E3 ROTTR World Première

15 giugno 2015

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

L'E3 di Los Angeles si avvicina e quest'anno avremo la possibilità di saperne di più fin da subito su ‪‎Rise of the Tomb Raider‬ grazie a Crystal Dynamics (e Meagan Marie) che come nel 2012 hanno dato la possibilità ad alcuni Amministratori degli Official fansite di partecipare in prima persona all'evento :)


Immagine


Come rappresentante/ambasciatore della community Italiana ci sarà Marco (Mark) di Allgame: Tomb Raider, se seguite i suoi articoli sul sito e sul blog troverete la scelta azzeccatissima :)

Marco avrà la possibilità di provare la Demo e di intervistare gli sviluppatori del team di Crystal Dynamics, assieme agli altri Official fansite italiani saremo in contatto con lui per sottoporgli le vostre domande e curiosità. Potete postarle qui oppure nel post dedicato su Facebook, noi gliele faremo avere per tempo :)


E3 global ambassadors


Immagine

Questi gli 11 ambasciatori/rappresentanti che saranno a Los Angeles dal 13 al 17 Giugno :) :
Ash Kapriyelov| Tomb of Ash | Russian Representative
Bartosz Listewnik | World of Tomb Raider | Polish Representative
Brandon Klassen | Tomb Raider HQ | US/Canadian Representative
Henrique R. P. Menezes | Lara Croft Brasil | Brazilian Representative
Jack Valentine | Tomb Raider Forums Representative
Jan Beinersdorf | Wikiraider | German Representative
Marco| Allgame: Tomb Raider | Italian Representative
Maxime Turpin | Tombeau Croft | French Representative
Patrick Johnson | Official Square Enix Forums Representative
Rachel Perkins | Guns and Grapple | United Kingdom Representative
Rodrigo Martín Santos | Tomb Raider Collection | Spanish Representative

The E3 Ambassador Program

Il programma con tutti gli eventi previsti per questo E3 per Crystal Dynamics è stato pubblicato sul Blog Ufficiale di Tomb Raider e tradotta per i fans italiani da Mark, gli orari che troverete sono stati direttamente riadattati al fuso orario italiano:

Xbox E3 2015 Briefing: Lunedì, 15 Giugno, 18:30 [Ora italiana]
Sarà possibile seguire in diretta mondiale l’evento “Xbox E3 2015 Briefing“, in cui per la prima volta avremo un’anteprima del gameplay di Rise of the Tomb Raider. Lo streaming sarà disponibile su Xbox.com o tramite Xbox Live Events Player, oppure sulle console Xbox One o Xbox 360 a livello mondiale.
Xbox Daily – Live @E3: Martedì, 16 Giugno, 01:00 di notte [Ora italiana]
Rise of the Tomb Raider farà la sua comparsa in diretta anche su Xbox Daily – Live @ E3 Martedì, con streaming live anche su Xbox One, su Xbox.com (disponibili sia su desktop che su mobile) e su Xbox 360.
Conferenza stampa Square Enix: Martedì, 16 Giugno, 19:00 [Ora italiana]
CrystalD sarà presente anche alla Conferenza stampa di Square Enix di Martedì. Disponibile su Twitch o YouTube.
Square Enix Presents:
Verranno condotte delle interviste di 30 minuti relative a Rise of the Tomb Raider e Lara Croft: Relic Run, assieme ad interviste alla community di Tomb Raider durante lo show annuale di Square Enix. Mandate un tweet al team di sviluppo per avere l’opportunità di porre le vostre domande direttamente agli sviluppatori. Disponibile su Twitch o YouTube.

Martedì, 16 Giugno, 22:30 (ora it.): Intervista alla Community di Tomb Raider
Mercoledì, 17 Giugno, 20:00 (ora it.): Intervista per Lara Croft: Relic Run
Mercoledì, 17 Giugno, 00:00 (ora it.): Intervista per Rise of the Tomb Raider
Live Shows:
Per tutte le dirette, ed eventuali foto, aggiornamenti ed impressioni, potete fare diretto riferimento anche ai canali ufficiali di Tomb Raider su Facebook, Twitter, Instagram e il blog. Naturalmente, non mancheremo di tenervi aggiornati tramite i nostri canali (qui sul forum e su Facebook) in tempo reale grazie a Mark :D :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Premiere

Messaggio da Blu »


Immagine

Ci siamo! La Conferenza Microsoft Xbox in cui verrà presentato il gioco è prevista per domani 15 Giugno 9:30 AM PDT (le 18:30 qui in Italia) e verrà trasmessa anche online su Xbox e xbox.com, la seguirete :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Lory78 »

Probabilmente non riuscirò a seguire la conferenza ma sono molto curiosa di vedere i video :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

Direttamente da Los Angeles ecco riuniti gli undici rappresentanti/ambasciatori degli official fansite di tutto il mondo che assieme a Melonie Mac e Jenn Croft seguiranno gli eventi di questo E3 :D !

Immagine

(Mark è quello con gli occhiali da sole in piedi a sinistra :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

Blu ha scritto:Xbox E3 2015 Briefing: Lunedì, 15 Giugno, 18:30 [Ora italiana]
Sarà possibile seguire in diretta mondiale l’evento “Xbox E3 2015 Briefing“, in cui per la prima volta avremo un’anteprima del gameplay di Rise of the Tomb Raider. Lo streaming sarà disponibile su Xbox.com o tramite Xbox Live Events Player, oppure sulle console Xbox One o Xbox 360 a livello mondiale.
Come accennato sopra potete seguire l'evento in streaming su Xbox.com, ma in caso di problemi di connessione (o troppi accessi) inserisco qui sotto alcuni link di altri canali che offrono la diretta dell'evento :):
http://www.xbox.com/it-it/e3/
" target="_blank
https://www.youtube.com/e3" target="_blank
" target="_blank
http://www.game-experience.it/streaming ... x-e3-2015/" target="_blank
http://www.eurogamer.net/articles/2015- ... ive-report" target="_blank
Se ne conoscete altri aggiungeteli sotto :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

:o :D

Immagine

(foto by Jenn Croft)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

http://www.xbox.com/it-it/e3" target="_blank

Immagine

Il live (leggermente in differita) è tradotto in italiano in tempo reale :D

Finora hanno presentato Halo 5 Guardians, ReCore, Fallout 4 e Plants vs. Zombies :)


PS: hanno confermato, retrocompatibilità garantita per XboxOne con i titoli Xbox360 :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da NikNik95 »

Ho appena visto il gameplay in Live-Streaming, che dire, nella prima parte, sulle montagne innevate non mi ha sorpreso tanto, a tratti mi e' sembrato di vedere il remake del reboot :roll:
Poi inizia la parte che ho trovato piu' innovativa, quella con le scene della cattura (Arresto o Rapimento?! :mumble:) di Lara, l'evasione e l'esplorazione della citta' perduta nel deserto :love:
Poi di nuovo qualche scena che sembra il remake del reboot, con il cervo e i lupi.
Questo e' il mio giudizio per ora, il gameplay sembra non differire molto dal precedente.
Mi e' piaciuto molto il modello ingame di Lara :D




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Raidermatty »

Tutta questa roba appena detta da NikNik è possibile rivederla da qualche parte, oppure...? :(




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

Sì, è appena terminata la conferenza, sarà presto disponibile anche on demand :)

Immagine

Abbiamo una data di rilascio, 10 Novembre 2015 :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Raidermatty »

Wow, vicinissimo! :shock: :love:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Raidermatty »

Blu ha scritto: PS: hanno confermato, retrocompatibilità garantita per XboxOne con i titoli Xbox360 :approved:
Come, come, come?! :D Quindi potrei fare un bel passaggio alla One senza perdere tutti i miei giochi della 360? 8)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Blu »

:D

Presentazione E32015:

[youtube][/youtube]

Solo parte finale/trailer "Rise of the Tomb Raider Gameplay Reveal"

[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da Sora »

Mi sono davvero piaciuti questi 6 minuti di gameplay! Gli ambienti mi sono sembrati diversi fra loro e la cosa che ho notato subito è che sembra (QUASI) un ritorno al passato! Con tombe, artefatti, etc. Si vedono le similiarità con il predecessore, ma dopottutto è normale.
Non ho apprezzato particolarmente il ritorno dell'arco e della parte "sopravvivenza" però, non ne vedo il motivo. Il modello di Lara mi è piaciuto davvero tanto! E' molto più matura :) Ah e sono rimasto davvero sorpreso quando hanno mostrato la scena sott'acqua, finalmente si potrà nuotare! :D




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: E3 ROTTR World Première

Messaggio da nakamichi680 »

Il gameplay non mi è piaciuto quasi per niente, sempre i soliti clichè visti e rivisti nel reboot, insomma potevano scegliere qualche parte più "tombraideresca" da mostrare, dopotutto non è un simulatore di alpinismo ma un gioco di esplorazione. :lol:
Sembrava di vedere TR 2013 con le texture cambiate :D addiritttura le stesse identiche angolazioni della telecamera nei QTE :roll:

Il trailer, invece, ... ... ... OMMMMIOOODDDDDIOOOOO :love: :love: :love:
Hipe a 1000 per i piccoli scorci mostrati delle rovine. Speriamo che non finisca come il "monastero" di Baraccopoli che era solo decorativo e zona di passaggio, nessun enigma da risolvere.

Questa immagine poi... 3_219
vlcsnap-2015-06-15-22h29m23s69.JPG
Solo io vedo una grandissima somiglianza con Lara di Underworld? :secret:
Rispondi