[MULTI] Resident Evil 6 / Resident Evil Saga
(2.10.2012) PS3/XBOX360 (TBA) PC
Moderatore: [Reinvent Yourself]
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Re: [Videogames] Resident Evil
Di solito, prima di saltarti addosso si vedono per qualche istante - evitali , è possibile ...nemmeno io li ho mai uccisi (oltretutto sono munizioni sprecate ).
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Re: [Videogames] Resident Evil
Oggi c'era un aggiornamento per RE5 (per ps3 parlo..con l'xbox 360 non so come funziona ).
Praticamente (sarà in vista dei DLC) si aggiunge una nuova opzione al menù ovvero
"Contenuto extra".
E tra le varie opzioni vi sono:
-La modalità versus
-Mercenaries reunion
-Lost in nightmares
-Desperate escape
-Sezione statutette (ci sono chris e sheva con i 2 costumi extra, burry e rebecca e degli slot vuoti..2 sono sicuramente di excella e josh).
Si possono vedere solo le statuette con l'aggiornamento, per il resto non rimane altro che aspettare il DLC
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Praticamente (sarà in vista dei DLC) si aggiunge una nuova opzione al menù ovvero
"Contenuto extra".
E tra le varie opzioni vi sono:
-La modalità versus
-Mercenaries reunion
-Lost in nightmares
-Desperate escape
-Sezione statutette (ci sono chris e sheva con i 2 costumi extra, burry e rebecca e degli slot vuoti..2 sono sicuramente di excella e josh).
Si possono vedere solo le statuette con l'aggiornamento, per il resto non rimane altro che aspettare il DLC
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Re: [Videogames] Resident Evil
ma la modalità versus e mercenaries reunion si possono usare ?? credo di no vero ?
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Re: [Videogames] Resident Evil
Ovviamente no se non scarichi i DLCbamba ha scritto:ma la modalità versus e mercenaries reunion si possono usare ?? credo di no vero ?
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Re: [Videogames] Resident Evil
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Re: [Videogames] Resident Evil
Mi madre non mi darà mai il suo numero di carta di credito perchemi sembra che solo così si può acquistare vero ?
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Ho fatto ieri questo livello con un mio amico .. in pratica abbiamo deciso di recuperare i tre manufatti per aprire la porta uno insieme e gli altri separati io ho fatto quello dei coccodrilli da solo è stato veramente divertente , nn sapere che non c'è nessuno ad aiutarti e che devi avere 4 occhi ... in più eravamo in modalità veteranoFinal Danielecker ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di una mano Sono decenni che sono bloccato in quella dannata palude perchè i coccodrilli sono talmente resistenti da non morire con un intero caricatore di fucile a pompa Consigli ?
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Re: [Videogames] Resident Evil
Si possono anche comprare schede prepagate di Microsoft Points nei vari Mediaworld/Saturn etc.
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Re: [Videogames] Resident Evil
Ho appena controllato il Live, ma ancora non è uscito
Magari in giornata
EDIT. Uscito - il costo è di 400 MP ...pensavo di più
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Magari in giornata
EDIT. Uscito - il costo è di 400 MP ...pensavo di più
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Re: [Videogames] Resident Evil
@Bamba: no, puoi comprarti anche la playstation card (ci sono quelle da 20 o da 50 euro) che trovi in qualsiasi negozio di videogame.
Sono come delle schede telefoniche praticamente
@Sir: Ottimo Domani mattina vado a comprare la card e scarico
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Sono come delle schede telefoniche praticamente
@Sir: Ottimo Domani mattina vado a comprare la card e scarico
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Re: [Videogames] Resident Evil
L'ho presa e giocata .
La villa è assolutamente eccezionale. Gli spazi non sono grandissimi (o, quantomeno, sono meno estesi di quelli del primo episodio), ma la meccanica del gameplay è molto più intricata - di questo sono stato molto felice: nel gioco "base" mancava totalmente la parte enigmatica che, invece, qui è piuttosto abbondante (anche se non esageratamente difficile - si tratta di guardarsi bene intorno, come al solito). Inizialmente vi sembrerà una situazione assolutamente paradossale: tutto tace , ma fuori fulmini e saette illuminano costantemente in modo "horror" le varie ali della magione. Finché non entrerete nelle segrete, non avrete praticamente niente da fare se non risolvere enigmi e trovare pezzi (da maniglie a fogli di carta, leggendo documenti alla ricerca di alcune passwords nascoste).
La parte veramente horror (e, vi assicuro che l'atmosfera è già molto tesa in casa - provate a percorrere il corridoio ed affacciarvi alle finestre ) comincia nelle segrete, piene di rumorini e di cose piuttosto schifose (lascio a voi la scoperta ). In questo episodio, l'unico nemico "zombie" che troverete sarà una sorta di "boia", molto simile come grandezza e potenza di attacco (ma non come resistenza, tranquilli ) a quello trovato a Kijuju. Ve ne occuperete sia con le armi, in una prima parte (troverete la pistola, la doppietta e una magnum)...sia senza (e qui si ride ), in una sorta di labirinto dentro i dotti di scarico della villa...Molto divertente la modalità cooperativa con cui potrete eliminare i mostri con l'aiuto di Jill (che è assai più intelligente di Sheva, c'è da dire - quantomeno non si caccia nei guai apposta ). Alla fine del capitolo, vi troverete ad affrontare Wesker (sì, di nuovo ) e comprenderete com'è andata la scena che nel gioco "base" è solo "citata" (quella in cui Jill cade nel vuoto con Wesker).
Dal punto di vista della storia, il capitolo non riserva niente di nuovo.
Però, vi assicuro che vale assolutamente la pena giocarlo - è stradivertente e arricchisce di una sostanziosa parte (anche enigmatica) l'esperienza di gioco.
A me è strapiaciuta - che, non si vede?
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La villa è assolutamente eccezionale. Gli spazi non sono grandissimi (o, quantomeno, sono meno estesi di quelli del primo episodio), ma la meccanica del gameplay è molto più intricata - di questo sono stato molto felice: nel gioco "base" mancava totalmente la parte enigmatica che, invece, qui è piuttosto abbondante (anche se non esageratamente difficile - si tratta di guardarsi bene intorno, come al solito). Inizialmente vi sembrerà una situazione assolutamente paradossale: tutto tace , ma fuori fulmini e saette illuminano costantemente in modo "horror" le varie ali della magione. Finché non entrerete nelle segrete, non avrete praticamente niente da fare se non risolvere enigmi e trovare pezzi (da maniglie a fogli di carta, leggendo documenti alla ricerca di alcune passwords nascoste).
La parte veramente horror (e, vi assicuro che l'atmosfera è già molto tesa in casa - provate a percorrere il corridoio ed affacciarvi alle finestre ) comincia nelle segrete, piene di rumorini e di cose piuttosto schifose (lascio a voi la scoperta ). In questo episodio, l'unico nemico "zombie" che troverete sarà una sorta di "boia", molto simile come grandezza e potenza di attacco (ma non come resistenza, tranquilli ) a quello trovato a Kijuju. Ve ne occuperete sia con le armi, in una prima parte (troverete la pistola, la doppietta e una magnum)...sia senza (e qui si ride ), in una sorta di labirinto dentro i dotti di scarico della villa...Molto divertente la modalità cooperativa con cui potrete eliminare i mostri con l'aiuto di Jill (che è assai più intelligente di Sheva, c'è da dire - quantomeno non si caccia nei guai apposta ). Alla fine del capitolo, vi troverete ad affrontare Wesker (sì, di nuovo ) e comprenderete com'è andata la scena che nel gioco "base" è solo "citata" (quella in cui Jill cade nel vuoto con Wesker).
Dal punto di vista della storia, il capitolo non riserva niente di nuovo.
Però, vi assicuro che vale assolutamente la pena giocarlo - è stradivertente e arricchisce di una sostanziosa parte (anche enigmatica) l'esperienza di gioco.
A me è strapiaciuta - che, non si vede?
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Re: [Videogames] Resident Evil
Oddio non vedo l'ora di provarlaaaaa
Grazie per la recensione Sir
e le musichette sono inquietanti?
Silver Reviewer (56 )
Grazie per la recensione Sir
e le musichette sono inquietanti?
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