd: purtroppo però non riesco a giocarlo molto :(

PS: certo che è diventato molto difficile salire di livello rispetto agli altri FF :o




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

prenditela con calma che te lo gusti di + 8)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

dopo che sconfiggete Cid c'e' un aviopirata amico di reddas che si chiama Ricky... e' accompagnato da una ragazza pirata e un nanerottolo.... quando ci arriverete ditemi che ne pensate della piratessa... perche' mi sembra uscita fuori da... vabbe' lasciamo stare, una volta li vedrete e capirete :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Messaggio da AleXander81 »

Seifer ti devi stare zittoooooooooooooooooooooooooooooooo... Non voglio sapere quel che succede nel gioco!!! :angry:
"Ricordati di non far prendere il sopravvento agli eventi e di non farti sopraffare dalla malattia, tu sei superiore a tutto questo.
Non dimenticarlo mai, e soprattutto non avere paura della Morte..."
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

naaaa niente di che, solo una cosa "estetica" ma vedrai.... :lol:la tipa cmq si chiama Elsa




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io adoro questa saga *_* Purtroppo il XII non mi è piaciuto, l'ho trovato un pò troppo confusionario dal punto di vista della trama. Il mio preferito per ora rimane l'VIII ma sto cercando di procurarmi il VII, ne ho sentito parlare un sacco :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Anche a me è piaciuto tantissimo l'VIII!!! è veramente il migliore secondo me! Il sette a me lo han dato ma purtroppo è in inglese, e di inglese io nn ne capisco un gran che!! :mad:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Si ma c'è una bella patch che lo traduce in italiano ^^'




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

e soprattutto che puoi usare sephiroth al posto di cloud, e cloud diventa il cattivo della storia! :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Si lo so, avevo provato cn un mio amico ad utilizzare la patch, ma nn ci siamo riusciti.. :cry:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Uhm, non saprei ci sono un sacco di siti che danno FAQ sull'utilizzo di queste patch...prova a fare una ricerca su google ^^'




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

Final fantasy è davvero bellissimo!!! Infatti è l'unico FF che ho giocato!!
[img]https://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]

[img]http://img101.imageshack.us/img101/1047/chibisquallrn5.jpg[/img]

[img]http://img168.imageshack.us/img168/5093/bahamut11jk6.gif[/img]

The future is inside of us!

“Non siamo qui perchè lo ha deciso il destino, siamo qui perchè lo abbiamo voluto noi!”
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

l'VIII dici? :asd: Lo deduco dalla splendida Rinoa del tuo avatar ^^




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi