Golden Reviewer (157

Prima Games Official ROTTR Guide
L'ho confrontata con quella di Tomb Raider 2... è il doppio. Più tardi me la guardo bene e con calma (le ho dato uno sguardo veloce mentre cucinavoBlu ha scritto:Vero.. è arrivata anche a noi (sempre la standard)
, è davvero completa
Ma è in italiano o inglese?Blu ha scritto: ↑20 agosto 2015, 02:00Annunciato oggi il rilascio della Guida Strategica di Rise of the Tomb Raider: edita da Prima Games (già responsabile di altre guide di Tomb Raider) verrà rilasciata in due versioni, la standard e la collector's edition, vediamo nel dettaglio i contenuti:
Standard Edition
Completa di mappe, soluzioni, tattiche di combattimento, questa Guida Strategica Ufficiale offre ai giocatori tutto il necessario per farsi strada attraverso gli ambienti più difficili e le tombe mortali in Rise of the Tomb Raider:
- La guida fornisce tutte le soluzioni per completare il gioco al 100%;
- Mappe esclusive dettagliate di ogni location importante e degli oggetti collezionabili;
- Ottimizza le abilità di Lara adattandole al tuo stile di gioco grazie allo sguardo dettagliato fornito su armi, competenze e abilità;
- Scopri antichi artefatti e tesori preziosi nelle tombe con le nostre soluzioni dettagliate;
- Sblocca l'eGuide gratuita per dispositivi mobili ottimizzata.
Collector’s Edition
Comprensiva di tutto quanto presente nella standard edition più una copertina rigida, stampa in alta qualità e alcuni contenuti bonus aggiuntivi, i cui dettagli saranno disponibili a breve
La Guida sarà disponibile dal 10 Novembre e il preordine è già aperto, nonostante non si abbiano ancora i dettagli e la copertina finale per la Collector's Edition; attualmente previsto solo il rilascio in lingua inglese, e sarà venduta negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia.
Info e pre-ordine: Prima Games ROTTR landing page
In inglese, purtroppo... non ho letto nulla su traduzioni in ita. La mia è in inglese