"Woman vs. Wild", nuova serie video

approfondisci le meccaniche di gioco

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

"Woman vs. Wild", nuova serie video

Messaggio da Blu »

"Woman vs. Wild" è una nuova serie di video realizzata da Crystal Dynamics che approfondisce le meccaniche di gioco fondamentali in Rise of the Tomb Raider, la nuova avventura di ‪Lara Croft‬ in rilascio fra meno di due settimane :)


"Harsh Environments"

Nel primo episodio esploreremo le nuove abilità di Lara utili per la sua sopravvivenza in ambienti ostili pieni di animali selvatici pericolosi, nemici, ma anche alleati :)

[youtube][/youtube]

PS: la versione localizzata in italiano e nelle altre lingue sarà disponibile presto.

Spoiler Alert: la serie video mostra alcuni particolari inediti ;)




"Guerilla Combat"

Ambienti difficili e predatori mortali non saranno le sole sfide che ‪Lara Croft‬ dovrà affrontare nel suo viaggio alla ricerca della città perduta di Kitezh, e lo vedremo nel dettaglio in questo secondo episodio, "Guerilla Combat", in cui saranno protagonisti il sistema di combattimento e le nuove abilità di Lara utili per la sua sopravvivenza.


[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: "Woman vs. Wild", nuova serie video

Messaggio da Blu »

"Deadly Tombs"

Grandi rischi conducono a grandi ricompense nelle mortali Tombe di Rise of the Tomb Raider :)

Nel terzo e ultimo episodio di Woman Vs. Wild vengono rivelati alcuni dettagli sul nuovo sistema di traduzione, l'abilità con cui Lara troverà nuovi indizi, vengono esaminati alcuni enigmi che dovremo superare sfruttando quanto troveremo nell'ambiente circostante, e si vede un'anteprima delle infide tombe sfida che premieranno i giocatori con abilità antiche.


[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: "Woman vs. Wild", nuova serie video

Messaggio da Blu »

In spoiler i primi due episodi con i sottotitoli in italiano 29_381 :D :approved:

► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

woman vs wild 4

Messaggio da Blu »

"Croft Manor"

Torna "Woman vs. Wild" (Una donna contro un ambiente ostile) con uno sguardo all'interno del maniero Croft, cuore del DLC "Blood Ties" (Legami di Sangue) in arrivo l'11 di Ottobre con l'uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration :)

Spoiler Alert: la serie video mostra alcune sequenze di gioco.


[youtube][/youtube]


Questo episodio offre un’anteprima della casa della famiglia Croft, dove Lara scoprirà dei segreti perduti e dovrà affrontare direttamente il suo passato, ma non solo: nel video sono presenti molte delle novità che saranno disponibili per tutti i possessori del Season Pass, outfits e skin classiche di Lara Croft incluse ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: "Woman vs. Wild", nuova serie video

Messaggio da Nillc »

Io ho iniziato a vedere il video ma ho smesso subito perché oltre a ciò che ha detto Blu ci sono alcuni spoiler generali sulla trama... io che mi voglio godere tutto a sorpresa tra meno di un mese ho preferito evitare :D lo segnalo a chiunque sia nelle mie stesse condizioni :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: "Woman vs. Wild", nuova serie video

Messaggio da Blu »

Ho inserito un avviso sopra al video :) , comunque si vede grossomodo quanto già mostrato nei trailer del gioco e dei DLC (nemici/amici, outfit/skin, ambientazioni ecc) tranquillo che quando giocherai resterai ugualmente sorpreso :D (già solo le ambientazioni ti lasceranno a bocca aperta :D , la storia è tutta da vivere :) , e ti consiglio di giocarlo da "archeologo": la parte "storica" è assolutamente curatissima e dà un valore aggiunto al gioco ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: "Woman vs. Wild", nuova serie video

Messaggio da Nillc »

Infatti non vedo davvero l'ora :love: man mano che il giorno di rilascio si avvicina "soffro" un po' di più, ma sono molto contento di aver atteso con tanta pazienza e abnegazione :D quello che mi aspetta sarà una grandissima sorpresa :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi