[Videogame] L.A. Noire

Ultima fatica Rockstar con Team Bondi, in uscita il 20/05/11

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

[Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Final Danielecker »


Immagine

Trama

L.A. Noire è una detective story ambientata a Los Angeles nell'anno 1947, durante l'era d'oro del cinema di Hollywood, in cui si uniscono azione, investigazione e una bella trama robusta. Il giocatore dovrà affrontare delle sfide avvincenti per risolvere le indagini di una serie di macabri omicidi, organizzazioni criminali, incendi dolosi e tanto altro. Come protagonista troveremo Cole Phelps, un marine statunitense intento a redimere i propri errori commessi durante la Seconda Guerra Mondiale, tentando di far carriera presso la LAPD (Los Angeles Police Department) scalandone i ranghi.

(Wikipedia)

Recensione by SpazioGames:
► Mostra testo
Per il video e screenshots rinvio sempre a Spaziogames :)

Beh, che dire ragazzi... la recensione e i video parlano da soli ! Siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione nel campo videoludico destinata a rimanere impressa nei libri di videogiochi :asd: Non vedo l'ora di giocarlo :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da jamesbond87 »

Ovviamente chi ha solo il pc deve attaccarsi! Uff, m'ispirava davvero un sacco :( ...tra i vari attori che si sono prestati alla realizzazione del gioco c'è anche il grandissimo John Noble!

Niente, mi tocca convincere un mio amico con PS3 a comprarlo e ad affittarmi una stanza in casa sua...




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Avendo visto il marchio Rockstar dalla sua presentazione ero già pronto a lasciarlo sullo scaffale [:^] Poi mi sono preso tempo per informarmi e credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti, magari dopo aver recuperato Dead Space 2.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Final Danielecker »

Credo sia una notizia che interesserà a molti:

Rockstar Games annuncia che L.A. Noire, il titolo di successo di Team Bondi, arriverà su PC questo autunno.

La trasposizione del gioco è stata gestita da Rockstar Leeds ed è stata concepita per funzionare su una vasta gamma di PC.
Tra le caratteristiche principali è presente una personalizzazione dei controlli su tastiera e la compatibilità con i gamepad per ottimizzare le performance e l'esperienza di gioco. Insieme ai miglioramenti grafici, la versione PC del gioco includerà anche un supporto per il 3D per un senso di interazione ed immersione ancora più reale in una Los Angeles degli anni '40 riprodotta fedelmente.

Sviluppato originalmente da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games, L.A. Noire è un violento thriller poliziesco ambientato in una Los Angeles del dopoguerra. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori dovranno cercare gli indizi, interrogare sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi basati su crimini realmente accaduti. Cercando di far carriera nella LAPD senza scendere a compromessi, Phelps si ritroverà faccia a faccia con il cuore corrotto di Los Angeles: dalle dive del cinema in decadimento ai poliziotti corrotti e la feccia della criminalità organizzata, fino all'oscurità dei suoi stessi demoni.

Presto Rockstar rivelerà nuovi dettagli e la data di rilascio della versione PC di L.A. Noire.


Fonte

Guardate questo video, divertentissimo :huahua: :asd:

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Walrus »

Se faranno una conversione per pc decente c'é da ben sperare: di questo gioco ho solo sentito parlare (pur potendomi informare preferisco non farlo: mi viene il magone a pensare a tanti bei giochini che non giocherò mai su PC) ma ne ho sentito parlare solo bene ;)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Final Danielecker »

Io l'ho giocato e finito. Personalmente è stata un'esperienza davvero unica e interessante, è un gioco che punta tutto sulla logica e l'investigazione, mentre l'azione passa in secondo piano ma, a mio modesto parere, il tutto è sapientemente dosato. Te lo consiglio vivamente ;)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Calo Croft »

Molto interessante, lo aspetto per pc, la prima volta che Rockstar Game ha fatto un gioco in cui sei un "buono" e non un "cattivo"! :) Puoi gestire gli interrogatori come vuoi, e devi stare attento alle espressioni facciali! WOW :D
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Recupero per dire che l'ho giocato qualche tempo fa e l'ho AMATO! Sapete se ci sono info su un seguito?
► Mostra testo





Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Final Danielecker »

No, ancora niente al momento :) Se ti manca il nostro Cole puoi sempre acquistare i 5-6 dlc che sono usciti e continuano ad uscire :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da androme321 »

Ho installato questo gioco sul PC , è meraviglioso :love: ,si dai primi minuti di giochi si capisce che è un bel gioco :D ,mi sta piacendo molto :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Walrus »

Ho intenzione di acquistarlo, per PC, da Steam. Leggo però su Metacritic una serie di recensioni altalenanti, soprattutto da parte degli utenti, alcune davvero cattive, che ne parlano male sia in termini di porting (con performance pessime perfino con computer di alto profilo) sia per via di una giocabilità che appare fin troppo facile ("per bambini di 5 anni", leggo). Qualcuno che l'ha giocato su PC mi può dare maggiori dettagli per evitare di buttare soldi? XD




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da androme321 »

Io che ho un computer meno potente del tuo , mi gira a meraviglia con i settaggi al massimo XD , per la giocabilità , bhè alcune cose non si intuiscono subito XD (altro che bambini di 5 anni :roll: ) , io che non l'ho ancora finito dico così XD , poi vedi cosa ti dicono gli altri XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Final Danielecker »

Il gioco non è facile assolutamente, ma è proprio il grado di difficoltà ad invogliarti a fare del tuo meglio e risolvere il caso al 100% :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Videogame] L.A. Noire

Messaggio da Walrus »

Mi avete convinto allora :D




Guest Reviewer (6)
Rispondi