[MULTI] Assassin's Creed III

31/10/2012

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Invece io, da buon amante della narrativa western e di giochi come RDR, trovo l'ambientazione assolutamente fantastica, una trama ben impiantata e situazioni e combattimenti adrenalinici. Condivido le perplessità circa il personaggio di Connor, ma dopo 3 capitoli con Ezio, si tratta solo di abituarsi :sbam:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Per gli utenti PC ormai è un'abitudine (purtroppo :( ) - ACIII arriverà con quasi un mese di ritardo per loro: è di questi giorni l'annuncio che questo capitolo uscirà addirittura il 23 Novembre su PC. Le ragioni sono, secondo Multiplayer.it, da ricercarsi nel più lento processo di ottimizzazione del prodotto.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Ragazzi guardate qua... Spettacolare :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Mister Caturix »

[youtube][/youtube]
Nuovo trailer in Inglese (non credo ci sia in Italiano) sul nuovo Engine di gioco... :D




Guest Reviewer (9)
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Multiplayer.it riporta i requisiti richiesti da AC3 per la versione PC.
Dice che sono aumentati rispetto a Revelations - e forse è proprio per via delle battaglie navali :)

Eccoli:

- Processore Intel Core 2 Duo E6700, AMD Athlon 64 X2 6000+
- 2 GB di RAM
- Scheda video Shader Model 4.0 con 512 MB di RAM
- 17 GB di spazio libero su hard disk
- Sistema operativo Windows Vista SP2, Windows 7 SP1

Sempre su Multiplayer.it, possiamo anche vedere l'unboxing della "Join or Die" Edition, contenente il medaglione degli Assassini e il Diario di Washington, oltre che una missione in single player e un personaggio aggiuntivo (il Cecchino).

:D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Mister Caturix »

Mi piacerebbe moltissimo, ma non comprerò mai una limited edition...
Costano troppo, e i miei genitori (visto che per il momento controllano tutto loro) non me lo darebbero neanche come regalo di compleanno o di natale... XD




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Spuntano online i 50 obiettivi/trofei di AC3 :)
Sono leggermente spoiler, ma non troppo :P - diciamo che, se avete giocato gli episodi precedenti, vi aspetterete senz'altro alcuni di essi. :D Però sembrano molto carini e tutto sommato piuttosto raggiungibili - ci sono sempre le solite "imprese straordinarie" (come in Revelations) e altri obiettivi/trofei legati allo svolgimento della storia (che, a quanto pare, conterà stavolta 12 sequenze genetiche). Alcuni altri, infine, sono legati, come sempre, alle sessioni multiplayer di gioco (e sono simili a quelli di Brotherhood e Revelations). Alcuni dettagli in spoiler :P
► Mostra testo
Potete raggiungere la lista dal link riportato in fondo all'articolo su Multiplayer.it :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Manca sempre meno all'arrivo di ACIII :) Ecco un nuovo, bellissimo trailer sulla storia di Connor, in cui finalmente sentiamo la sua voce ;)

[youtube][/youtube]

Devo dire che man mano che acquista profondità, il suo personaggio mi piace sempre di più ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Zip 321 »

WoW ... che meraviglia :love:
Eppure non mi è mai piaciuto assassin's creed , ma da quando una mia amica me l'ha proposto me ne sono innamorato subito ... :love:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Finalmente... ho preso ACIII!!!! L'ho appena inserito nella PS3 :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Dopo due giorni di gioco posso darvi le mie prime impressioni :)
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Ho portato a termine la trama di AC3... ecco a voi la mia recensione ;)
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Walrus »

Appena spesi 50 sacchi per AC3 standard edition al Gamestop... Perse 2 ore e mezza per installarlo e scaricare una quantità assurda di byte in aggiornamento... Avvio, vedo il filmato iniziale, comincio l'addestramento nell'Animus... e crasha. Tutte le volte. Sempre allo stesso punto. Sempre allo stesso modo. Sempre lo stesso problema sulle directx11 segnalato in segnalazioni errori di Windows.

MA

CHE

SCHIFO!!!


E come se non bastasse, quando chiudo con Ctrl+Alt+Canc il gioco (perché non c'é altro modo), UPlay mi dice pure: "Grazie per aver giocato ad Assassin's Creed III"... Pure la presa per il culo... :angry:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Isoka »

Nillc ha scritto:Boston e New York non sono discernibili l'una dall'altra, sono perfettamente uguali, al contrario delle svariate città che abbiamo potuto visitare con Ezio, ciascuna con la propria identità e caratterizzazione.
[/spoiler]
Ti riferisci alla New York e alla Boston del gioco, vero? :P

Anyway,
in sostanza mi stai dicendo che io che ho trovato monotoni tutti i capitoli, questo è ancora peggio e faccio meglio a non comprarlo???
si, mi sa che dopo questa tua recensione faccio meglio a risparmiare questi soldi... :roll:
tanto già ero scettico per via della sua monotonia, ma ora che me ne dai la conferma! :roll:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Ovvio che mi riferivo alle città virtuali Isoka ;)

Comunque se hai trovato monotoni i primi due (quattro) capitoli, penso proprio che ti convenga puntare su altro...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi