Blu ha scritto: "Baba Yaga: The Temple of the Witch"
Nascosta nelle zone selvagge della Siberia si trova una foresta nella quale nessun uomo è mai entrato, in cui una spedizione sovietica è scomparsa senza lasciare traccia. Lara entra la valle malvagia alla ricerca di un uomo, ma trova un incubo che sfida ogni spiegazione. È la strega, Baba Yaga, che si aggira per la foresta? O c'è di più dietro al mito?
Tre ore di gameplay che vanno ad espandere la storia principale del gioco arricchendola di nuovi avversari da affrontare, una nuova tomba disseminata di enigmi e un mistero antico di decenni che Lara Croft dovrà risolvere per giungere allo scontro finale con un mitico male antico. Il DLC include un vestito nuovo e un nuovo arco.

Anche se ho visto su Youtube l'intero DLC, giocarlo sul pc a potenziamenti completi (compreso il fucile "Profeta di Sventure", forse l'arma più potente del gioco) è un'altra cosa. Mi mancano penso 3 abilità della caccia ed ho finito i potenziamenti di Laretta, quindi non dovrei avere tanti problemi (indosso l'armatura degli Immortali, chi mi tocca?
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)

Golden Reviewer (106